Legend Of Dragoon - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 70

Discussione: Legend Of Dragoon

Cambio titolo
  1. #31
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005

    Arrabbiato

    Ecco un piccolo esempio di come bisogna ricorrere alla Play 1 per giocare ad un GdR visto che per Ps2 scarseggiano! Anzi, se li godono solo in Giappone!! ... o in USA talvolta.
    Mentre il mercato europeo si deve accontentare di versioni europee tremende!!

    In ogni caso Leggend of Dragoon è un buon GdR, l'ho finito tutto , è un scelta se ogni tanto si vuole spezzare con FF.

  2. #32
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Mha, aveva una storia abbastanza carina (delle buone idee + che altro), peccato che si evolve un pò una schifezza... Senza contare che il protagonista era un imbecille totale. Molto meglio il nemico Lloyd (che ha uno stile "leggermente" copiato da quello di Sephiroth... )... Cmq, i minigiochi sono distribuiti in modo pietoso e danno come premio solo qualche oggettino comune, quindi niente di particolare...
    Il sistema di combattimento può piacere o no, a me è piaciuto molto, faceva sentire il giocatore molto + partecipe al combattimento... Finisce cmq in modo "leggermente" banale e scontato (come un pò tutta la storia infondo)
    Cmq sia, resta sempre un buon gdr da una buona storia e un buon sistema di combattimento


  3. #33
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005
    Inviato da ShadowAlex
    Mha, aveva una storia abbastanza carina (delle buone idee + che altro), peccato che si evolve un pò una schifezza... Senza contare che il protagonista era un imbecille totale. Molto meglio il nemico Lloyd (che ha uno stile "leggermente" copiato da quello di Sephiroth... )... Cmq, i minigiochi sono distribuiti in modo pietoso e danno come premio solo qualche oggettino comune, quindi niente di particolare...
    Il sistema di combattimento può piacere o no, a me è piaciuto molto, faceva sentire il giocatore molto + partecipe al combattimento... Finisce cmq in modo "leggermente" banale e scontato (come un pò tutta la storia infondo)
    Cmq sia, resta sempre un buon gdr da una buona storia e un buon sistema di combattimento
    Un GdR che in pagella prenderebbe un sempre valido 7 o quasi un 8

  4. #34
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Ma io l'ho trovato carino certo non proprio eccezionale ma cmq buono certo la grafica dei personaggi era discutibile invece il sistema di combattimento mi è piaciuto abbastanza innovativo.

  5. #35
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005
    Inviato da Idrox
    Ma io l'ho trovato carino certo non proprio eccezionale ma cmq buono certo la grafica dei personaggi era discutibile invece il sistema di combattimento mi è piaciuto abbastanza innovativo.
    Io l'ho persino finito!
    Resta sempre un buon gioco....
    Per chi vuole un attimo interrompere con FF può dedicarsi a questo gioco...

  6. #36
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Inviato da Venom is back
    Un GdR che in pagella prenderebbe un sempre valido 7 o quasi un 8
    Diciamo un 7 'giusto giusto', la trama non è nulla di che, confrontata con i pezzi da 90.

    -Mi pare più spedito dei FF. Soprattutto grazie ai boss
    Ma quando mai...è terribile, coi mostri non si sale mai, e coi boss sì...e secondo te sarebbe bello...?
    Mah. Ciò porta anche a scappare spesso, ché tanto poco o nulla cambiarebbe.

    -Questo lo adoro
    Ciò già accadeva in FF7...solo che accadeva moooooolto meglio, rispetto a LoD.
    In LoD i personaggi 'fuori dal gruppo' non ottenevano quasi nulla...FF7 gestiva il tutto molto meglio. Non dava gli stessi punti esp. a quelli fuori dal gruppo, ovviamente, ma non ne dava una miseria come LoD.

    Le dotazioni saranno sì carine, ma poi per il resto tutto è monotonissimo...
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  7. #37
    Utente L'avatar di Artemisio
    Registrato il
    07-03
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.897
    Inviato da ShadowAlex
    Senza contare che il protagonista era un imbecille totale. Molto meglio il nemico Lloyd (che ha uno stile "leggermente" copiato da quello di Sephiroth... )... Cmq, i minigiochi sono distribuiti in modo pietoso e danno come premio solo qualche oggettino comune, quindi niente di particolare...
    Il sistema di combattimento può piacere o no, a me è piaciuto molto, faceva sentire il giocatore molto + partecipe al combattimento...
    Già...Lloyd era fichissimo!
    e cmq i minigiochi non è che ce ne erano se ricordo bene
    c'era una cosa che dovevi raccogliere 50 polveri stellari e portarle ad uno che poi ti dava un oggetto ogni 10 polveri che gli portavi, e un pò di questi oggetti erano molto utili, tipo l'ultimo che serviva per combattere con un boss segreto
    approposito, i boss segreti anche erano belli

  8. #38
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Sephiroth
    Diciamo un 7 'giusto giusto', la trama non è nulla di che, confrontata con i pezzi da 90.


    Ma quando mai...è terribile, coi mostri non si sale mai, e coi boss sì...e secondo te sarebbe bello...?
    Mah. Ciò porta anche a scappare spesso, ché tanto poco o nulla cambiarebbe.


    Ciò già accadeva in FF7...solo che accadeva moooooolto meglio, rispetto a LoD.
    In LoD i personaggi 'fuori dal gruppo' non ottenevano quasi nulla...FF7 gestiva il tutto molto meglio. Non dava gli stessi punti esp. a quelli fuori dal gruppo, ovviamente, ma non ne dava una miseria come LoD.

    Le dotazioni saranno sì carine, ma poi per il resto tutto è monotonissimo...
    E' ovvio se paragonato al migliore J-Rpg[insieme a Xenogears]della storia.

  9. #39
    Utente L'avatar di DARK OMEGA
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    37

    uhm...

    Bella grafica , dragoni splendidi, sistema di combattimento carino, storia banale e malcurata, personaggi piatti , sonoro anonimo.
    La fine è l'Omega.

  10. #40
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654
    non lo trovo!! lo voglio comprare.

  11. #41
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005
    Inviato da sly 42
    non lo trovo!! lo voglio comprare.
    Bhe è per PSone...
    ormai non lo trovi in giro facilmente

  12. #42
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Le uniche cose belle sono le trasformazioni in dragone.....almeno per le prime 3 volte
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  13. #43
    Nosferatu L'avatar di Fenris
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dove mi pare
    Messaggi
    1.626
    Inviato da Sephiroth
    Ma quando mai...è terribile, coi mostri non si sale mai, e coi boss sì...e secondo te sarebbe bello...?
    Mah. Ciò porta anche a scappare spesso, ché tanto poco o nulla cambiarebbe.

    Bisogna anche sviluppare le dotazioni e prendere i PS. I boss sono molto fequenti, quindi la cosa non è sofferta, anche perchè:

    Ciò già accadeva in FF7...solo che accadeva moooooolto meglio, rispetto a LoD.
    In LoD i personaggi 'fuori dal gruppo' non ottenevano quasi nulla...FF7 gestiva il tutto molto meglio. Non dava gli stessi punti esp. a quelli fuori dal gruppo, ovviamente, ma non ne dava una miseria come LoD.

    Appunto perchè lo sviluppo e pari con i personaggi fuori gioco... Non è necessario raddoppiare e se non si resta sempre nella stessa zona non è poi così lento, anche perchè quando il personaggio sale di livello la miglioria in proporzione col livello degli avversari e alquanto notevole. Basta uscire dalla prigione di Hellena e i nemici iniziali te li fai già fuori con un colpo.

    Le dotazioni saranno sì carine, ma poi per il resto tutto è monotonissimo...
    Di certo non è il capolavoro massimo, anzi le carenze sono molteplici sia graficamente sia nel gameplay. Ma rispetto ai FF lo trovo molto più idoneo ai miei ritmi di gioco e narrativi. Il giocatore non viene inchiodato per ore a sorbirsi dialoghi e scenette varie (l' esempio peggiore è FFX), e questo lo apprezzo molto.

  14. #44
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005
    L'ha scena che più mi aveva toccato era la morte di Lavitz(
    Che bei ricordi -- ma anche brutti --- mi ha procurato quel gioco

  15. #45
    Nosferatu L'avatar di Fenris
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dove mi pare
    Messaggi
    1.626
    Scusate l' OT...
    ... Ma ROVATFL!! C' ho fatto caso solo ora...




Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •