[43] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 155 PrimoPrimo 123451252102 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 2318

Discussione: [43] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

Cambio titolo
  1. #16
    Bluedog76
    Ospite
    Citazione Zack_ultimatesoldier Visualizza Messaggio
    Io non è che mi senta poi cosi invidioso del fatto che hai provato la sensazione di un cazzo in culo eh
    non c'erano dubbi, abituato com'è il tuo orifizio




    comunque il wireless nel pop è d'obbligo, visto che le canzoni sono facili almeno puoi saltellare liberamente

  2. #17
    :::::::★::★::★:::::: L'avatar di LB_88
    Registrato il
    08-04
    Località
    Villaggio dei Puffi
    Messaggi
    13.925
    Il wireless costa un patrimonio se vuoi avere risultati buoni... Di certo non puoi metterti ad usare due walky toky

    Cmq visto che per quanto possiate essere bravi difficilmente suonerete mai in un palco piu' grande della sagra del paese il wireless è superfluo e serve solo per sbullarsi.
    Io ODIO la gente che lo usa in pub in cui a mala pena riescono a stare sul "palco", ma fa molto "pro" e quindi tutti a fare i fighi per il cazzo.


    I soldi del wireless spendeteli per un ampli e una cassa seria, non un marshall del cazzo su cassa crate che costa 2 lire
    Ultima modifica di LB_88; 17-11-2009 alle 15:40:33

  3. #18
    Batman L'avatar di Emerald
    Registrato il
    07-04
    Località
    Perugia
    Messaggi
    5.318
    Citazione LB_88 Visualizza Messaggio
    Il wireless costa un patrimonio se vuoi avere risultati buoni... Di certo non puoi metterti ad usare due walky toky

    Cmq visto che per quanto possiate essere bravi difficilmente suonerete mai in un palco piu' grande della sagra del paese il wireless è superfluo e serve solo per sbullarsi.
    Io ODIO la gente che lo usa in pub in cui a mala pena riescono a stare sul "palco", ma fa molto "pro" e quindi tutti a fare i fighi per il cazzo.


    I soldi del wireless spendeteli per un ampli e una cassa seria, non un marshall del cazzo su cassa crate che costa 2 lire
    Vi spiego in parole povere perché mi serve il wireless.
    Io uso il pod, il mio cavo quindi va dalla chitarra alla pedaliera davanti a me e finisce puntualmente sotto il pedale volume o quello wha, e questo diventa un grande problema perché devo spigliare tutto mentre suono, o spesso mi capita di schiacciare il cavo col pedale, ne ho già fatti fuori due così, è una cosa che non sopporto, in più maltratto veramente tanto i cavi, quindi ho pensato che questa per me potrebbe essere la soluzione migliore per le serate live, tutto qui.



  4. #19
    GIGADRILLBREIKA L'avatar di Dave_Mustaine
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    3.550
    Citazione Emerald Visualizza Messaggio
    Vi spiego in parole povere perché mi serve il wireless.
    Io uso il pod, il mio cavo quindi va dalla chitarra alla pedaliera davanti a me e finisce puntualmente sotto il pedale volume o quello wha, e questo diventa un grande problema perché devo spigliare tutto mentre suono, o spesso mi capita di schiacciare il cavo col pedale, ne ho già fatti fuori due così, è una cosa che non sopporto, in più maltratto veramente tanto i cavi, quindi ho pensato che questa per me potrebbe essere la soluzione migliore per le serate live, tutto qui.
    Ehm ma per avere un risultato decente devi andar dai 300 euros in su eh, ma anche di piu.. e

  5. #20
    :::::::★::★::★:::::: L'avatar di LB_88
    Registrato il
    08-04
    Località
    Villaggio dei Puffi
    Messaggi
    13.925
    Citazione Emerald Visualizza Messaggio
    Vi spiego in parole povere perché mi serve il wireless.
    Io uso il pod, il mio cavo quindi va dalla chitarra alla pedaliera davanti a me e finisce puntualmente sotto il pedale volume o quello wha, e questo diventa un grande problema perché devo spigliare tutto mentre suono, o spesso mi capita di schiacciare il cavo col pedale, ne ho già fatti fuori due così, è una cosa che non sopporto, in più maltratto veramente tanto i cavi, quindi ho pensato che questa per me potrebbe essere la soluzione migliore per le serate live, tutto qui.
    ti conviene farti un sistema per evitare che i cavi ti diano fastidio piuttosto che spendere soldi per il wireless secondo me... non lo vedo un problema cosi grosso che necissiti una spesa tale

  6. #21
    Bluedog76
    Ospite
    bah, se però continui a rompere cavi (che costano mica poco) e magari a fare figure di merda live () anch'io un pensierino lo farei

  7. #22
    Utonto L'avatar di Bobcat
    Registrato il
    08-07
    Località
    In un cantiere
    Messaggi
    1.943
    P-O-R-C-A P-U-T-T-A-N-A ! ! ! !

    http://www2.gibson.com/Products/Elec...-Les-Paul.aspx


    alla fine l'hanno fatta!!!!!!!

    questa me la prendo già solo per collezione



    (fottosega [cit.] , fanboyismo a palla)
    Strumentazione:
    Troppa roba per essere elencata.

  8. #23
    Bluedog76
    Ospite
    Citazione Bobcat Visualizza Messaggio
    P-O-R-C-A P-U-T-T-A-N-A ! ! ! !

    http://www2.gibson.com/Products/Elec...-Les-Paul.aspx


    alla fine l'hanno fatta!!!!!!!

    questa me la prendo già solo per collezione



    (fottosega [cit.] , fanboyismo a palla)
    almeno è una chitarra diversa da quelle di serie, hanno fatto bene a farla



    ma sono rimasto indietro, o non l'hanno fatta fedele all'originale?
    la testa dello stormtrooper dov'è? e i bottoncini rossi da dove giungono?

  9. #24
    Jazz-time L'avatar di Mαﻛ†єЯ
    Registrato il
    08-07
    Località
    BlackwaterPark (MestreVE)
    Messaggi
    4.045
    beh non puoi fare una specie di percorso per il cavo? chessò aggangiarlo/legarlo/attaccarlo/quel cazzo che vuoi per fare in modo che stia nella posizione corretta ?

  10. #25
    Utonto L'avatar di Bobcat
    Registrato il
    08-07
    Località
    In un cantiere
    Messaggi
    1.943
    Citazione Bluedog76 Visualizza Messaggio
    almeno è una chitarra diversa da quelle di serie, hanno fatto bene a farla



    ma sono rimasto indietro, o non l'hanno fatta fedele all'originale?
    la testa dello stormtrooper dov'è? e i bottoncini rossi da dove giungono?
    bha, a quanto ne so testadasecchio aveva due LP, su una c'era la testolina del clone, sull'altra forse c'erano i bottoncini rossi (anche se ne dubito)

    mi sa che ne non li hanno messi appositamente.... (in realtà quella del bucket è del custom shop, questa è di nashville)

    inoltre monta i ceramici, non i dimarzio del bucket (simili agli X2N mi pare)
    insomma, è una standard con i PU delle custom, un killswitch e finiture diverse (a poco più di una standard)


    mia (appena potrò)
    Strumentazione:
    Troppa roba per essere elencata.

  11. #26
    Batman L'avatar di Emerald
    Registrato il
    07-04
    Località
    Perugia
    Messaggi
    5.318
    Citazione Mαﻛ†єЯ Visualizza Messaggio
    beh non puoi fare una specie di percorso per il cavo? chessò aggangiarlo/legarlo/attaccarlo/quel cazzo che vuoi per fare in modo che stia nella posizione corretta ?
    Non sempre è possibile farlo, e comunque mi muovo molto sul palco, quindi sto considerando questa possibilità, anche se so che la spesa salirà sopra ai 300, ma penso di poterlo fare, mi sarebbe estremamente utile!

    Citazione Bobcat Visualizza Messaggio
    bha, a quanto ne so testadasecchio aveva due LP, su una c'era la testolina del clone, sull'altra forse c'erano i bottoncini rossi (anche se ne dubito)

    mi sa che ne non li hanno messi appositamente.... (in realtà quella del bucket è del custom shop, questa è di nashville)

    inoltre monta i ceramici, non i dimarzio del bucket (simili agli X2N mi pare)
    insomma, è una standard con i PU delle custom, un killswitch e finiture diverse (a poco più di una standard)


    mia (appena potrò)
    Ha anche una scala più lunga, ed è tutta più grossa la chitarra.



  12. #27
    Utonto L'avatar di Bobcat
    Registrato il
    08-07
    Località
    In un cantiere
    Messaggi
    1.943
    Citazione Emerald Visualizza Messaggio
    Non sempre è possibile farlo, e comunque mi muovo molto sul palco, quindi sto considerando questa possibilità, anche se so che la spesa salirà sopra ai 300, ma penso di poterlo fare, mi sarebbe estremamente utile!

    Ha anche una scala più lunga, ed è tutta più grossa la chitarra.


    altri due buoni motivi


    devo trovarla da qualche parte
    la voglio provare
    Strumentazione:
    Troppa roba per essere elencata.

  13. #28
    Utonto L'avatar di Bobcat
    Registrato il
    08-07
    Località
    In un cantiere
    Messaggi
    1.943
    la scala della buckethead è da baritona xd

    non avevo visto... suonare con corde 11-48 su una baritona accordato normalmente o al massimo un semitono sotto è una bestemmia?
    in che modo influisce?
    Strumentazione:
    Troppa roba per essere elencata.

  14. #29
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Ma che roba è la porcheria bianca sottoquei bottoncini rossi?


    E i bottoncini cosa sono :look?: gli unici pulsanti che conosco sulle chitarre sono i push/pull versione push/push e i killswitch versione bottone dai che cazzo si sono inventati adesso alla gibson

  15. #30
    Utonto L'avatar di Bobcat
    Registrato il
    08-07
    Località
    In un cantiere
    Messaggi
    1.943
    Citazione Zack_ultimatesoldier Visualizza Messaggio
    Ma che roba è la porcheria bianca sottoquei bottoncini rossi?


    E i bottoncini cosa sono :look?: gli unici pulsanti che conosco sulle chitarre sono i push/pull versione push/push e i killswitch versione bottone dai che cazzo si sono inventati adesso alla gibson


    criticone






    Strumentazione:
    Troppa roba per essere elencata.

Pag 2 di 155 PrimoPrimo 123451252102 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •