Ancora bombe - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Ancora bombe

Cambio titolo
  1. #16
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Inviato da BILBAO
    Questa sventola. E' meglio.


    .....
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  2. #17
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da BILBAO



    oggi è toccato a loro...
    domani a chi toccherà?8(
    dobbiamo essere uniti,solo questo puo servire adesso...
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  3. #18
    Ballerino latino L'avatar di Nio
    Registrato il
    10-02
    Località
    paesino di campagna
    Messaggi
    2.435
    Inviato da maverick84
    Come pensi di combattere un nemico invisibile?
    con il dialogo?
    No Mav, ma proprio xè è invisibile(il termine è più che mai giusto)non puoi sconfiggerlo con la forza. Neanche con il dialogo. Continuerò a ripeterlo, anche in 500 topic diversi: in questa guerra l'America DEVE far calare quell'odio che si è attirata da una popolazione troppe volte condannata a soffrire. Se Bush ucciderà anche tutti i terroristi, fidatevi: ce ne saranno altri. L'odio non si vince con la vendetta o col sangue....lo si riesce solamente ad alimentare. Casuale che ci sono stati TRE attentati quasi uno di fila all'altro? Pensateci.
    Italia, America, Inghilterra, Turchia....non saremo gli ultimi che dovranno fare delle commemorazioni. Non saremo gli ultimi.


    PS: Se volete discutere su questi eventi, facciamolo o qui o in un altro topic scelto(tipo attentato a nassirya), ma, per favore, non riprendiamo ad aprire 50 topic uguali. Grazie.
    -Nio,portatore dell'iNioranza.
    -Quello che è giusto è sbagliato, quello che è arrivato se nè andato, quello che è chiaro e luminoso non è così sicuro. Tutte le promesse diventano menzogna. Tutto ciò che è benevolo si corrompe nel tempo(Graffin, Bad Religion)
    -Gli uomini non impareranno mai dai loro sbagli, finchè non si faranno del male da soli.
    - "L'uomo non crede più in Dio. Perchè l'uomo si sente sicuro, nel suo cuore ci sono altri valori che non sono quelli dell'amore, della giustizia e della fraternità. L'uomo pensa di essere Dio stesso".
    avrai un mondo bellissimo, in cui potrai fare tutto ciò che vuoi, perchè tu sei libero, come un passerrotto. ma quando ti sveglierai dal sonno, vedrai un contorno atroce e violento in quella cornice che sembrava tanto bella e perfetta.
    "Dio offre il destino, ma è l'Uomo a sceglierlo"(Miura, Berserk)
    Punk nella TESTA, non nella CRESTA

  4. #19
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    visto che facciamo la collezione di bandiere...

  5. #20
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da BILBAO






    io onore di quei morti caduti in turchia oggi per mano di non fa nessuna distinzione nel colpire simboli inglesi ritenuti colonialisti ed imperilaisti e simboli turchi, ossia di quella turchia moderata in cui il premier tenta con successo di continuare il modello di un islam moderato e pluralista, un islam in cui la tolleranza della convivenza è un valore insanguinato sotto il peso delle bombe indiscriminate ed assassine8( ......come si fa a dialogare con chi del diritto fa brandelli di sangue, indipendentemente dalla guerra in irak?

    Non si dialoga con dei folli indipendentemente dalla guerra in iraq, ma le persone islamiche non centrano nulla con dei folli.
    Bilbao il silenzio, il cordoglio sono cose importanti ma noi non possiamo continuare così...altrimenti ci ritroveremo ogni giorno con nuovi cordogli ed morti su cui piangere.

  6. #21
    Utente L'avatar di BILBAO
    Registrato il
    02-03
    Località
    BELFAST
    Messaggi
    2.040
    Inviato da GUNLUCKY
    Non si dialoga con dei folli indipendentemente dalla guerra in iraq, ma le persone islamiche non centrano nulla con dei folli.
    Bilbao il silenzio, il cordoglio sono cose importanti ma noi non possiamo continuare così...altrimenti ci ritroveremo ogni giorno con nuovi cordogli ed morti su cui piangere.
    io sono aperto al dialogo, e mi pare di averlo dimostrato, ma reputo che la voglia di dialogo sia difficile da sposare con chi compie gesti simili in nome di un ideale in cui uni stato di diritto NON può riconoscersi: mi troverai sempre sulla barricata della democrazia, quella democrazia che sul finire del secolo scorso ebbe delle dure critiche interne ed esterne in europa sino a crolalre sotto i colpi del fascino di un nirrazzionalismo che ancora oggi mi pare cosi' evidente e pericoloso.....mi pongo il problema se sia lecito espellere l'iman di carmagnola sulle ali della tragedia di nassiria, se sia il caso di censurare chi inneggia a bin laden ed al fondamentalismo violento, e NON ho rispote secche e nette come i fautori delle bombe e delle stragi: le mie certezze sono poche, la + garnde è quella della tolleranza, ma ancje il dubbio se qs tollearnza è lecita vs chi si arma per abbatere i diritti connessi alla natura umana.....

  7. #22
    Utente L'avatar di BILBAO
    Registrato il
    02-03
    Località
    BELFAST
    Messaggi
    2.040
    Inviato da iron hawk
    visto che facciamo la collezione di bandiere...
    guarda che qs bandiera ancora oggi per me è sombolo di repressione viloenta ed illiberale, in un regime che si definisce comunista ma che ha molti tratti in comune con quel fascismo giustamente vituperato da + parti8(

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.105
    Inviato da BILBAO
    guarda che qs bandiera ancora oggi per me è sombolo di repressione viloenta ed illiberale, in un regime che si definisce comunista ma che ha molti tratti in comune con quel fascismo giustamente vituperato da + parti8(

    No, è un regime che si definisce comunista e si comporta come tale...

  9. #24
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Inviato da BILBAO
    guarda che qs bandiera ancora oggi per me è sombolo di repressione viloenta ed illiberale, in un regime che si definisce comunista ma che ha molti tratti in comune con quel fascismo giustamente vituperato da + parti8(
    bilbao la dittatura sul popolo è prevista dall'ideologia marxista, in uno stato comunista quindi non ci può essere democrazia.e mi dispice perchè posso essere comunista finchè voglio ma uno stato comunista sarà sempre uno stato liberticida.

  10. #25
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Nei paesi dove è piu presente il terrorismo è presenta anche il fondamentalismo nonchè la mentalità molto molto molto esptremista. L'organizzazione interna servirebbe a poco: ci sarebbero sempre nuovi leader pronti a prendere ragazzi e uonini per farli esplodere o cose simili per motivazioni politiche o spessissimo religiose. Basti sapere che per gli islamici chi muore combattendo va in una specie di paradiso con sette vergini e tutto quello che vuole. E combattendo si intende uccidendo persone di altre religioni, che in tempi remoti aveva ancor piu significato perchè erano presenti popolazioni politeiste, ancora vive in Africa, ancor piu odiate dagli islamici.

    Non voglio criticare gli islamici, molti di loro, anzi la maggior parte, sono braavissime persone, ne spero di essere sembrato saputello e sprezzante, ma secondo me ipotesi simili sono a dir poco azzardate. A mio parere atttualmente non esistono modi di distruggere il terorrismo, tuttavia penso che sia possibile a lunghissimo termine, ridurlo drasticamente.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •