Nuovi Bundle Xbox
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Nuovi Bundle Xbox

Cambio titolo
  1. #1
    flavis
    Ospite

    Esclamazione Nuovi Bundle Xbox

    Da fine Novembre queste saranno le offerte natalizie Microsoft:

    Xbox, 2 mesi Free Xbox Live con Halo, midtown madness 3 e Top Spin a € 219,99

    Xbox, 2 mesi Free Xbox Live con Halo, midtown madness 3 e Raimbow six a € 219,99

    Xbox, 2 mesi Free Xbox Live con Halo, midtown madness 3, Kit Dvd e il film "Daredevil " a € 229,99

    Oltre alla giŕ annunciata offerta natalizia "base" ovvero Xbox, 2 mesi prova Xbox Live con Halo e Midtown Madness 3 a 199 Euro.


    Che dire: forse la Microsoft sente il fiato della Nintendo sul collo e rende la sua offerta ancora piů allettante?
    Comunque sia chi acquista ora Xbox o GameCube fa un affarone,anche sul software perchč sono stati annunciati 5 nuovi Player's choise della Nintendo e 8 nuovi Classics della Microsoft!

  2. #2
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Incredibile!

    Non posso credere che non la comprerň con quei prezzi!

  3. #3
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da Marko
    Incredibile!

    Non posso credere che non la comprerň con quei prezzi!
    Ne sei felice?

  4. #4
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025

    Re: Nuovi Bundle Xbox

    Inviato da flavis
    Da fine Novembre queste saranno le offerte natalizie Microsoft:

    Xbox, 2 mesi Free Xbox Live con Halo, midtown madness 3 e Top Spin a € 219,99

    Xbox, 2 mesi Free Xbox Live con Halo, midtown madness 3 e Raimbow six a € 219,99

    Xbox, 2 mesi Free Xbox Live con Halo, midtown madness 3, Kit Dvd e il film "Daredevil " a € 229,99

    Oltre alla giŕ annunciata offerta natalizia "base" ovvero Xbox, 2 mesi prova Xbox Live con Halo e Midtown Madness 3 a 199 Euro.


    Che dire: forse la Microsoft sente il fiato della Nintendo sul collo e rende la sua offerta ancora piů allettante?
    Comunque sia chi acquista ora Xbox o GameCube fa un affarone,anche sul software perchč sono stati annunciati 5 nuovi Player's choise della Nintendo e 8 nuovi Classics della Microsoft!
    sai mica quali sono i 5 nuovi player's choice di nintendo ?

  5. #5
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da eliminato
    Ne sei felice?
    No, ho appunto detto "non riesco a credere che non la comprerň" perché con quei prezzi vorrei comprarla.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Le offerte sono buone, ma non come quelle del GC.

  7. #7
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Localitŕ
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Inviato da Vegeth Ssj
    Le offerte sono buone, ma non come quelle del GC.
    Quoto...la mossa della N...sembra essere la migliore....basti guardare l' incremento delle vendite....

  8. #8
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    halo per me vale da solo l'acquisto dell'xbox...

  9. #9

  10. #10
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    6.654
    Inviato da dekko
    halo per me vale da solo l'acquisto dell'xbox...
    mhŕ,non esagerare,io che sarň possessore da questo natale delle tre console,con l'acquisto del game cube,ti dico che migliori di halo ce ne sono e come,e adesso vedrai con l'uscita di Killzone per ps2 cosa succederŕ al nostro buon vecchio Halo....

  11. #11
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilůvatar85
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Inviato da dekko
    halo per me vale da solo l'acquisto dell'xbox...
    Se lo volessi me lo potrei benissimo prendere per pc.
    Quali sono le KA in esclusiva della X-Box ?

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda č chiamato Ilůvatar; ed egli creň per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  12. #12
    flavis
    Ospite
    Inviato da sly 42
    mhŕ,non esagerare,io che sarň possessore da questo natale delle tre console,con l'acquisto del game cube,ti dico che migliori di halo ce ne sono e come,e adesso vedrai con l'uscita di Killzone per ps2 cosa succederŕ al nostro buon vecchio Halo....


    Beh...diamo a Cesare ciň che č di Cesare!E' vero Halo vale l'acquisto dell'xbox...ora non voglio polemizzare e ne inneggiare alla console war....vedi....tutte e tre le console sono ottime...ognuna di esse ha il suo mercato e i suoi difetti e punti forti!
    Uno dei punti forti di Xbox sono gli sparatutto...Halo ne č l'esempio e dopo Halo sono usciti tantissimi sparatutto su Xbox...il pad dell'Xbox si adatta ottimamente agli sparatutto,č la console migliore per gli sparatutto!
    Anche il suo Hardware,il suo servizio Live! apre la porta a tantissimi sparatutto...basta dire qualche nome Rainbow Six 3,i vari medal of honor(multipiattaforma),Ghost Recon,Unreal 2,Halo,Counter Strike,Swat,Deus Ex 2 e tanti altri....senza dimeticare il futuro che darŕ titoli sicuramente di maggiore spessore rispetto a Killzone che perň pare promettersi comuque un buon sparatutto ma che davanti ad Halo2,Doom3,Half Life 2 sarŕ messo in disparte,almeno secondo un mio personalissimo parere!
    Poi a ognuno il suo!Voi vi giocate PES 3,e noi ci giochiamo i migliori sparatutto...e vabbč tu hai tutte tre la piattaforme quindi ti giochi tutto io non ho la ps2 perchč i giochi che mi interessano li trovo tra xbox e gamecube e appunto l'xbox l'ho presa perchč ci sono tanti signor fps,quindi halo vale l'acquisto della console perchč HALO HA APERTO LA PORTA DEGLI FPS,CHE PRIMA SU CONSOLE TRANNE RARE ECCEZZIONI ERANO UN FILONE TABU',quindi si! : HALO=TANTI SPARATUTTO vale l'acquisto dell'Xbox!

    Spero di essere stato chiaro!

  13. #13
    flavis
    Ospite
    Inviato da Ilůvatar85
    Se lo volessi me lo potrei benissimo prendere per pc.
    Quali sono le KA in esclusiva della X-Box ?
    Se lo volessi me lo potrei benissimo prendere per pc.

    Si ma su Xbox ce lo siamo giocati 2 anni prima
    E comunque non tutti(come me) possono fare sempre un upgrade al pc e quindi un buon motivo per acquistare l'xbox č il fatto di potersi giocare i migliori fps per pc senza fare upgrade!

    [B]Quali sono le KA in esclusiva della [COLOR=limegreen]X-Box[/B


    Perfavore NOOOOOO!Console War no!Ti posso dire che ha il miglior sistema di gioco on-line al mondo....beh per il resto fatti un giro su www.xbox.com/it e guardati la lista dei tantissimi giochi....visto che mi stanco ad elencarteli oppure vai su vox of the xbox nel topic: Banca multimediale che ci sono i titoli di tutti i giochi Xbox con le descrizioni....
    E perfavore non dire che Xbox fa schifo,dici: "per ME fa schifo" se prorpio lo devi dire...sai io non ho ps2 ma mica dico che fa schifo spero che tu abbia lo stesso rispetto verso la Xbox!

  14. #14
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilůvatar85
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Inviato da flavis
    Se lo volessi me lo potrei benissimo prendere per pc.

    Si ma su Xbox ce lo siamo giocati 2 anni prima
    E comunque non tutti(come me) possono fare sempre un upgrade al pc e quindi un buon motivo per acquistare l'xbox č il fatto di potersi giocare i migliori fps per pc senza fare upgrade!
    Si, ma io sto valutando solo il mio caso
    Perfavore NOOOOOO!Console War no!Ti posso dire che ha il miglior sistema di gioco on-line al mondo....beh per il resto fatti un giro su www.xbox.com/it e guardati la lista dei tantissimi giochi....visto che mi stanco ad elencarteli oppure vai su vox of the xbox nel topic: Banca multimediale che ci sono i titoli di tutti i giochi Xbox con le descrizioni....
    E perfavore non dire che Xbox fa schifo,dici: "per ME fa schifo" se prorpio lo devi dire...sai io non ho ps2 ma mica dico che fa schifo spero che tu abbia lo stesso rispetto verso la Xbox!
    Non hai capito la mia intenzione, io mi sto solo informando sulla X, cosě se la dovessi trovare interessante potrei anche comprarla, o farmela regalare per il compleanno (compio 18 anni il 16 dicembre).
    Oppure mi prendo un GC, sono ancora indeciso, per questo chiedevo|)

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda č chiamato Ilůvatar; ed egli creň per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  15. #15
    Bannato L'avatar di JaM
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    107
    Inviato da flavis
    Spero di essere stato chiaro!
    no, o forse il e' il tuo discorso che nn ha molto senso se halo nn fosse uscito nn credo che questo avrebbe ostacolato o sfavorita l'uscita di altri capolavori tipo doom3 e compania bella...
    aparte questo osno daaccordo che halo vale l'aqcuisto del x-box, ma lo dico perke cosidero halo un gioko fantastiko ma nn perke ha favorito altri fps (che poi probabilmente nn e neanke vero )

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •