[PS3-X360] Final Fantasy XIII -Topic Ufficiale - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 142 PrimoPrimo 123451252102 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 2121

Discussione: [PS3-X360] Final Fantasy XIII -Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #16
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    ah, bò, azure ha mille riserve. Conosce centinaia di siti con informazione precluse ai più
    Nao, io linkerei per i posteri il vecchio TU di Magnvs, per creare la tipica cronologia delle varie riaperture che esiste in genere per questo tipo di topic


  2. #17
    Utente L'avatar di Hocarino
    Registrato il
    01-09
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.256
    Citazione Nachash Visualizza Messaggio
    Ma dove? >.<
    Sul tubo?
    Voglio provare ad indovinare :

    Justin TV.

  3. #18
    ファイナルファンタジーXIII L'avatar di Nao
    Registrato il
    12-07
    Località
    Pulse
    Messaggi
    8.842
    Oddio quanti post già di prima mattina xD Quello che vedete è ciò che ho fatto ieri in mezzoretta... adesso mi metto al lavoro per sistemare tutto Per il alla vecchia riapertura, lo metterò ^^

    @flepa: guarda che FF XIII Episode Zero -Promise- di pirata non ha proprio niente, è un lavoro di traduzione amatoriale per niente illegale. Comunque sia, upperò i vari file su Megaupload se è necessario
    Ultima modifica di Nao; 7-12-2009 alle 11:59:43

  4. #19
    Utente L'avatar di OblivionGorn
    Registrato il
    07-09
    Località
    Cocoon
    Messaggi
    598
    Effettivamente non è per niente illegale...

    Ho iniziato adesso con i trofei per via del mio led giallo sulla mia vecchia fat(prima non posedevo neanche l'account PSN).

  5. #20
    ファイナルファンタジーXIII L'avatar di Nao
    Registrato il
    12-07
    Località
    Pulse
    Messaggi
    8.842
    Credo che si riferisca al fatto che, quando scarichi il file spunta fuori la fonte, se uno poi va in quel sito (dovresti sapere a quale mi riferisco) in effetti ci sono delle cose pirata. Prima o poi le farò togliere comunque, danno solo fastidio, e se uno vuole trovarsi quelle cose può trovarle ovunque

  6. #21
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    ho saputo che in combattimento non si potrà cambiare personaggio, e se quello in uso muore è game over

    MA E' UNA MERDA!



  7. #22
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    ho saputo che in combattimento non si potrà cambiare personaggio, e se quello in uso muore è game over

    MA E' UNA MERDA!

    Welcome to FFXIII

    Si sapeva dalla settimana scorsa comunque, pare sia per non semplificare troppo le cose: cioè, fanno merdate da una parte, e per rimediare ne fanno altrettante da un'altra.

  8. #23
    utenete nevrotico lol L'avatar di cloud'88@ff7
    Registrato il
    01-07
    Località
    modena
    Messaggi
    4.748
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    ho saputo che in combattimento non si potrà cambiare personaggio, e se quello in uso muore è game over

    MA E' UNA MERDA!

    non è stata mai ufficializzata la cosa
    EDIT: E UFFICIALEEEEEEEEEEEEEEEEE?
    ma chemmerdaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    speravo in qualcosa tipo muore il leader passa il controllo ad un altro pg...che senso ha così?-.-
    odio i jrpg che hanno questa struttura del cazzo (FFXIII non è il primo c'è ne sono purtroppo na marea .-.)
    Ultima modifica di cloud'88@ff7; 7-12-2009 alle 13:03:55
    [SIZE=4]
    [COLOR=Red]squalleon88
    [COLOR=SeaGreen] squalleon88

  9. #24
    Utente musicale L'avatar di Ahytys
    Registrato il
    11-07
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1.131
    Bello il nuovo topic ufficiale, se uno se lo legge non ha più bisogno di comprare il gioco!
    Ringraziamo tutti Nao che ci fa risparmiare soldi!!
    3ds: 1118 - 0216 - 4772 avvisatemi via mp se mi aggiungete!!!

  10. #25
    Utente L'avatar di (((Echo)))
    Registrato il
    01-07
    Località
    Normandy SR2
    Messaggi
    8.934
    Complimenti per il topic Nao (sulla fiducia, non ho nessuna intenzione di leggermi tutto e rovinarmi il gioco ).


  11. #26
    Utente L'avatar di Kayako
    Registrato il
    11-08
    Località
    Giappone
    Messaggi
    259
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    ho saputo che in combattimento non si potrà cambiare personaggio, e se quello in uso muore è game over

    MA E' UNA MERDA!

    Non poter cambiare personaggio è grave ma ci dovrebbe essere uno pseudo-gambit-system. Per quanto riguarda il game over: brutta idea ma ho letto che la partita ricomincia appena prima della battaglia fatale. Non so cosa pensare a riguardo ma l'hype rimane

  12. #27
    ファイナルファンタジーXIII L'avatar di Nao
    Registrato il
    12-07
    Località
    Pulse
    Messaggi
    8.842
    Citazione Ahytys Visualizza Messaggio
    Bello il nuovo topic ufficiale, se uno se lo legge non ha più bisogno di comprare il gioco!
    Ringraziamo tutti Nao che ci fa risparmiare soldi!!
    Non è gradito? çWç Se volete tolgo tutte le parti di trama e la sezione personaggi... ma cavolo non sono spoiler .___.

  13. #28
    Utente musicale L'avatar di Ahytys
    Registrato il
    11-07
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1.131
    Citazione Nao Visualizza Messaggio
    Non è gradito? çWç Se volete tolgo tutte le parti di trama e la sezione personaggi... ma cavolo non sono spoiler .___.
    Boh non so gli altri ma personalmente della trama e dei dettagli di un jrpg vorrei sapere il minimo indispensabile... anche perché sti giochi puntano molto sulla storia!
    Poi pare che la parte di trama non la stia leggendo nessuno perché c'è paura di spoiler (me compreso)... Non vedo perché rifare il topic sinceramente xD.

    PS: non intendevo essere cattivo con te, Nao :P

    PPS: ognuno ha il suo concetto di spoiler, cose che tu non ritieni spoiler lo possono essere per altri :P
    3ds: 1118 - 0216 - 4772 avvisatemi via mp se mi aggiungete!!!

  14. #29
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    ho saputo che in combattimento non si potrà cambiare personaggio, e se quello in uso muore è game over

    MA E' UNA MERDA!

    Beh... prima di poter giudicare il tutto per una cosa del genere, è meglio provare il gioco per intero.

    In ogni caso a me l'idea piace, fa molto più megaten.
    ( ma dubito che un ff qualsiasi possa diventare difficile quanto un megaten, riusciranno comunque a renderlo un gioco finibile senza sforzi eccessivi, imho )

  15. #30
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281
    Secondo me non è il problema della difficoltà aggiunta a rendere pessimo questo cambiamento: considerando che dopo il game over si riparte esattamente da dove si era stati sconfitti non c'è proprio nulla di difficile, anzi, a volte può venir comodo crepare apposta per rifare il combattimento usando meno oggetti oppure ottenendo punteggi migliori.

    Il punto è che non si può cambiare personaggio giocante. Se per esempio capitasse che, nonostante i gambit siano impostati bene, un personaggio di supporto non agisse come dovrebbe? Nel caso ci sia invece bisogno di una particolare azione che la cpu però non fa (o non fa ancora)?
    In casi come questi veniva comodo, come in FFXII, cambiare temporaneamente leader. Eliminare questa possibilità può risultare molto sconveniente.

    Ovviamente bisogna aspettare di provarlo e di verificare se effettivamente queste situazioni possono verificarsi o meno, ma con le informazioni che abbiamo attualmente il mio pensiero (e quello di altri) è questo.

Pag 2 di 142 PrimoPrimo 123451252102 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •