Oggi Esce Prince Of Persia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Oggi Esce Prince Of Persia

Cambio titolo
  1. #1
    Malato per la Signora L'avatar di Nordavind
    Registrato il
    10-03
    Località
    Lu Salientu...
    Messaggi
    1.007

    Ok! Oggi Esce Prince Of Persia

    Ragazzi oggi doveva uscire prince of persia...ma nessuno lo ha preso?? se sì postate tutte le vs imprssioni così me lo vado a prendere anche io

    ciao
    Italian ciaooo.....Italian indipendent!!

    Le mie console: Ps3,Ps2, xbox360, nintendo ds, wii!!!

  2. #2
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Lo prenderò appena lo trovo.

  3. #3
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    era già uscito ieri.....appena posso lo accatto




  4. #4
    Utente L'avatar di Artemisio
    Registrato il
    07-03
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.897
    io me lo faccio regalare per natale
    sarà sicuramente mio

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone


    Si preannuncia molto bello, forse il gioco dell'anno. Penso di acquistarlo appena possibile

  6. #6
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Ê uscito ieri

  7. #7
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    io purtroppo devo aspettare natale per prenderlo

  8. #8
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Inviato da Andy1986
    io purtroppo devo aspettare natale per prenderlo

  9. #9
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    c sono gioki ke attendo cn maggior trepidazione....

  10. #10
    Utente L'avatar di FxDevilMayCry
    Registrato il
    11-02
    Località
    Solofra(G)
    Messaggi
    300
    io ce l'ho da ieri.

    E' un gran giocone e' la fine del mondo.
    Sicuramente il piu be gioco mai visto e mai realizzato con ambientazione nei mondo asiatici. Finalmente addio ai canonici e ridicoli giochi di aladino.
    Credetemi sto gioco ne sa TROPPE! e' la fine del mondo. Inizia tutto con una scena accattivante e graficamente ben realizzata. Da li inizia la storia. E' parlato e sottotitolato totalmente in italiano. il doppiatore e' bravo e la sua voce ti terra' sempre compagnia. Essendo la sua storia quella che racconta, quando per esempio muori in una trappola, ti dice: no, non e' andata cosi, quelle trappole le ho superate,fammi finire di raccontare,aspetta.

    E' fenomenale.
    Poi i combattimenti sono abbastanza normali,niente di straordinario, ma la cosa che lo differenza da tutti e' il punto forte del gioco: IL PUGNALE DELLE SABBIE DEL TEMPO.
    Vi giuro che all'inizio del gioco verrete stupefatti dall'ampienza delle sceneggiature riprodotte e dal numero di poligoni delle strutture. Davvero ben realizzato. non ammoscia. ci sono TANTE tecniche da impare. Camminare sui muri capriole strane. MATRIX e TOMB RAIDER a confronto non sono nulla

    Sto giocando in parallelo Broken Sword 3 ; Prince of persia; Zoe 2; Castelvania lament americano; Beyond GOod and Evil; Ratchet and clank 2; Jak And Dexter 2; Dragon Ball Z Budokai 2; SSX 3; True Crime; Tomb Raider 6.

    Se servono pareri su questi giochi tutti nuovi e siete indecisi magari ,dicendomi i vostri gusti,potrei aiutarvi nella scelta. Cmq sia di questi 11 giochi mi ha deluso proprio molto True Crime che lo metto addirittura dopo Tomb Raider 6 .. fate un po voi! Gli altri sono i migliori del loro genere. E prince of persia e' uno dei piu innovativi e bei giochi che ho mai comprato. Affascinate!
    Let's Rock,Baby!

  11. #11
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    beh dipende dalle zone.
    POLYSICS

  12. #12
    Lo ho provato oggi all'expocartoon in versione pc...
    Devo averlo...domani Ricordi a Termini e lo faccio mio!!!
    Deve essere mio!
    E' devil may cry mischiato ad ico...
    stylish e ambientazioni sconfinate...
    ghhhhh
    ho la bava alla bocca...

  13. #13
    Utente L'avatar di FxDevilMayCry
    Registrato il
    11-02
    Località
    Solofra(G)
    Messaggi
    300
    DevlMayCry ed ICO? i 2 giochi forse meno adatti per fare un paragone. Non ha un 1/10 dell'azione di devilmaycry,e quella che c'e' e' simil a tomb raider o un indiana jones. Ico poi? che c'azzecca? boh
    Sconfinate non direi sotto un certo punto di vista e' ristretto e lineare.
    Pero' e' sempre un gran bel gioco imho,da comprare!
    Let's Rock,Baby!

  14. #14
    forza milan L'avatar di Milo devil
    Registrato il
    03-03
    Località
    racoon city
    Messaggi
    1.291
    Inviato da Lory T.
    c sono gioki ke attendo cn maggior trepidazione....
    quoto
    milo devil
    membro dello ualo fans club
    FORZA MILAN


  15. #15
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Inviato da FxDevilMayCry
    io ce l'ho da ieri.

    E' un gran giocone e' la fine del mondo.
    Sicuramente il piu be gioco mai visto e mai realizzato con ambientazione nei mondo asiatici. Finalmente addio ai canonici e ridicoli giochi di aladino.
    Credetemi sto gioco ne sa TROPPE! e' la fine del mondo. Inizia tutto con una scena accattivante e graficamente ben realizzata. Da li inizia la storia. E' parlato e sottotitolato totalmente in italiano. il doppiatore e' bravo e la sua voce ti terra' sempre compagnia. Essendo la sua storia quella che racconta, quando per esempio muori in una trappola, ti dice: no, non e' andata cosi, quelle trappole le ho superate,fammi finire di raccontare,aspetta.

    E' fenomenale.
    Poi i combattimenti sono abbastanza normali,niente di straordinario, ma la cosa che lo differenza da tutti e' il punto forte del gioco: IL PUGNALE DELLE SABBIE DEL TEMPO.
    Vi giuro che all'inizio del gioco verrete stupefatti dall'ampienza delle sceneggiature riprodotte e dal numero di poligoni delle strutture. Davvero ben realizzato. non ammoscia. ci sono TANTE tecniche da impare. Camminare sui muri capriole strane. MATRIX e TOMB RAIDER a confronto non sono nulla

    Sto giocando in parallelo Broken Sword 3 ; Prince of persia; Zoe 2; Castelvania lament americano; Beyond GOod and Evil; Ratchet and clank 2; Jak And Dexter 2; Dragon Ball Z Budokai 2; SSX 3; True Crime; Tomb Raider 6.

    Se servono pareri su questi giochi tutti nuovi e siete indecisi magari ,dicendomi i vostri gusti,potrei aiutarvi nella scelta. Cmq sia di questi 11 giochi mi ha deluso proprio molto True Crime che lo metto addirittura dopo Tomb Raider 6 .. fate un po voi! Gli altri sono i migliori del loro genere. E prince of persia e' uno dei piu innovativi e bei giochi che ho mai comprato. Affascinate!
    Cosa ha di brutto True Crime???Dimmelo plz xkè lo vorrei prendere!
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •