Fear Of The Dark
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 64

Discussione: Fear Of The Dark

Cambio titolo
  1. #1
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097

    Fear Of The Dark

    ceh ne pensate di fear of the dark degli iron maiden?
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  2. #2
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Canzone o cd?

  3. #3
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    Canzone stupenda, una delle mie preferite.
    Per l'album...c'è di meglio, ma Be Quick Or Be Died è davvero fantastica



  4. #4
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Inviato da Motemai
    Died
    Dead

  5. #5
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    canzone e album.

    ora vi spiego. è il primo album che ho di questo genere. me ne sono innamorato. sono passato da beatles, pink floyd, ironmaiden...ecc...

    ascolto un pò di tutto e volevo sapere che cosa stesse succedendo in me. nn mi facevo così scatenato con una chitarra. ora mi sto facendo crescere i capelli. il metal mi piace.
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  6. #6
    Kelvan
    Ospite
    Inviato da Andry1988
    ora mi sto facendo crescere i capelli. il metal mi piace.
    Benvenuto nella famiglia, figliolo.


    riguardo al cd: Non male davvero, anche se non è tra i miei migliori degli Irons.
    Canzone: un classico.

  7. #7
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    La canzone è davvero un calssico. Bellissima.
    Per quanto riguarda l'album... puntini di sospensione



  8. #8
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    La canzone è da orgasmo L'album è imho da 7 massimo

  9. #9
    Child without Fear!!! L'avatar di metalchild
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    2.453
    E' il disco della crisi.
    Cantato svogliatamente (a tratti), con canzoni non sempre coinvolgenti (Childhood's End...Per carità di Dio...) secondo me è il loro disco più brutto dell'era Dickinson (dopo No Prayer fo the Dying) e il terz'ultimo più brutto in generale (IL più brutto è e rimarra sempre Virtual XI).
    Con questo però non ho detto che è un album schifoso.
    Infatti contiene gemme incredibili (oltre alle canzoni strafamose cito Week-end Warrior e Chains of Misery) che sono pezzi di storia della musica.
    Comunque non sfigura mai in casa questo dischetto.
    RAISE THE FIST OF THE METALCHILD
    Supporta la musica indipendente!!Visita: www.myspace.com/itrainsbeer
    FOREVER CRISS

  10. #10
    astronomy domine L'avatar di morrison
    Registrato il
    10-02
    Località
    cosenza
    Messaggi
    1.701
    Inviato da Andry1988
    canzone e album.

    ora vi spiego. è il primo album che ho di questo genere. me ne sono innamorato. sono passato da beatles, pink floyd, ironmaiden...ecc...

    ascolto un pò di tutto e volevo sapere che cosa stesse succedendo in me. nn mi facevo così scatenato con una chitarra. ora mi sto facendo crescere i capelli. il metal mi piace.
    mmmmmmm......... ...ti urgono al piu presto White album e Abbey road ..stai uscendo dalla retta via!!...ti devo salvare prima che sia troppo tardi!!! .....cmq sono dell'idea ,che il metal è piu divertente da suonare ,che da ascoltare!!

  11. #11
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    e' la prima canzone che ho imparato a suonare... con la chitarra classica!

  12. #12
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Inviato da metalchild
    E' il disco della crisi.
    Cantato svogliatamente (a tratti), con canzoni non sempre coinvolgenti (Childhood's End...Per carità di Dio...) secondo me è il loro disco più brutto dell'era Dickinson (dopo No Prayer fo the Dying) e il terz'ultimo più brutto in generale (IL più brutto è e rimarra sempre Virtual XI).
    Con questo però non ho detto che è un album schifoso.
    Infatti contiene gemme incredibili (oltre alle canzoni strafamose cito Week-end Warrior e Chains of Misery) che sono pezzi di storia della musica.
    Comunque non sfigura mai in casa questo dischetto.
    Secondo me invece (a parte la canzone, che è storia) il cd è si discreto, ma per altre canzoni.
    Comunque, un cd così che viene definito discreto dovrebbe far capire cosa sono gli altri cd dei Maiden

  13. #13
    Child without Fear!!! L'avatar di metalchild
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    2.453
    Inviato da Slayer


    Comunque, un cd così che viene definito discreto dovrebbe far capire cosa sono gli altri cd dei Maiden
    E' quello che volevo dire anche io, ma forse non si è capito.
    RAISE THE FIST OF THE METALCHILD
    Supporta la musica indipendente!!Visita: www.myspace.com/itrainsbeer
    FOREVER CRISS

  14. #14
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Inviato da metalchild
    E' quello che volevo dire anche io, ma forse non si è capito.
    Ho il dono della sinteticità

  15. #15
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    Inviato da Slayer
    Ho il dono della sinteticità

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •