Hidden And Dangerous 2....help Me!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Hidden And Dangerous 2....help Me!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-03
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    2

    Domanda Hidden And Dangerous 2....help Me!!!!

    Ragazzi mi serve assolutamente un aiuto nel gioco HIDDEN AND DANGEROUS 2!!!!!!!!!
    Sono bloccato senza speranze da 10 giorni nel primo livello Africano di tale gioco...ho portato a termine i primi 3 obiettivi ma l'ultimo ossia, trovare informazioni circa la destinazione di volo del tedescone Schumann, non riesco a completarlo, e sono così caduto nella frustrazione più completa!!!!!
    Vi prego se potete farlo aiutatemi.......e ve ne saro' grato!
    GRAZIE MILLE DA JAZZER!(

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    2
    anche io sono bloccato lì da tempo, e navigando ho scoperto che ci potrebbe essere un bug nel gioco che non permette di trovare i documenti! .............cercavo soluzioni per come fare ma niente.........

  3. #3
    feledin
    Ospite
    questo gioco è bello soltanto online

  4. #4
    Utente L'avatar di FreeJacks
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    638
    allora.......(mi successe anche a me.......) provate +volte caricare la partita.a me son bastate 3 volte. Il libro si trova nel 1 ufficio , dove incontrare l'Ufficiale italiano ,questo è 1dovuto a 1 bug del gioco....al maxxx provate nella tenda ( a me addirittura nn si vedeva,......altro che bug. è crovigliato di bug in certe missioni)
    Ma dovreeste beccarla al 1 colpo nell'ufficio.
    ciao

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    2
    sono riuscito a superarlo!!!!!!!! ....in pratica ho installato le patch del gioco (che migliora la giocabilità,l'IA dei nemici/amici e altro...) che ho trovato in GMC (sul cd demo...).
    Cmq conviene mettere le patch anche perchè ci potrebbero essere altri errori

  6. #6
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    devi cercare una specie di diario
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •