Dan*ata Tin it :(!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Dan*ata Tin it :(!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    Dan*ata Tin it :(!

    da praticamente 2 settimane si disconnette dopo un pò di tempo tranne per una pausa di 3 giorni che è andato normale, ora sta ricominciando a disconnettersi, anche quasi subito dopo la connessione, che caxxo ci prende ?
    nn mi dite di chiamare quegli incompetenti perchè alla fine non hanno risolto niente, l'ultimo di stasera mi ha detto che è per via dei test della linea ethernet che ho richiesto di attivare per levarmi dalle bollicine quel O.S. che sto usando ora, secondo voi è questo o anche a voi altri cade continuamente in questo periodo?
    !

  2. #2
    Mangekyou Sharingan L'avatar di osiris
    Registrato il
    06-03
    Località
    Konoha.
    Messaggi
    1.133
    controlla di non avere collegate segreterie telefoniche, fax e simili. In alternativa, controlla il tuo cavo di connessione. Il mio era logorato e per questo ogni tanto mi si disconnetteva.

    CASE: Antec Twelve Hundred|MOBO: ASUS P5E3 Premium with WiFi AP @n|CPU: Intel Core2 Quad Extreme [email protected] GHz|RAM: 4 x 2GB Corsair DDR3 @ 1333 MHz|GPU: Sapphire ATI Radeon HD 4870 X2|MONITOR:SyncMaster T240HD

  3. #3
    Utente L'avatar di darthvader
    Registrato il
    08-03
    Località
    In una casa
    Messaggi
    463
    Succede pure a un mio amico che ha la tin
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese, bensì fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo -Generale George S.Patton

  4. #4
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    anke se cambio spina succedeva la stessa cosa ieri... vediamo oggi ke fa
    kissà se può essere che stanno testando la linea ethernet che qualche secolo fa richiesi....
    ps: ho notato che si muove un pò su e giù ma nn si stacca è normale o deve stare stabile?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •