Che brutta cosa in questo forum - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 52 di 52

Discussione: Che brutta cosa in questo forum

Cambio titolo
  1. #46
    Ballerino latino L'avatar di Nio
    Registrato il
    10-02
    Località
    paesino di campagna
    Messaggi
    2.435

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Che brutta cosa in questo forum

    Inviato da GUNLUCKY
    Purtroppo non ci riesco, e non essere il solo non fa che peggiorare la mia preoccupazione....
    non riesci a fare cosa? A essere te stesso? ma va la....da quanto ti ho sentito su questo forum(quindi magari mi sbaglio, xè non me lo dici te? )non hai affatto problemi di quel genere. No, gun, non farti questioni inutili. Tutti ci dovremmo fare un esame di coscienza, ma nessuno(e ripeto nessuno, quindi neanche io) ne uscirebbe fuori....tutti ci mascheriamo dietro qualcosa, ci piace criticare gli altri ma abbiamo anche noi le nostre imperfezioni.
    Ma tutto questo avviene per un fine: la ricerca di noi stessi.
    Ho fatto Le solite critiche all'uomo e al mondo, lo so....
    -Nio,portatore dell'iNioranza.
    -Quello che è giusto è sbagliato, quello che è arrivato se nè andato, quello che è chiaro e luminoso non è così sicuro. Tutte le promesse diventano menzogna. Tutto ciò che è benevolo si corrompe nel tempo(Graffin, Bad Religion)
    -Gli uomini non impareranno mai dai loro sbagli, finchè non si faranno del male da soli.
    - "L'uomo non crede più in Dio. Perchè l'uomo si sente sicuro, nel suo cuore ci sono altri valori che non sono quelli dell'amore, della giustizia e della fraternità. L'uomo pensa di essere Dio stesso".
    avrai un mondo bellissimo, in cui potrai fare tutto ciò che vuoi, perchè tu sei libero, come un passerrotto. ma quando ti sveglierai dal sonno, vedrai un contorno atroce e violento in quella cornice che sembrava tanto bella e perfetta.
    "Dio offre il destino, ma è l'Uomo a sceglierlo"(Miura, Berserk)
    Punk nella TESTA, non nella CRESTA

  2. #47
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Mi devo togliere un sassolino dalla scarpa.

    Lo scrissi subito, come primo messaggio dopo la tragedia di Nassyria:

    Esecriamo lo sciacallaggio politico, ai partitucoli che hanno voluto fare propaganda anche il giorno della tragedia, e i giorni successivi.

    In pochi mi hanno dato retta (

  3. #48
    Bimba molto cattiva! L'avatar di Queen of Fighters
    Registrato il
    04-03
    Località
    Hong Kong
    Messaggi
    787

    Re: Re: Che brutta cosa in questo forum

    Inviato da Gendo Ikari
    Da un certo punto di vista anche questo topic potrebbe essere visto come una strumentalizzazione della tragedia per andare contro alle idee politiche di alcuni utenti.
    Tutto è relativo...
    Fortunatamente non mi ha usato nessuno come appiglio. E per me... bisognerebbe fuorviare completamente quello che ho scritto, non ci stà ragione di ritenermi contro una fazione in particolare.
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  4. #49
    :Controllore del Treno: L'avatar di LordCapcom
    Registrato il
    04-03
    Località
    Chiba City
    Messaggi
    1.022

    Re: Re: Re: Che brutta cosa in questo forum

    Inviato da roland
    Meglio qui che nella realtà.

    Se no ci scanneremmo tutti a vicenda.

    mah...non sono d'accordo...
    ho infatti l'impressione che molti di quelli che su internet difendono a spada tratta le loro(il + delle volte assurde)idee,
    nella realtà,faccia a faccia,non avrebbero il coraggio neanche di dire "A".
    Mi riferisco sopratutto a certe posizioni politihe improponibili......
    cioe' dico,capisco essere di destra,ma arrivare addirittura a dire di essere fascista,e fiero di esserlo.
    Su un 3ad che ho aperto,ce ne stanno addirittura 3 o 4 che affermano ORGOGLIOSAMENTE di essere fascisti(parole loro).
    ,Finchè ce ne era uno,non mi sarei neanche preoccupato + di tanto,onestamente è questa concentrazione(4 utenti fascisti!!!! che si dichiarano tali..)che mi spaventa un pochettino;
    e mi spaventa ancora di + la liberta' che hanno qui trovato queste persone di esprimere le loro idee anticostituzionali.
    poi ci si incazza quando si parla allegramente di "canne",perchè certi discorsi potrebbero influenzare negativamente gli utenti + giovani;
    perchè invece fare propaganda neo-nazista fa bene non ho capito????? 8( !
    sono ricco sfondato!!

  5. #50
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708

    Re: Che brutta cosa in questo forum

    Inviato da Queen of Fighters
    Vedo molti utenti che fanno leva sulle tragedie e sui morti per montarci sopra le loro cazzate politiche.
    Mi fà alquanto schifo vedere gente che sventola i cadaveri come bandiere da una parte e chi con sprezzante cinismo ci sputa sopra dall' altra. !
    Giusto,quello che facevano i miei compagni facendo un dibattito sui morti in irag parlando delle colpe politiche ecc. ecc.

  6. #51
    Nosferatu L'avatar di Fenris
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dove mi pare
    Messaggi
    1.626
    Morti e bambini...
    Cosa resterebbe della propaganda senza di loro?

  7. #52
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045

    Re: Re: Che brutta cosa in questo forum

    Inviato da Gendo Ikari
    Da un certo punto di vista anche questo topic potrebbe essere visto come una strumentalizzazione della tragedia per andare contro alle idee politiche di alcuni utenti.
    Tutto è relativo...
    Non mi sembra si stia andando contro a delle idee politiche ma ad un modo di scrivere ed agire.

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •