[3] GRANDE FRATELLO 10, Mai Dire GF [[[Official Thread]]] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 648 PrimoPrimo 12345671454104504 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 9708

Discussione: [3] GRANDE FRATELLO 10, Mai Dire GF [[[Official Thread]]]

Cambio titolo
  1. #46
    Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    19.222
    Citazione (Y) Visualizza Messaggio
    si è fermato.



    no. se lo è meritato pienamente. se ero in veronica non aspettavo 1 minuto per dirglielo. poi boh, massimo fa tanto il difensore delle donne e è stato zitto zitto, e sto mezzo uomo qua fa tanto il figo che se la prende con veronica. spero che settimana prossima sia tra i meno votati almeno se ne va a casa a completare il suo percorso.
    Gabriele lo vedremo per molto tempo ancora in quella casa

    Non credo che Mauro abbia bestemmiato, si è fermato a dio.

  2. #47
    * L'avatar di _Matth_
    Registrato il
    05-09
    Località
    FI
    Messaggi
    3.701
    A me è parsa una censura.

    Gabriele rimarrà ancora per poco, al contrario di quanto si creda. La carta che aveva sel'è giocata diventando un moralista isterico, e ora è diventato una figura piuttosto antipatica. Comincia a piacere poco all'interno della casa. Al momento che Signorini parlerà con lui in una diretta ( e sarà per criticarlo, perchè il vecchio Alfonso generalmente apre bocca solo per pungere ), il suo indice di gradimento cadrà a pezzi.

  3. #48
    Un po' bello. L'avatar di (Y)
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    9.546
    se era una censura già si parlava di scandalo ovunque. si è fermato.

  4. #49
    Bannato
    Registrato il
    07-09
    Località
    Bristol, UK
    Messaggi
    1.654
    Comunque è vero Gabriele ha rotto le palle, cioè sta facendo un percorso che nessuno gli ha chiesto di fare quindi non facesse la vittima incompresa che ha molto da insegnare agli altri. Il fatto che lui abbia problemi psicologici che lo inducono a voler cambiare sesso non deve essere una scusante per sparare merda sugli altri, anzi al massimo è un'aggravante

  5. #50
    * L'avatar di _Matth_
    Registrato il
    05-09
    Località
    FI
    Messaggi
    3.701
    Citazione (Y) Visualizza Messaggio
    se era una censura già si parlava di scandalo ovunque. si è fermato.
    La diretta di Lunedì chiarirà ogni dubbio.

    Citazione Dogtown Visualizza Messaggio
    Comunque è vero Gabriele ha rotto le palle, cioè sta facendo un percorso che nessuno gli ha chiesto di fare quindi non facesse la vittima incompresa che ha molto da insegnare agli altri. Il fatto che lui abbia problemi psicologici che lo inducono a voler cambiare sesso non deve essere una scusante per sparare merda sugli altri, anzi al massimo è un'aggravante
    Veronica però ha sbagliato con quell'offesa. E' passata dalla ragione al torto per come la vedo io.

  6. #51
    Un po' bello. L'avatar di (Y)
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    9.546
    Citazione _Matth_ Visualizza Messaggio


    Veronica però ha sbagliato con quell'offesa. E' passata dalla ragione al torto per come la vedo io.
    il mezzo uomo l'ha tartassata per una settimana e più, ovvio che dopo esplodi e tiri fuori tutto quello che ti sei tenuto dentro per tutto sto tempo. molto probabilmente il mezzo uomo voleva proprio arrivare a questo e continuo a non capire che cosa ha fatto veronica per dargli così tanto fastidio.

  7. #52
    Bannato
    Registrato il
    07-09
    Località
    Bristol, UK
    Messaggi
    1.654
    Citazione (Y) Visualizza Messaggio
    il mezzo uomo l'ha tartassata per una settimana e più, ovvio che dopo esplodi e tiri fuori tutto quello che ti sei tenuto dentro per tutto sto tempo. molto probabilmente il mezzo uomo voleva proprio arrivare a questo e continuo a non capire che cosa ha fatto veronica per dargli così tanto fastidio.

    Ma poi scusa lui/lei dice che Veronica si deve curare meno dell'aspetto esteriore e far valere la sua persona e poi sto trans addirittura si fa tutte quelle operazioni per cambiare l'aspetto esteriore?!?!?! Cioè è un controsenso

  8. #53
    Nulla accade per caso L'avatar di gimmi di brase
    Registrato il
    04-06
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    13.573
    giornatina tranquilla

  9. #54
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Si vabbè si vede che era donna, un uomo vero se ne sarebbe fottuto dell'atteggiamento e avrebbe guardato il culo di Veronica.

  10. #55
    Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    19.222
    Mi sono visto ora Mai Dire. AMO Mauro

  11. #56
    * L'avatar di _Matth_
    Registrato il
    05-09
    Località
    FI
    Messaggi
    3.701
    Citazione (Y) Visualizza Messaggio
    il mezzo uomo l'ha tartassata per una settimana e più, ovvio che dopo esplodi e tiri fuori tutto quello che ti sei tenuto dentro per tutto sto tempo. molto probabilmente il mezzo uomo voleva proprio arrivare a questo e continuo a non capire che cosa ha fatto veronica per dargli così tanto fastidio.
    Magari la invidia, proprio perchè lei esteriormente è già perfetta così com'è.
    La butto lì eh, senza cattiveria.

  12. #57
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Citazione gimmi di brase Visualizza Messaggio
    giornatina tranquilla
    Meno male, altrimenti ci annoiavamo.

  13. #58
    Say My Name L'avatar di xboxaro360
    Registrato il
    02-08
    Località
    Ruvo di Puglia (BA)
    Messaggi
    23.862
    visto adesso le due risse che dire si prospetta una settimana burrascosa magari con qualche epilogo per una di queste risse

    cmq non ha bestemmiato Mauro l'ha fermato Giorgio da quello che ho capito io

  14. #59
    Il Santo L'avatar di Son of The Boss
    Registrato il
    07-08
    Località
    Twin Peaks
    Messaggi
    3.250
    Citazione Dogtown Visualizza Messaggio
    Sai che non l'ho capito?

    Perchè a parità di regolamento se ha bestemmiato deve uscire
    Io sapevo che nei reality esci solo se bestemmi durante la diretta.Una bestemmia detta così dovrebbe non valere come squalifica.

    Comunque sia mi sembra si sia fermato.

  15. #60
    Tears of a clown. L'avatar di *Light*
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.503
    Citazione MrDarkBlue Visualizza Messaggio
    Meno male, altrimenti ci annoiavamo.
    Citazione xboxaro360 Visualizza Messaggio
    visto adesso le due risse che dire si prospetta una settimana burrascosa magari con qualche epilogo per una di queste risse

    cmq non ha bestemmiato Mauro l'ha fermato Giorgio da quello che ho capito io


    Almeno abbiamo visto quella mangiacazzi di Veronica urlare e dimenarsi come una donna di facili costumi, per non essere troppo volgare....

Pag 4 di 648 PrimoPrimo 12345671454104504 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •