[Topic Ufficiale] Darksiders - Pag 42
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 42 di 42 PrimoPrimo ... 3239404142
Visualizzazione risultati da 616 a 620 di 620

Discussione: [Topic Ufficiale] Darksiders

Cambio titolo
  1. #616
    Bannato
    Registrato il
    05-09
    Località
    Capcom Co., Ltd
    Messaggi
    4.155
    Citazione Hecatombs Gentleman Visualizza Messaggio
    raga ma l'obiettivo di cavalcare 100miglia con il cavallo è cumulativo o bisogna cavalcare x 100miglia filate senza mai smettere?
    edit:sbloccato
    100 mila senza smettere.

  2. #617
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Ho finito proprio ieri la storia al livello normale lasciando però dietro diversi obiettivi, tra i quali, tutti quelli legati alle ricerche (dell'armatura ricordo di averne prese 10 ma me ne trovo in inventario solo 9 e ora non so quale mi manca).
    Devo anche fare quello dei 100 kg a cavallo, quello dei 160 nemici uccisi sulla bestia angelica, 5 nemici alati da uccidere senza toccare a terra e diversi altri che comunque vorrei almeno in parte fare.

    Sfruttando precedenti salvataggi sicuramente riuscirò a farli e poi vorrei provare trovare i 4 oggetti Leggendari di cui avevo letto in inventario ma sconoscevo l'ubicazione.
    Dopo aver preso l'apposito accessorio che permette di vedere tutti gli ogetti, con un pò di buona volontà e pazienza, non sarà difficile finire le mie ricerche.

    Volevo sapere: Ricominciando la partita c'è qualcosa che resta di quello che ho preso nella precedente partita?

    EDIT: Per il percorso a cavallo, già ho iniziato ieri, basta bloccare la levetta del pad in diagonale e lasciare che il destriero giri fino a quando non sblocca l'obettivo! ^_^
    Ultima modifica di ric74; 8-02-2010 alle 15:37:57

    “stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

  3. #618
    Bannato
    Registrato il
    05-09
    Località
    Capcom Co., Ltd
    Messaggi
    4.155
    Citazione ric74 Visualizza Messaggio
    Ho finito proprio ieri la storia al livello normale lasciando però dietro diversi obiettivi, tra i quali, tutti quelli legati alle ricerche (dell'armatura ricordo di averne prese 10 ma me ne trovo in inventario solo 9 e ora non so quale mi manca).
    Devo anche fare quello dei 100 kg a cavallo, quello dei 160 nemici uccisi sulla bestia angelica, 5 nemici alati da uccidere senza toccare a terra e diversi altri che comunque vorrei almeno in parte fare.

    Sfruttando precedenti salvataggi sicuramente riuscirò a farli e poi vorrei provare trovare i 4 oggetti Leggendari di cui avevo letto in inventario ma sconoscevo l'ubicazione.

    A questo punto, tutte le ricerche le rimando alla prossima partita che farò ad Apocalittico.

    Volevo sapere: Ricominciando la partita c'è qualcosa che resta di quello che ho preso nella precedente partita?
    100 kg?
    Sant'Agata ti ha dato alla testa?
    Per tutti gli obiettivi vai su youtube, ci sono tutte le guide.
    EDIT: L'obiettivo di uccidere 5 nemici senza tocar terra si fa al cimitero quando devi affrontare le sfide che ti da la porta da aprire, esattamente quella in cui devi uccidere tutti i nemici con la presa.
    Ultima modifica di Ridd.; 8-02-2010 alle 15:39:10

  4. #619
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Vabbuò si tratta di una G al posto di una M.
    Purtroppo è una deformazione professionale; con il lavoro sono tanto preso dall'inseguire i volumi di vendita che penso sempre ai kg.
    Con la fissa di obiettivi e punti che sto avendo, spero solo di non dovermi trovare al lavoro a scrivere MP.

    Cittadiniii!!!!!

    “stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

  5. #620
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=

Pag 42 di 42 PrimoPrimo ... 3239404142

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •