[3] GRANDE FRATELLO 10, Mai Dire GF [[[Official Thread]]]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 648 12341151101501 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 9708

Discussione: [3] GRANDE FRATELLO 10, Mai Dire GF [[[Official Thread]]]

Cambio titolo
  1. #1
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683

    Ok! [3] GRANDE FRATELLO 10, Mai Dire GF [[[Official Thread]]]


    Official Thread
    Questo è il Thread ufficiale del GF10. Qui verranno inserite tutte le varie info (partecipanti, novità, ecc...) sul Reality più discusso e seguito di sempre e della nuova edizione di Mai Dire GF (di cui non si sa ancora nulla).
    APPUNTAMENTI IN TV
    GRANDE FRATELLO
    Prima Serata
    Tutti i Lunedì, ore 21:20, Canale5
    Fascia Quotidiana
    Dal Lunedì al Venerdì, ore 18:05, Canale 5 (1° TV)
    Dal Lunedì al Sabato, ore 02:30 Circa, Canale 5 (Repliche)
    Tutti i Sabato e Domeniche, ore 13:40, Canale 5 (Repliche+diretta)
    Tutti le Domeniche, ore 13:40, Canale 5 (Riassunto Settimanale)
    MAI DIRE GRANDE FRATELLO
    Tutti i Lunedì, ore 00:15, Canale 5

    CITAZIONI
    - Giorgio: "Tu fai Prince of Persia, io farò Snake di Metal Gear Solid."
    - Massimo: "L'amore per me è la donna che sa cucinare."
    - Massimo: "Non ti sdrariare qua che rimani incinta."
    - Massimo: "Ma i so tarat, non esist, i so proprj gnorant."
    - Provini: "Il mio motto? .... Normale."
    - Provini: "Mi fai lo spelling di London?"
    "L'-O-N-D-H-O-N"
    "e in italiano?"
    "L'Ondra"
    - Provini: "Personaggio storico preferito?"
    "Mi piacciono molto terence hill e Bud spencer."
    - Provini: "Qual'è il tuo tallone d'Achille?"
    "Il mio tallone da KILLER? La Pistola"

    VIDEO INTERESSANTI
    Spoiler:
    Tributo a Massimo
    Spoiler:

    [YOUTUBE]cbA89a1DpXw[/YOUTUBE]


    Spoiler:
    1 Alberto Baiocco
    Età: 26
    Luogo: Vasto (Chieti)
    Vive a: Vasto (Chieti)
    Stato civile: celibe
    Segni particolari: nessuno
    Lavoro: albergatore
    Hobby e Sport: gioca a calcio in terza categoria, tifa Juventus e, nel tempo libero ama andare a pesca, anche subacquea, e fare immersioni
    Partecipa a GF perché: "Chiedo molto a me stesso e lo faccio con serenità. Vivere nella Casa di Grande Fratello significa vivere lontano dal mio ambiente, e voglio vedere se riesco a superare la prova"

    2 Alessia Giovagnoli

    Età: 25
    Luogo: Gualdo Tadino (Perugia)
    Vive a: Bologna
    Stato civile: nubile
    Segni particolari: due piercing (al naso e all'ombelico) e due tatuaggi tribali
    Lavoro: studentessa
    Hobby e Sport: passa ore ed ore in palestra, "soprattutto in sala pesi", le piace andare in discoteca e fare lunghe passeggiate in montagna e al mare
    Partecipa a GF perché: "Per due motivi: perché ora mi annoio tremendamente e perché magari riesco a trovare un fidanzato che faccia per me!".

    3 Camila Sant'Ana
    Età: 24
    Luogo: Sorocaba (San Paolo - Brasile)
    Vive a: Napoli
    Stato civile: nubile
    Segni particolari: ha due tatuaggi, che rappresentano rispettivamente una fenice e tre stelline
    Hobby e Sport: non sopporta la palestra, la "annoia tantissimo", le piace molto nuotare e andare a cavallo
    Partecipa a GF perché: "Sono intraprendente e indipendente, mi occupo di me stessa da quando avevo 15 anni, mi piacerebbe sperimentare anche la famiglia allargata di Grande Fratello".

    4 Carmela Gualtieri
    Età: 32
    Luogo: Enna
    Vive a: Acitrezza (Catania)
    Stato civile: nubile
    Segni particolari: una voglia sulla caviglia sinistra
    Lavoro: operatore di banco in una società di autonoleggio all'interno dell'aeroporto 'Fontanarossa' di Catania
    Hobby e Sport: tifosissima del Catania e simpatizzante del Messina, non ha "mai provato a fare uno sport", tranne un po' di equitazione quando era piccola.
    Partecipa a GF perché: "Principalmente per divertirmi ma anche per avere la conferma che sono in grado di stare bene in mezzo a tutte quelle persone"

    5 Carmen Andolina
    Età: 20 anni
    Luogo: Palermo
    Vive a: Bagheria (Palermo)
    Stato civile: nubile
    Segni particolari: neo sopra l'occhio destro
    Lavoro: cameriera
    Hobby e Sport: lavora e studia, non ha molto tempo libero. La sua passione sono le moto di grossa cilindrata, che sta imparando a guidare, ma non si può permettere economicamente! Veste sempre in modo sportivo, tiene all'aspetto fisico ma non in maniera ossessiva
    Partecipa a GF perché: "Io voglio migliorarmi sempre e GF potrebbe essere una buona occasione"

    6 Cristina Pignataro
    Età: 26
    Luogo: Milano
    Vive a: Milano
    Stato civile: nubile
    Segni particolari: cicatrice sotto il sopracciglio destro
    Lavoro: maestra di asilo nido e animatrice di feste per bambini
    Hobby e Sport: nel tempo libero va in palestra ("il tapis roulant è la mia valvola di sfogo") e fa "la zia a tempo pieno" dei suoi quattro nipotini. Cresciuta con i film di Nino D'Angelo e Mario Merola, le piace la musica napoletana e il canto. La sua vera passione, però, è il cibo. Ha uno stile semplice e non veste mai con la gonna: "l'unico vestito che ho, l'ho indossato per il matrimonio di mia sorella".
    Partecipa a GF perché: "Per scappare dalla realtà in cui vivo e per diventare indipendente"

    7 Daniela Caneo
    Età: 32
    Luogo: Alghero (Sassari)
    Vive a: Alghero (Sassari)
    Stato civile: coniugata
    Segni particolari: ha quattro tatuaggi, ognuno rappresenta una storia d'amore importante
    Lavoro: piccola imprenditrice
    Hobby e Sport: per 12 anni ha giocato a tennis livello agonistico. Le piace andare a cavallo e, quando ha un po' di tempo libero, in palestra.
    Partecipa a GF perché: "per una sfida con me stessa: c'è chi scala l'Himalaya e chi entra nella Casa di Grande Fratello".

    8 Davide Vallicelli

    Età: 29
    Luogo: Codigoro (Ferrara)
    Vive a: Meldola (Forlì-Cesena)
    Stato civile: celibe
    Segni particolari: un piercing sul capezzolo e uno sulla lingua; una cicatrice sul sopracciglio sinistro, una sotto l'occhio destro
    Lavoro: ex Steward di volo
    Hobby e Sport: pratica il tennis e il paracadutismo. Ama fare escursioni in montagna ("mi piace salire in vetta e, durante la salita, vedere le cose diventare sempre più piccole") e viaggiare. Le sue passioni sono il cinema, i profumi e preparare il sushi. I suoi indumenti preferiti sono: la tuta ("è la mia seconda pelle"), la vestaglia e gli abiti confezionati a mano
    Partecipa a GF perché: "Per capire le mie potenzialità e per rivoluzionare la mia vita, ma anche per conoscere quello che c'è dietro lo schermo".

    9 Diletta Franceschetti
    Età: 29
    Luogo: Roma
    Vive a: Roma
    Stato civile: nubile
    Segni particolari: sei piercing e sette tatuaggi
    Lavoro: studentessa in cerca di lavoro
    Hobby e Sport: gioca a pallavolo a livello agonistico in serie C e ha praticato "tutti gli sport", dal tennis all'equitazione fino al pattinaggio artistico
    Partecipa a GF perché: "per fare chiarezza nella mia vita, capire cosa voglio veramente e mettermi alla prova".



    Spoiler:
    1 George Leonard
    Età: 27
    Luogo: Terni
    Vive a: Foligno (Perugia)
    Stato civile: celibe
    Segni particolari: 2 tatuaggi: il nome del figlio sulla schiena, il suo nome sul braccio destro
    Lavoro: personal trainer, indossatore
    Hobby e sport: Ha una passione per gli sport estremi, anche se inserisce nella categoria anche lo squash che di estremo non ha molto. Ha la passione per le moto Harley Davidson e per le macchine d'epoca
    Partecipa a GF perché: "Voglio far vedere che l'abito non fa il monaco"

    2 Giorgio Ronchini
    Età: 26
    Luogo: Venezia
    Vive a: Marcon (Venezia)
    Stato civile: celibe
    Segni particolari: ha un neo sul naso e indossa un orecchino
    Lavoro: rappresentante di telefonia
    Hobby e Sport: il karate e le moto quad (a 4 ruote, "so che è tamarro ma mi piace"), sono le sue passioni. Nel tempo libero gioca con la PlayStation 3 insieme agli amici, guarda molti cartoni animati e legge solo fumetti giapponesi. Il suo preferito è Jo Pai, un personaggio creato da Kim Young-Ho, che si ribella alla società e a cui Giorgio si ispira. Ha uno stile sportivo ed elegante allo stesso tempo, che definisce "sportegante"
    Partecipa a GF perché: "Per vincere! I miei genitori sono operai, e questa opportunità ci farebbe vivere meglio".

    3 Luca Magnani
    Età: 25
    Luogo: Cesano (Roma)
    Vive a: Cesano (Roma)
    Stato civile: celibe
    Segni particolari: un tatuaggio tribale sul braccio destro
    Lavoro: barista
    Hobby e Sport: per tenersi in forma va in bicicletta e a correre. Gioca a calciotto con gli amici e ha una passione per le moto, in particolare quelle da cross.
    Partecipa a GF perché: "So' romano de' Roma e si sa noi romani abbiamo una marcia in più. E poi penso che sia un'esperienza che potrebbe migliorare la mia vita"

    4 Maicol Berti
    Età: 22
    Luogo: Rovereto, frazione di Ostellato (Ferrara)
    Vive a: Rovereto, frazione di Ostellato (Ferrara)
    Stato civile: celibe
    Segni particolari: un tatuaggio sull'anca che raffigura Pimpi, uno dei personaggi della serie di cartoni animati Winnie The Pooh. Ha 3 piercing: uno sul naso, uno sul labbro e uno sull'orecchio sinistro
    Lavoro: disoccupato
    Hobby e Sport: non ama lo sport. Nel tempo libero esce con le amiche a fare shopping. Vive di musica (è un fan sfegatato di Laura Pausini e Anna Tatangelo), gli piacciono i film romantici ("piango sempre") e i musical. La sua più grande passione è la tv, specialmente "Beautiful" e fin da piccolo sogna di entrare nel mondo dello spettacolo.
    Partecipa a GF perché: "E' il mio sogno fin da piccolo e poi vorrei far capire a me stesso e agli altri quanto valgo".

    5 Mara Adriani

    Età: 22
    Luogo: Roma
    Vive a: Roma
    Stato civile: nubile
    Segni particolari: un piercing sulla lingua e un tatuaggio - lo stesso del suo ex ragazzo - vicino all'inguine che rappresenta un fiore di loto e una stella sovrapposti
    Lavoro: lavora part-time come impiegata presso una società finanziaria
    Hobby e Sport: si definisce "l'antisport". Quando è nervosa si rilassa dipingendo e ascoltando Mina, la sua cantante preferita
    Partecipa a GF perché: "voglio riconquistare tante cose perse nel corso della mia ultima storia d'amore, vedere come riesco ad affrontare una sfida così e... divertirmi!".

    6 Marco Mosca
    Età: 18
    Luogo: Lanzo Torinese
    Vive a: Cirié (Torino)
    Stato civile: celibe
    Segni particolari: una cicatrice sopra l'occhio sinistro
    Lavoro: parrucchiere
    Hobby e Sport: gioca a calcetto e tifa per la Juventus, ama lo snowboard (che preferisce agli sci "perché più spettacolare") e si diverte ad andare sui go kart e a giocare a bowling
    Partecipa a GF perché: "Voglio partecipare perché ho un sogno da realizzare: vedere mio padre che mi viene a prendere fuori dalla Porta Rossa con le sue gambe"

    7 Massimo Scattarella
    Età: 34
    Luogo: Bari
    Vive a: Bari
    Stato civile: celibe
    Segni particolari: ha 5 tatuaggi: due bracciali maori (uno sul braccio sinistro e un altro sulla gamba sinistra all'altezza del punto vita), il nome di suo nipote sul braccio destro internamente; due nomi, uno in giapponese e uno in gotico, sull'avambraccio interno e sul collo
    Lavoro: body builder e bodyguard
    Hobby e Sport: 6 giorni su 7 si allena in palestra ("quando lo faccio sto bene con me stesso"). Cura molto il fisico e per mantenerlo a questi livelli deve fare molti sacrifici, soprattutto a tavola (mangia in media un chilo e mezzo di pollo scondito al giorno e beve 8 litri di acqua). Pratica anche altri sport a livello dilettantistico. E' appassionato di moda (ha lavorato anche in qualche negozio di abbigliamento) e gli piace vestire con un look un po' vintage.
    Partecipa a GF perché: "è un treno che passa, non voglio perderlo. Può dare molte possibilità".

    8 Mauro Marin
    Età: 29
    Luogo: Castelfranco Veneto (Treviso)
    Vive a: Castelfranco Veneto (Treviso)
    Stato civile: celibe
    Segni particolari: un orecchino all'orecchio sinistro, una cicatrice sull'occhio destro, una sul braccio destro; un tatuaggio sul braccio destro che raffigura il numero sette
    Lavoro: amministra il salumificio di famiglia
    Hobby e Sport: gioca a calcio, pratica il nuoto, la pallavolo e va a cavallo. Ha poco tempo libero per via del lavoro, così appena può approfitta per vedere gli amici che sono "come fratelli di sangue". Ama viaggiare. Si cimenta nella pittura e nella scultura e legge solo i classici della letteratura. Veste comodo, ma elegante e alla moda quando serve ("non sono un narciso, ho persino la pancetta da trentenne").
    Partecipa a GF perché: "per riportarmi a casa la mia ex"

    9 Sabrina Passante
    Età: 22
    Luogo: Brindisi
    Vive a: Brindisi
    Stato civile: nubile
    Segni particolari: un neo sopra la bocca, una voglia sulla pancia; ha un piercing sul naso e uno sull'orecchio sinistro
    Lavoro: studentessa
    Hobby e Sport: gioca a pallavolo in serie C, si diverte a uscire con le amiche e a navigare su internet, legge solo manuali di economia
    Partecipa a GF perché: "Mi piacciono le esperienze nuove, mettermi alla prova e vorrei farmi conoscere per quella che sono e non solo per la mia apparenza".


    Spoiler:
    1 Tullio Tomasino
    Età: 23
    Luogo: Trecastagni (Catania)
    Vive a: Trecastagni (Catania)
    Stato civile: celibe
    Segni particolari: nessuno
    Hobby e Sport: Ha una grande passione per il calcio, ma ha dovuto smettere di giocare per un infortunio al ginocchio, e per la musica, tanto da pensare che la vita sia come una canzone. Gli piacciono anche la moda e lo shopping.
    Partecipa a GF perché: "è un palcoscenico in cui chissà chi ti capita di incontrare"

    2 Gabriele Dario Belli
    Età: 38
    Luogo: Roma
    Vive a: Milano
    Segni particolari: 5 tatuaggi
    Lavoro: magazziniere
    Hobby e Sport: bio energetica (disciplina corporea), body building e nuoto sono gli sport che pratica quotidianamente. Tra le sue passioni, quella di avere tanti libri a disposizione, dove poter cercare idee, spunti di vita. Ama camminare all'aria aperta, perché ama la natura e si definisce un meditativo.
    Partecipa a GF perché: "Per raccontare una storia che sembra diversa e non lo è. E' una realtà dura, difficile, ma vera".

    3 Veronica Ciardi
    Età: 24
    Luogo: Roma
    Vive a: Roma
    Stato civile: nubile
    Segni particolari: 5 tatuaggi, ognuno rappresenta un momento delicato della sua vita
    Lavoro: impiegata in una scuola materna e ragazza immagine nelle discoteche della riviera romagnola
    Hobby e Sport: ha provato "tutti gli sport" ma proprio "non riesco a farmene piacere nessuno"
    Partecipa a GF perché: "Perché sento che nella mia vita è il momento di cambiare, mi voglio mettere alla prova?poi, in tutta onestà, anche per il montepremi"

    4 Mattia Mor
    Età: 28
    Luogo: Genova
    Vive a: Milano
    Stato civile: celibe
    Segni particolari: nessuno
    Lavoro: imprenditore nel settore dell'abbigliamento
    Hobby e Sport: ha praticato calcio a livello agonistico, tennis e canottaggio, ma adesso dice di non avere più tempo per fare sport. Si ritiene fortunato perché la sua passione per la moda fa si che il lavoro per lui sia piacevole come un hobby
    Partecipa a GF perché: "Fondamentalmente per tre motivi: faccio una vita frenetica e vorrei conoscere me stesso stando fermo per qualche mese; credo che Grande Fratello sia un palcoscenico per raccontarmi con pregi e difetti e, infine, perché la sfida mi motiva parecchio"

    5 Sarah Nile
    Età: 24
    Luogo: Napoli
    Vive a: tra Milano e Napoli
    Stato civile: nubile
    Segni particolari: un piercing sull'ombelico ed un demone tatuato sul fondoschiena
    Lavoro: modella
    Hobby e Sport: ama andare in moto e dipinge fin da quando era piccola; pratica quasi tutti gli sport, dalla danza al nuoto e ha una particolare predilezione per quelli più 'estremi'
    Pittrice, fisioterapista e coniglietta di Playboy, Sarah vive tra Milano, dove lavora, e Napoli, dove è nata.
    Partecipa a GF perché: "Per avere una sorta di conferma sia nel mio cammino di vita che in quello lavorativo: essere messa alla prova e conoscere i miei limiti mi darebbe la grinta per andare avanti"

    6 Daniele Santoianni
    Età: 28
    Luogo: Termoli (CB)
    Vive a: Milano
    Stato civile: celibe
    Segni particolari: un tatuaggio tribale sotto il petto
    Lavoro: ex broker finanziario, ora lavora come consulente esterno per diverse società e cura le pubbliche relazioni di una discoteca milanese
    Hobby e Sport: adora "andare in bicicletta", fare jogging e andare in palestra
    Partecipa a GF perché: "Perché è l'opportunità giusta capitata nel momento giusto!"

    7 Dominique La Rosa
    Età: 25
    Luogo: Bolzano
    Vive a: Castel del Rio (Bologna)
    Stato civile: nubile
    Segni particolari: un piercing sull'ombelico, un tatuaggio sulla gamba destra che raffigura un canguro
    Lavoro: assistente odontoiatra
    Hobby e Sport: di solito non pratica sport, ma adora sciare, lo fa da quando è piccolissima. Nel tempo libero le piace uscire con gli amici, curare la casa e, quando può, fa piccoli viaggi in giro per l'Italia. Veste uno stile semplice e comodo, "jeans, maglietta e scarpe, rigorosamente, basse"
    Partecipa a GF perché: "Perché no, perché non provarci?!"

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui:
    1 http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=773274

    2 http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=773702
    3
    http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=775407
    Ultima modifica di Veeto; 22-12-2009 alle 01:18:20

  2. #2
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Primo a postare :P Ieri sono andato a dormire poco dopo l'inizio di mai dire gf, che mi son perso?

  3. #3
    Utente L'avatar di alby3
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    6.588
    misono visto adesso mai dire gf sul tubo,mauro quando faceva finta di fare il frocio era fantasticopoi nei provini l'ultima che si spoglia

  4. #4
    Utente L'avatar di alby3
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    6.588
    ma chi e' andato in nomination?


    scusate il doppio post

  5. #5
    Say My Name L'avatar di xboxaro360
    Registrato il
    02-08
    Località
    Ruvo di Puglia (BA)
    Messaggi
    23.862
    Citazione alby3 Visualizza Messaggio
    ma chi e' andato in nomination?


    scusate il doppio post
    Trullo, Cristina e Camila

  6. #6
    Utente L'avatar di alby3
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    6.588
    Citazione xboxaro360 Visualizza Messaggio
    Trullo, Cristina e Camila
    speriamo esca cristina

  7. #7
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    appena finito di vedere mai dire GF..mauro idolo
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  8. #8
    Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    19.222
    Non ho capito che cavolo è successo, non si capisce nulla quando parla Camilla

    http://www.video.mediaset.it/mplayer...5558&from=link

  9. #9
    Coglione di turno L'avatar di slash
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze?
    Messaggi
    6.341
    mauro
    un genio travestito da imbecille [cit.]

  10. #10
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Citazione alby3 Visualizza Messaggio
    misono visto adesso mai dire gf sul tubo,mauro quando faceva finta di fare il frocio era fantasticopoi nei provini l'ultima che si spoglia
    Una maiala assurda, ma con coraggio
    Anche l'infermiera era bella accessoriata

  11. #11
    Utente L'avatar di F.R.A
    Registrato il
    04-06
    Località
    IN SVIZZERA!!!!!!
    Messaggi
    9.959
    postate la puntata di MDGF (quella di ieri)
    LA FIRMA ARRIVA....

  12. #12
    Utente L'avatar di alby3
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    6.588
    Citazione MrDarkBlue Visualizza Messaggio
    Una maiala assurda, ma con coraggio
    Anche l'infermiera era bella accessoriata
    eccola qua
    [YOUTUBE]6hvL3KaRpKk[/YOUTUBE]

    inoltre gli ha soltanto chiesto di far vedere il vestito non di toglierselo

  13. #13
    Utente L'avatar di alby3
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    6.588
    Citazione F.R.A Visualizza Messaggio
    postate la puntata di MDGF (quella di ieri)
    1 parte
    [YOUTUBE]dpo94-7dfVs[/YOUTUBE]

    2 parte
    [YOUTUBE]GY_EWW902VY[/YOUTUBE]

    3 parte
    [YOUTUBE]IL027fzhVUI[/YOUTUBE]

    4 parte
    [YOUTUBE]Gwqk5FH7PoI[/YOUTUBE]

  14. #14
    Utente L'avatar di alby3
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    6.588
    5 parte
    [YOUTUBE]EflltfIsbrU[/YOUTUBE]

    6 parte
    [YOUTUBE]qFRmykYViK4[/YOUTUBE]

    7 parte
    [YOUTUBE]z98zy6-mXX0[/YOUTUBE]

    i provini
    [YOUTUBE]6hvL3KaRpKk[/YOUTUBE]

    credo siano tutte

  15. #15
    Coglione di turno L'avatar di slash
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze?
    Messaggi
    6.341
    quando tullio fa a a diletta
    "mi fai andà a letto con la fava gonfia, ma vaffanculo!"
    mi sono cappottato

Pag 1 di 648 12341151101501 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •