"Eroi" di Nassirya - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 108

Discussione: "Eroi" di Nassirya

Cambio titolo
  1. #46
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    Inviato da CodeRed
    esempi fuori dal mondo?
    Quindi un poveraccio che guadagna 1000 euro al mese, con lavoro precario e lavora 8 ore al giorno, è meno importante di un soldato in presunta missione di pace?
    Mi sa che dovresti capire che una missione di pace non esiste, non è possibile fare la pace con gli MP-5 semiautomatici....

    mmm anche questo è vero, comunque sono AK 47 e poi sono morti di esplosione di un camion, io ripeto che secondo me eroe è chi muore (o anche chi sopravvive non bisogna per forza morire per diventare eroi) per una battaglia o chi salva della gente oh la sua squadra militare, e dato che sono morti colti di sorpresa da un camion impazzito che si è fatto esplodere ecco secondo mé non hanno fatto niente di "EROICO", possono essere andati là con le migliori intenzioni altruiste e questo lo ammiro, ma non lo classifico un eroe!
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  2. #47
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da vegeth85
    prima di tutto piantala di gridare, soprattutto se lo fai per esporre esempi assolutamente fuori dal mondo...secondo,nel mio post precedente era implicito il riferimento a quanto detto da Roland

    "Eroe è colui che crepa per qualcosa di importante.

    Una missione di Pace credo che lo sia."

    ma tu parti dal presupposto che un eroe dev'essere per forza crepato....

  3. #48
    La verità è nei dettagli L'avatar di Raziel86
    Registrato il
    11-03
    Località
    Misterbianco(Catania)
    Messaggi
    5.642

    Re: "Eroi" di Nassirya

    Per me hai ragione

  4. #49
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da CodeRed
    leggi firma
    ah,allora se lo dice newsweek 8|
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  5. #50
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da CodeRed
    esempi fuori dal mondo?
    Quindi un poveraccio che guadagna 1000 euro al mese, con lavoro precario e lavora 8 ore al giorno, è meno importante di un soldato in presunta missione di pace?
    è più importante aiutare un popolo o imbiancare un muro?

    Inviato da CodeRed
    Mi sa che dovresti capire che una missione di pace non esiste, non è possibile fare la pace con gli MP-5 semiautomatici....
    si vis pacem,para bellum.
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  6. #51
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    La mia opinione è :
    Beh...eroi si!Ma non capisco proprio come mai vi sia questro menefeghismo nei confronti dei morti delle altre nazioni...

  7. #52
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.105
    Inviato da CodeRed
    lo stipendio dei militari in missione si triplica.
    Credo sia abbastanza logico...

  8. #53
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.105
    Inviato da Fabio-online
    comunque sono AK 47

    Non credo che l'Esercito Italiano abbia mai usato AK-47...

  9. #54
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Inviato da CodeRed

    E ALLORA PERCHE' NON E' LUTTO NAZIONALE QUANDO MUORE UN MURATORE CHE CADE DAL CANTIERE SENZA NESSUNA PROTEZIONE, PERCHE' NON SI ORGANIZZANO MANIFESTAZIONI TRASVERSALI, PERCHE' IL GOVERNO NON SI APPLICA AFFINCHE' I LAVORATORI CHE GUADAGNANO AL MASSIMO 1000 EURO AL MESE NON SCHIATTINO SUL LAVORO????
    ROTFL, ma tu hai mai lavorato in un cantiere?

    Che c'entra il governo quando sono i muratori spesso a dire "vabbuo', che palle 'sto casco, oggi non ho cazzi di metterlo"?

  10. #55
    dreadful imbroglio L'avatar di the doctor
    Registrato il
    06-03
    Località
    l'isola non trovata
    Messaggi
    2.854
    Inviato da maverick84
    I nostri carabinieri sono stati mandati in MISSIONE DI PACE da parte dell'ONU,con disposizioni votate nel nostro parlamento.
    Quindi mi sembra che il tuo pensiero sia inesatto.
    credi che gli americani, quindi gli italiani siano andati in iraq per la pace e non per i benefici del sottosuolo, qualcuno Biagi ha detto che se nel sottosuolo dell'Iraq c'erano solo patate, molto probabilmente i carabinieri non sarebbero morti,cmq cosa mi dici del patriottismo degli iraqeni che si uccidono per liberare il proprio stato dall'invasore?
    nel sangue si è fratelli nella nascita, nel chiaretto si è fratelli anche nella morte

  11. #56
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da the doctor
    credi che gli americani, quindi gli italiani siano andati in iraq per la pace e non per i benefici del sottosuolo, qualcuno Biagi ha detto che se nel sottosuolo dell'Iraq c'erano solo patate, molto probabilmente i carabinieri non sarebbero morti,cmq cosa mi dici del patriottismo degli iraqeni che si uccidono per liberare il proprio stato dall'invasore?
    patriottismo?

    quella è deficienza acuta,altrochè
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  12. #57
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Inviato da vegeth85
    patriottismo?

    quella è deficienza acuta,altrochè
    Ma infatti, come si fa a combattere contro chi ti ha tolto dai piedi un dittatore e ti ha dato non la democrazia (quella non si puo' portarla), ma la POSSIBILITA' di costruirti le democrazia rimboccandoti le maniche?

    Ah, gia', a meno di non essere amici del dittatore e della sua cricca...

  13. #58
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    1.136
    L'ho già chiesto svariate volte nel forum...

    Ma i due civili morti sono "eroi" anche loro?

    Se sì: perché? non sono mica morti per un ideale...

    Se no: perché loro no e i soldati sì?

    Grazie per chi avrà la cortesia di rispondermi...

  14. #59
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    i due civili erano un regista e un collaboratore,giusto?a meno che nn abbiano avuto un ruolo importante nel processo di pacificazione,no,nn li considero eroi
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  15. #60
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    Inviato da Lupin III
    Non credo che l'Esercito Italiano abbia mai usato AK-47...
    mi riferivo ai terroristi |)
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •