Caso Jackson: che ne pensate? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 84

Discussione: Caso Jackson: che ne pensate?

Cambio titolo
  1. #31
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da eliminato
    Nel intervista non mi sembrava un uomo normale, una via di mezzo fra pazzo e demente.
    No, è un divo, e se vuole rimanere tale deve necessariamente fare/essere bizzarro.
    E del resto l'essere persone particolari non implica il trombarsi dei minorenni

    Pape

  2. #32
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da Queen of Fighters
    Non lo odio, è solo che è più stralunato di me.
    Vabbé, anche io potrei essere stralunato... il che non farebbe di me un pedofilo o una persona da sopprimere.

    Pape

  3. #33
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da pape
    No, è un divo, e se vuole rimanere tale deve necessariamente fare/essere bizzarro.
    E del resto l'essere persone particolari non implica il trombarsi dei minorenni

    Pape
    Uno che dice di stare nel lettone con tanti bambini e bambine scambiandosi coccole e amore, non mi sembra una persona normale.
    Allora mettiamo il caso che in futuro hai una figlia di 12 anni, questa ti dice papà vado a dormire da una mia amica, e vieni a sapere che tua figlia dorme nel lettone insieme al padre dell'amica di tua figlia, questo non implica che il padre si trombi tua figlia, ma si scambiano coccole e amore, tu come prenderesti la faccenda?

    Stasera su Italia 1 ripropongono l'intervista a Michael Jackson alle 22:50
    Ultima modifica di eliminato; 21-11-2003 alle 17:21:46

  4. #34
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    penso che jackson michael fa della buona musica.
    Del resto non mi importa.

  5. #35
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Inviato da Monkey Rufy
    penso che jackson michael fa della buona musica.
    Del resto non mi importa.
    Non mi piace jackson ma secondo me questo è il modo giusto di interpretare la musica; fregarsene di chi la fa, se ti piace bene se no pazienza.

    Comunque lui non mi sembra tanto normale.

  6. #36
    mirrorball
    Ospite
    Stiamo discutendo la Michael Jackson persona, no Michael Jackson cantante.
    Magari la persona fosse come il cantante...

  7. #37
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Come personaggio mi è antipatico e la sua musica non mi piace più di tanto.

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  8. #38
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    come uomo non posso giudicarlo... credo :-D

  9. #39
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Fantasma, maschera, pierrot.
    Da immortalato nelle foto segnaletiche, mi ricorda una donna unta e infarinata.
    Buona musica, buoni movimenti, anche a letto.
    Il giardino segreto era un libro, lui aveva la stanza segreta per i suo giochi di ellenica memoria, con bambini ammalati, ingenui e plagiati.
    Ma stavolta il quattrino non basta, stavolta forse il colpevole paga, forse.
    E mentre l'avvocato prepara una accademica e scontata difesa, sulla presunta montatura del caso, alla vigilia del nuovo album, per far cattiva pubblicità al cantante il procutarore afferma: come se io ascoltassi questa musica!
    Ma ancora più mielosa e poetica, è la difesa della mamma.
    Beh, la mamma è sempre la mamma, anche quando il figlio ama dormire con i bimbi non suoi.
    Ella, sposta il tiro, non sul complotto artistico, ma su quello razziale: "In questo paese esistono due modi diversi di interpretare le leggi. Uno per i bianchi e uno per i neri".
    Complimenti.
    Ma suo figlio è nero o bianco?
    Ultima modifica di IL CONTE; 22-11-2003 alle 19:51:52

  10. #40
    per quanto nn sia un fan di michael penso solo che sia una storia inventata per spillare milioni

  11. #41
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da Al Caruso Quattrodita
    per quanto nn sia un fan di michael penso solo che sia una storia inventata per spillare milioni
    Fra 40 minuti accendi Italia 1 e ti ricrederai

    Italia 1 22:50

    Sentirai frasi del tipo, io dormo con i bambini nel mio lettone, dove ci scambiamo coccole e amore.

    Pongo a tutti questa domanda

    Mettiamo il caso che in futuro hai una figlia di 12 anni, questa ti dice papà vado a dormire da una mia amica, e vieni a sapere che tua figlia dorme nel lettone insieme al padre dell'amica di tua figlia, questo non implica che il padre si trombi tua figlia, ma si scambiano coccole e amore, tu come prenderesti la faccenda?

  12. #42
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da eliminato
    Fra 40 minuti accendi Italia 1 e ti ricrederai

    Italia 1 22:50

    Sentirai frasi del tipo, io dormo con i bambini nel mio lettone, dove ci scambiamo coccole e amore.

    Pongo a tutti questa domanda

    Mettiamo il caso che in futuro hai una figlia di 12 anni, questa ti dice papà vado a dormire da una mia amica, e vieni a sapere che tua figlia dorme nel lettone insieme al padre dell'amica di tua figlia, questo non implica che il padre si trombi tua figlia, ma si scambiano coccole e amore, tu come prenderesti la faccenda?
    lo denuncerei

  13. #43
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Lo ammazzerei di botte, poi lo denuincerei, poi cambierei casa con la mia famiglia, la manderei da uno psicologo se necessario e mi informerei su come sono i genitori dei bambini che conosce e sulle brutte voci. Anzi, probabilemte non le permetterei piu di andare a casa di amici o amiche.

  14. #44
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Sicuramente Michael è una persona strana, anzi stranissima.
    Guardando la sua faccia, vedo tutto tranne che un essere umano... ormai sembra uno dei cadaveri del suo musical (Thriller?).

    Nonostante tutto, a me non sembra un pedofilo...ho visto l'intervista che hanno messo in onda l'anno scorso, e non mi ha fatto cambiare idea.
    Sarebbe capace di fare tante cose, secondo me, ma ancora non credo che sia un pedofilo.
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  15. #45
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Per quanto possiamo arrovellarci sulla questione, non potremo mai sapere come siano realmente andate le cose.

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •