alice adsl - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: alice adsl

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    Cmq sia quando giokate on line staccate gli apparekki telefonici tipo fax e robe varie ke ciucciano parekkio,e sopratutto nn state a + di 2 metri dalla presa,se il filo è troppo lungo calano le prestazioni..se potete usate quello corto ke danno assieme al modem

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  2. #17
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467

    Re: alice adsl

    Inviato da Fedaykin
    da qualke giorno mi è arrivato a casa l'adsl di alice, cn tariffa a tempo (presto passerò a quella fissa) e modem in affitto a 256.ho un paio di domande:1)la linea è molto instabile...addirittura quando mi kiamano a casa cade la linea, con conseguenti imprecazioni...posso fare qualcosa???

    2)dopo quattro lunghi anni di combattimenti contro i bot del primo ut, ora finalmente posso divertirmi con qualke essere umano...perchè il ping è sempre sopra i 125 (quando mi va mooooolto bene, cioè 3 server su duemilasettecentonovantadue)e molto spesso non meno di 350??c'è un modo x migliorare?

    grazie anticipatamente (come sono diplomatico...)
    Devi mettere ogni filtro in ogni presa telefonica,non solo in quella dove fisicamente inserisci il cavo del modem,se l'hai fatto contatta la telecom,cmq auguri!!!

  3. #18
    Utente Gentoo Gnu/Linux L'avatar di []\/[]aStEr-HaCk
    Registrato il
    06-03
    Località
    /dev/sda6
    Messaggi
    1.663
    Inviato da Marko

    2) Al contrario di quanto dice []\/[]aStEr-HaCk l'adsl è ottima per giocare online, meglio se fast, ma va bene anche interleaved. Il punto è che con un adsl normale come Alice, il ping dovrebbe stare sui 60-70 se giochi nei server italiani. Dove hai rilevato quel ping?
    Fai una prova, apri il prompt di MS DOS e scrivi (senza virgolette) "ping maya.ngi.it" e dimmi i 3 valori che appaiono alla fine.
    Scusa ma avevo tralasciato questo particolare . Naturalmente poi tutto dipende dalla dalla banda a te disponibile, dalla lontananza/vicinanza del server a cui ti connetti(è normale che se gioco in un server italiano il ping si abbassa per la vicinanza! ) e soprattutto se il collegamento alla linea è lontano e quindi questo potrebbe creare dispersione di segnale.


    ed3nuzzo@venice64 ~ $ uname -a
    Linux venice64 2.6.15-gentoo-r5 #1 Wed Apr 12 18:48:03 GMT 2006 x86_64 AMD Athlon(tm) 64 Processor 3500+ AuthenticAMD GNU/Linux

  4. #19
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Innanzitutto ringrazio tutti xkè mi avete dato risposte utilissime...

    x marko:in effetti il valore ke mi da è da 72 a 74 ms...

    teo dice ke devo attaccare il filtro solo dove c'è un telefono insieme al modem, mentre toad mi dice ke devo mettere filtri anke dove NON c'è il modem ma solo il telefono...siccome ho il presentimento ke il problema sia quello (figurarsi se col modem davano delle istruzioni...sono andato a naso), nn è ke qualcuno può darmi delucidazioni sull'applicare i filtri??
    attualmente ho 3 prese telefoniche, e a quella col modem ho fatto questo:ho collegato il filo ke avevo prima ad un adattatore ke permette di attaccare jack rj a prese telefoniche normali (x intenderci quelle coi 3 spunzoni) , poi vicino al modem ho collegato il fitro e ho fatto partire 2 fili (tel e modem)...x quanto riguarda le altre prese telefonike, quelle le ho lasciate esattamente come erano prima, senza filtri.
    ironj parla di lunghezza del filo, ma io sono sopra la media (avrò 4 metri di filo!!) e nn posso mettere il pc in altro modo...

    a questo punto rispondo anke a Cityhunter:ho win 98 e porte usb 1...

    grazie ancora a tutti!!

  5. #20
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Inviato da Fedaykin
    Innanzitutto ringrazio tutti xkè mi avete dato risposte utilissime...

    x marko:in effetti il valore ke mi da è da 72 a 74 ms...

    teo dice ke devo attaccare il filtro solo dove c'è un telefono insieme al modem, mentre toad mi dice ke devo mettere filtri anke dove NON c'è il modem ma solo il telefono...siccome ho il presentimento ke il problema sia quello (figurarsi se col modem davano delle istruzioni...sono andato a naso), nn è ke qualcuno può darmi delucidazioni sull'applicare i filtri??
    attualmente ho 3 prese telefoniche, e a quella col modem ho fatto questo:ho collegato il filo ke avevo prima ad un adattatore ke permette di attaccare jack rj a prese telefoniche normali (x intenderci quelle coi 3 spunzoni) , poi vicino al modem ho collegato il fitro e ho fatto partire 2 fili (tel e modem)...x quanto riguarda le altre prese telefonike, quelle le ho lasciate esattamente come erano prima, senza filtri.
    ironj parla di lunghezza del filo, ma io sono sopra la media (avrò 4 metri di filo!!) e nn posso mettere il pc in altro modo...

    a questo punto rispondo anke a Cityhunter:ho win 98 e porte usb 1...

    grazie ancora a tutti!!
    Allora...i filtri li devi mettere dovunque ci sia un telefono.
    Il filtro NON lo devi mettere se ad esempio, hai una presa telefonica in camera, ma nn hai nessun telefono dipendente da quella presa...
    In questo caso attacchi direttamente il modem, senza filtri...
    Hai capito?
    Io avevo il tuo stesso problema, e la causa era appunto un filtro di troppo dove nn serviva...

  6. #21
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Ovunque ci sia un telefono attaccato devi metterci un filtro, sennò è normale che quando ti chiamano la linea ti salta

  7. #22
    lucarpg
    Ospite
    devi mettere i filtri a tutte le prese telefoniche o, come diceva teo,almeno a tutte le prese che hanno un telefono attaccato

  8. #23
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da lucarpg
    devi mettere i filtri a tutte le prese telefoniche o, come diceva teo,almeno a tutte le prese che hanno un telefono attaccato
    No, solo alle prese telefoniche con un telefono attaccato!

  9. #24
    allora......i filtri vanno in tutte le prese in cui attacchi un telefono....anke in quella dove c'è il modem se vuoi attaccare contemporanemanete modem e telefono anke pk se no quando sei collegato se nn hai il filtro in tutte le prese dove c'è il tel, la telefonata risulta disturbata da un fastidioso fruscio.......

    Spero di essere stato chiaro


    CIAO
    IF WHAT YOU WANT IS REALLY WHAT U WANT U MUST OBTAIN IT

  10. #25
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Inviato da Marko
    l'adsl è ottima per giocare online,
    Si per i giochi alla DAOC, Diablo2 ecc... insomma giochi dove il ping non conta molto. Se giochi a uno FPS con l'adsl... auguri

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    76
    1 Filtro Per Ogni Presa Dove C'e Un telefono Collegato (o Fax)
    My Pc
    Cpu Amd Athlon Xp 2000+,Biostar M7vip,Ram DDr 266 Mhz 1 X 512 Mb 2X 256 Mb,Triplo Hd COn Raket Estraibile 60 Gb X2 Maxtor 60Gb X1 Ibm,Geforce Fx 5200 128Mb DDR,Sound Blaster Audijy,Casse Creative Inspire 5.1 5500 Digital,Alice Adsl 640Flat,Windows Xp Pro,Samsung SyncMaster753s
    Tast e MOuse Logitech Cordless Desktop Digital
    3dmark2001se=4840

  12. #27
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Slayer
    Se giochi a uno FPS con l'adsl... auguri
    Ci si può giocare benissimo 8|

  13. #28
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    Inviato da Slayer
    Si per i giochi alla DAOC, Diablo2 ecc... insomma giochi dove il ping non conta molto. Se giochi a uno FPS con l'adsl... auguri
    perchè? 8|
    io con alice 256kb/s pingo 60/70 sugli italiani, 90 se mi va male... si gioca benissimo, non sarà quei 40-50 millisecondi di distacco da quelli con la fibra a fare la differenza, anche in UT 8|
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  14. #29
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    io tra l'altro pingo 30-40 su server italiani cn alice 8|

  15. #30
    io ho alice 640 con tariffa fissa e mi e' successo il primo giorno, ho chiamato il 187 e mi ha detto che i cordless potrebbero dare problemi, in effetti staccandolo nnha piu' dato problemi

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •