Beyond Good meglio di Metal Gear? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 69

Discussione: Beyond Good meglio di Metal Gear?

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    mhhh chissà se entrerà nel mio campo d'acquisti futuri...

  2. #17
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Ti consiglio di non basarti sui voti (almeno in questo caso)
    magari noleggialo prima.....o prova una demo

  3. #18
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    ..ar

  4. #19
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    NON può essere un bel gioco, guardate solo gli sfigati ke gli fanno la pubblicità dopo i simpson....
    POLYSICS

  5. #20
    Utente L'avatar di N30
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    152
    Inviato da Egon
    puoi considerare cio' che che dico infantile se ti puo' in qualche modo appagare, 'non mi sernto un eletto' ma questo non cambiera' la mia idea.

    Questo gioco non merita 10/10 se fossero usciti sullo stesso numero giochi tipo driver (e' un esempio) o altri capolavori che tutti conosciamo avrebbe preso 7/8 al massimo.
    Nutro sempre meno fiducia nei giornalisti specializzati nel settore videoludico8(
    Una domanda mi frulla per la testa: tu hai giocato e finito il game in questione o parli giusto per il gusto di farlo?

  6. #21
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Inviato da N30
    Una domanda mi frulla per la testa: tu hai giocato e finito il game in questione o parli giusto per il gusto di farlo?
    Ho aperto questo topic proprio per sottolineare che e' un pessimo gioco....e tu mi chiedi se l'ho comprato, ci ho giocato, e magari l'ho anche finito tutto?????

    Come se tu mi dicessi la polenta mi fa schifo...e io ti rispondessi: prima di giudicare ne hai mangiata almeno 6/7 chili?!

    Comunque ho giocato a lungo il demo (dopo aver letto news e recensioni, anteprime a profusione) ma non sono riuscito neanche a terminarlo, mi sembrava di giocare ad un game sulla playstatio 1! (ma perche' cammina in quel modo la protagonista che strana malattia paraplegica gli e' venuta??????)

    Dispensare '10' a giochi di questo livello e' davvero incredibile (e discredita la fiducia che si ripone sui recensori)....lo sottolineano anche i voti affibiatogli da altre riviste:

    *****: 8e mezzo
    Psm: 7e mezzo!!!!!!!!!
    Ultima modifica di -steve-; 25-11-2003 alle 12:22:03

  7. #22
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Inviato da Egon

    Questo gioco non merita 10/10 se fossero usciti sullo stesso numero giochi tipo driver (e' un esempio) o altri capolavori che tutti conosciamo avrebbe preso 7/8 al massimo.
    questa è una VACCATA bella e buona.
    Non si dà un voto ad un gioco considerando gli altri titoli in commercio.
    Fammi capire se esce MGS3 con in parte FF12 uno dei 2 si piglia il 7 perchè l' altro è migliore e il resto dell' offerta ludica va a prendersi 4 ?
    Ok che alcune riviste danno voti con generosità , ma non arrivano a fare discorsi come i tuoi sul CONTESTO.
    Cmq lo noleggio domani e ti so dire.
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  8. #23
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643

    Re: Beyond Good & Evil meglio di Metal Gear?

    Inviato da Egon
    Sfogliando le recensioni di una notissima rivista nel campo dei videogiochi (in particolare il mondo playstation)
    sono stato folgorato da una notizia a dir poco titanica su un gioco di cui ho provato una demo:

    Beyond good & evil prende come giudizio finale 5 su 5 cioe' 10!!!

    In pratica e' meglio di un capitolo di metal gear che non e' mai riuscito ad ambire a tale voto in molti casi, e paragonabile solo a un gta vice city

    Vorrei incontrare questo signore e chiedergli quanto ha dovuto pagare o che raccomandazioni ha avuto per essere assunto dalla redazione
    da quello che ho capito beyond good and evil dovrebbe essere propio un bel gioco forse nn da 10 ma un bel 8.5/ 9 se lo merita propio.
    Niente link a siti hentai nella firma.

  9. #24
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643
    Inviato da Egon
    Il fatto che abbia nominato la rivista non vedo che ci sia di male, non e' una forma di pubblicita'

    Una persona ha dato un voto ad un gioco su una rivista specializzata Psmania: e' un dato di fatto, non da nascondere

    Ogni critica, se costruttiva, e' comunque da ascoltare se siamo in un paese libero

    Tu dici un motivo ci sara'......e' questo il punto dov'e' sto motivo????? fatti prestare una demo giocaci per minimo mezz'ora e poi torna qui a rispondermi
    questo gioko rimane pur sempre un piccolo capolavoro dato che ha preso 9 su ign...
    che poi a te nn piaccia questo ed un altro discorso che puo essere determinato dal genere del gioko o da altri particolari.
    Niente link a siti hentai nella firma.

  10. #25
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643
    Inviato da McFly
    NON può essere un bel gioco, guardate solo gli sfigati ke gli fanno la pubblicità dopo i simpson....

    si capisce benissimo che nn capiscono niente di VG....
    Niente link a siti hentai nella firma.

  11. #26
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643
    Inviato da Egon
    Ho aperto questo topic proprio per sottolineare che e' un pessimo gioco....e tu mi chiedi se l'ho comprato, ci ho giocato, e magari l'ho anche finito tutto?????

    Come se tu mi dicessi la polenta mi fa schifo...e io ti rispondessi: prima di giudicare ne hai mangiata almeno 6/7 chili?!

    Comunque ho giocato a lungo il demo (dopo aver letto news e recensioni, anteprime a profusione) ma non sono riuscito neanche a terminarlo, mi sembrava di giocare ad un game sulla playstatio 1! (ma perche' cammina in quel modo la protagonista che strana malattia paraplegica gli e' venuta??????)

    Dispensare '10' a giochi di questo livello e' davvero incredibile (e discredita la fiducia che si ripone sui recensori)....lo sottolineano anche i voti affibiatogli da altre riviste:

    Il ***************: 8e mezzo
    Psm: 7e mezzo!!!!!!!!!
    scusa ma hai detto una immensa stupidaggine...
    poi il tuo paragone e insensato
    Niente link a siti hentai nella firma.

  12. #27
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Inviato da tricky
    scusa ma hai detto una immensa stupidaggine...
    poi il tuo paragone e insensato
    invece di dire: io sono bianco e ho ragione tu sei giallo e sei stupido argomenta le tue opinioni.

    ho aperto questo topic per parlare di videogiochi non per giocare a battaglia navale!

  13. #28
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Inviato da link80
    questa è una VACCATA bella e buona.
    Non si dà un voto ad un gioco considerando gli altri titoli in commercio.
    Fammi capire se esce MGS3 con in parte FF12 uno dei 2 si piglia il 7 perchè l' altro è migliore e il resto dell' offerta ludica va a prendersi 4 ?
    Ok che alcune riviste danno voti con generosità , ma non arrivano a fare discorsi come i tuoi sul CONTESTO.
    Cmq lo noleggio domani e ti so dire.
    Bhe visto che lo provi confido nella tua lealta', fammi sapere le tue impressioni e dimmi se vale realmente 10

  14. #29
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643
    Inviato da Egon
    invece di dire: io sono bianco e ho ragione tu sei giallo e sei stupido argomenta le tue opinioni.

    ho aperto questo topic per parlare di videogiochi non per giocare a battaglia navale!
    leggere prima di parlare amiko mio
    da quello che ho capito beyond good and evil dovrebbe essere propio un bel gioco forse nn da 10 ma un bel 8.5/ 9 se lo merita propio.
    questo gioko rimane pur sempre un piccolo capolavoro dato che ha preso 9 su ign...
    che poi a te nn piaccia questo ed un altro discorso che puo essere determinato dal genere del gioko o da altri particolari.
    Niente link a siti hentai nella firma.

  15. #30
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Inviato da tricky
    leggere prima di parlare amiko mio
    Io mi riferivo al tuo ultimo messaggio.
    Comunque la penso come PSM, non va oltre il 7e mezzo

    Non discuto che sia un bel gioco....ma se una rivista gli da 10 non riesco a rimanere impassibile e a far finta di nulla

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •