Prince of Persia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Prince of Persia

Cambio titolo
  1. #1
    Vecchio L'avatar di LTD
    Registrato il
    10-02
    Località
    Valenza (AL)
    Messaggi
    1.101

    Prince of Persia

    Il gioco l'ho finito (14 ore di cui 7 notturne) ma Prince of Persia 1 nn si sblocca! Come si fa come si fa?
    La Perfezione è il minimo. E' l'imperfezione, la vera meraviglia del mondo.

  2. #2
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683

    Re: Prince of Persia

    Inviato da LTD
    Il gioco l'ho finito (14 ore di cui 7 notturne) ma Prince of Persia 1 nn si sblocca! Come si fa come si fa?

    Cosa!!!! Non sapevo neanche di questa faccenda!! Spiegati meglio
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  3. #3
    Vecchio L'avatar di LTD
    Registrato il
    10-02
    Località
    Valenza (AL)
    Messaggi
    1.101
    Semplice. Ho finito il gioco. Sono andato negli extra bello tranqui e Prince of Persia I è rimasto grigio e intoccabile!

    Forse ci vanno dei codici.
    La Perfezione è il minimo. E' l'imperfezione, la vera meraviglia del mondo.

  4. #4
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683
    E, vero e pensare che nemmeno me ne ero accorto. Comunque stesso problema tuo, ho finito il gioco ma non me lo sblocca.
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  5. #5
    Vecchio L'avatar di LTD
    Registrato il
    10-02
    Località
    Valenza (AL)
    Messaggi
    1.101
    Ho cercato un po', ma trovo solo link x la GUIDA STRATEGICA UFFICIALE, una cosa vergognosa...
    La Perfezione è il minimo. E' l'imperfezione, la vera meraviglia del mondo.

  6. #6
    Utente L'avatar di Dante 3
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    993
    Io come voi, l'ho finito, ma niente Prince of Persia 1!8(
    Metal Gear Solid 3: Snake Eater

  7. #7
    Utente L'avatar di devilman26
    Registrato il
    07-03
    Località
    milano
    Messaggi
    2.442
    per sbloccare il primo prince of percia so che bisogna trovare un passaggio segreto durante il gioco!
    non so dirvi altro!

  8. #8
    Malato per la Signora L'avatar di Nordavind
    Registrato il
    10-03
    Località
    Lu Salientu...
    Messaggi
    1.007

    Cool

    Sblocca il vecchio Prince Of Peersia:

    Dopo aver ottenuto la seconda spada 8 circa a metà del gioco) ti trovera in una locazione molto vasta in cui troverai una porta. Oltrepassala con Farah e raggiungi la seconda porta che da un accesso alla sala degli scarabei.L'interruttore che apre la porta ha tre posizioni : apre la porta che da accesso alla sala successiva, apre la porta con la sala piena di scarabei, ed apre la porta segreta di accesso al Classic Prince Of Persia.

    Questo è tutto!! ciao
    Italian ciaooo.....Italian indipendent!!

    Le mie console: Ps3,Ps2, xbox360, nintendo ds, wii!!!

  9. #9
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759

    POP1

    Controlla l'argomento che ho creato io intitolato: POP: come sbloccare l'extra di POP1, perchè l'ho scritto lì come si fa a farlo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •