ff XI......delusione..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: ff XI......delusione..

Cambio titolo
  1. #1
    PiNK GiRL!^o^ L'avatar di solletikina
    Registrato il
    10-02
    Località
    ReGno CAnDiTo^_^
    Messaggi
    1.298

    ff XI......delusione..

    mio fratello ha preso ff XI per PC usa.... io ci ho giocato 1 pò,sarà x i controlli, ma nn riesco a giocarci...nn m entusiasma x niente!!!! 8( 8( 8( 8( 8(
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  2. #2
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    come fa a non piacerti?
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  3. #3
    Matrice
    Ospite
    beh sara xche e un esperienza di gioko totalmente diversa giokare online e giokare in kasa....cmq...io ho molta dimestichezza con i gioki online quindi mi piacera sikuramente ))

  4. #4
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331

    Re: ff XI......delusione..

    Inviato da solletikina
    mio fratello ha preso ff XI per PC usa.... io ci ho giocato 1 pò,sarà x i controlli, ma nn riesco a giocarci...nn m entusiasma x niente!!!! 8( 8( 8( 8( 8(
    mha molto strano...posso capire che il gioco possa anche nn piacerti ma hai provato ad andare in giro con altri pg, gruppare ed expare insieme, esplorare i magnifici luoghi di Vana'Diel...io mi sono divertito moltissimo con giochi online che in verità poi nn sono un granchè ma che divertono grazie alla meravigliosa esperienza multyplaier...addirittura FFXI è sopra la media (considerato anche il miglior MMORPG) se hai solo fatto una piccola prova nn puoi sentire e gustare il vero divertimento che ti può dare un gioco come FFXi per di puù online

  5. #5
    The One's lost soul L'avatar di Neo '88
    Registrato il
    11-02
    Località
    ........ non lo so!
    Messaggi
    654

    Re: Re: ff XI......delusione..

    Inviato da skat88
    mha molto strano...posso capire che il gioco possa anche nn piacerti ma hai provato ad andare in giro con altri pg, gruppare ed expare insieme, esplorare i magnifici luoghi di Vana'Diel...io mi sono divertito moltissimo con giochi online che in verità poi nn sono un granchè ma che divertono grazie alla meravigliosa esperienza multyplaier...addirittura FFXI è sopra la media (considerato anche il miglior MMORPG) se hai solo fatto una piccola prova nn puoi sentire e gustare il vero divertimento che ti può dare un gioco come FFXi per di puù online
    Quoto con Skat....
    FFXI è un gioco che ti gusti solo a lungo termine...... dopo aver cominciato a prenderci dimerstichezza ti diverti un botto!!!
    Fandor - Elvaan - Thf49/Nin24 -
    Rank 6
    CoP mission 3 completed
    AF1 got

  6. #6
    PiNK GiRL!^o^ L'avatar di solletikina
    Registrato il
    10-02
    Località
    ReGno CAnDiTo^_^
    Messaggi
    1.298
    bha.......allora sarà x i controlli......ingestibili:-| ..... ciaooooo
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  7. #7
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    cmq,se tuo fratello lo ha preso tu potresti iscrivere ud un clan...Khalentiel Clan!!!!!!
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  8. #8
    Utente L'avatar di felix
    Registrato il
    09-03
    Località
    Vector
    Messaggi
    340
    Si già lo gusti bene solo dopo aver dato 100.000 dollari alla Square... Mah...

  9. #9
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Perchè USA se esisteva la splendida versione PAL?
    Comunque il gioco merita 10 pieno.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •