[Topic Ufficiale] Darksiders - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 42 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 620

Discussione: [Topic Ufficiale] Darksiders

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato
    Registrato il
    05-09
    Località
    Capcom Co., Ltd
    Messaggi
    4.155
    Citazione full metal samurai Visualizza Messaggio
    dove lo pigli?
    Promozione gayrush.
    Viene 29€, io ne metto 15 e mia madre mette il resto.

  2. #47
    Utente L'avatar di Vengeance20
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    9.079
    Citazione Ridd. Visualizza Messaggio
    Io ne spendo 15. lol
    Se ti do 30 euro me ne procuri una copia, te ne tieni 15 per te

    Edit: lo prendi con la promozione, vai a cagare

  3. #48
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    sinceramente non sò se dar via i 2 titoli Valve che ho per spendere 30 €
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  4. #49
    Bannato
    Registrato il
    05-09
    Località
    Capcom Co., Ltd
    Messaggi
    4.155
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Se ti do 30 euro me ne procuri una copia, te ne tieni 15 per te

    Edit: lo prendi con la promozione, vai a cagare
    Sono stitico. :imbarazzo:

  5. #50
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Annuncio generale: Darksiders è disponibile all'acquisto in tutti i Gaystop. Preso poco fa per PS3. Dovevo prendere Bayonetta,ma lo recupererò più in là.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  6. #51
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    819
    Cosa??? E' già uscito????

  7. #52
    The Angel Of Death
    Ospite
    Avete qualcuno in lista amici che ci gioca?

  8. #53
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    819
    Vogliamo una foto dell'acquisto!

  9. #54
    Citazione Ridd. Visualizza Messaggio
    Promozione gayrush.
    Viene 29€, io ne metto 15 e mia madre mette il resto.
    Come promozione 29?

  10. #55
    Allievo scuola di HOKUTO L'avatar di rofili
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    3.254
    Anche a me hanno chiamato dal mio "fornitore" per avvisarmi che da domani e' disponibile....

    E' bellissimo aspettare un gioco e scoprire che l'hanno anticipato di 10 giorni....





    Per chi l'ha già preso una domanda....E' doppiato in italiano o solo sub?????


    codice 3ds: 2878-9570-4280

  11. #56
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    cazzo le recensioni e i commenti sono ottimio...io non cago soldi

  12. #57
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Citazione rofili Visualizza Messaggio
    Anche a me hanno chiamato dal mio "fornitore" per avvisarmi che da domani e' disponibile....

    E' bellissimo aspettare un gioco e scoprire che l'hanno anticipato di 10 giorni....





    Per chi l'ha già preso una domanda....E' doppiato in italiano o solo sub?????

    Allora,è sia doppiato che subbato in italiano. Doppiaggio anche buono direi. Nella media.

    Ho giocato giusto i primi 20 minuti. Tecnicamente non è oggettivamente granchè,ma il grosso del lavoro lo fa lo stile di Madureira alle matite,soprattutto per quanto riguarda i personaggi maschili.

    Come dicevo,il gameplay è abbastanza semplicistico e liscio. Si tratta di mazzuolare senza troppi convenevoli,però è tutto molto fluido e senza grossi problemi. La telecamera è buona anche se non eccelsa,e trovo un pò scomodo il sistema di Lock-On. E' mai possibile che nessuno sia riuscito a replicare il lavoro di Miyamoto con Zelda?!

    Per ora mi sta piacendo,se si accetta il compromesso che dal lato meramente tecnico è solo normale.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  13. #58
    Utente L'avatar di Orla3D
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.690
    Preso!!!

    Dopo cena lo provo
    "... now, lets just stop for a moment and take this in, ok? ....huu.... Waterworld... on Virtual Boy!!!! ... It's like puking on a pile of Shit!!!!" AVGN

  14. #59
    Bannato
    Registrato il
    05-09
    Località
    Capcom Co., Ltd
    Messaggi
    4.155
    Citazione Orla3D Visualizza Messaggio
    Preso!!!

    Dopo cena lo provo
    Lo hai preso dal gaystop?

  15. #60
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    819
    Anche il gaystronz vicino casa mia dal sito mi da disponibile! Quasi Quasi domeni mi sveno... Bayonetta e Darksiders!!!!

Pag 4 di 42 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •