[Topic Ufficiale] Darksiders - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 42 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 620

Discussione: [Topic Ufficiale] Darksiders

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di anarkiko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.649
    Citazione alexdiro Visualizza Messaggio
    Personalmente, dopo la cantonata Prototype e un altro paio di casi, se approvi tu compro a scatola chiusa.
    bè allora dammi un paio di giorni per giudicarlo meglio, sicuramente mi ha impressionato di piu di protorype

  2. #77
    Utente L'avatar di Orla3D
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.690
    Beh raga, ha preso voti superiori all'8 da tutti quelli che lo hanno recensito (ho comrato adesso Xmu, anche lì 8.5)
    "... now, lets just stop for a moment and take this in, ok? ....huu.... Waterworld... on Virtual Boy!!!! ... It's like puking on a pile of Shit!!!!" AVGN

  3. #78
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Citazione rofili Visualizza Messaggio
    Oddio, neanche "Zelda" e' un freeroaming...
    E god of war ha scontri più spettacolari ed articolati...

    domani ci giocherò anch'io, ma dai numerosi video gameplay visti e' evidente la componente "esplorativa" del gioco

    se poi privilegiano gli scontri tanto meglio
    quando parlo di freeroaming in Zelda bisogna intendersi. In Zelda,soprattutto nei Zelda 3d si esplora spesso per il puro gusto di farlo,per vedere uno scorcio oppure per vedere cosa c'è sotto un masso gigante oppure in una crepa o grotta in una data montagna. In DarkSiders questo elemento per ora non è presente,se non in due o discese nascoste. Certo sono ancora all'inizio. Comunque il giudizio è sicuramente molto positivo per ora.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  4. #79
    Videogioco dal 1987! L'avatar di Alessio4380
    Registrato il
    11-05
    Località
    (AR)
    Messaggi
    511
    Citazione alexdiro Visualizza Messaggio
    Personalmente, dopo la cantonata Prototype e un altro paio di casi, se approvi tu compro a scatola chiusa.
    Anche per me Prototype è stata la cantonata del 2009. un'occasione sprecata.

  5. #80
    Videogioco dal 1987! L'avatar di Alessio4380
    Registrato il
    11-05
    Località
    (AR)
    Messaggi
    511
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    quando parlo di freeroaming in Zelda bisogna intendersi. In Zelda,soprattutto nei Zelda 3d si esplora spesso per il puro gusto di farlo,per vedere uno scorcio oppure per vedere cosa c'è sotto un masso gigante oppure in una crepa o grotta in una data montagna. In DarkSiders questo elemento per ora non è presente,se non in due o discese nascoste. Certo sono ancora all'inizio. Comunque il giudizio è sicuramente molto positivo per ora.
    Il molto positivo mi fa venire voglia di prenderlo.

  6. #81
    Bannato
    Registrato il
    05-09
    Località
    Capcom Co., Ltd
    Messaggi
    4.155
    Se qualcuno va al gamerush si può informare se già lo vendono a chi lo ha prenotato?

  7. #82
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    da me non c'è
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  8. #83
    Allievo scuola di HOKUTO L'avatar di rofili
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    3.254
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    quando parlo di freeroaming in Zelda bisogna intendersi. In Zelda,soprattutto nei Zelda 3d si esplora spesso per il puro gusto di farlo,per vedere uno scorcio oppure per vedere cosa c'è sotto un masso gigante oppure in una crepa o grotta in una data montagna. In DarkSiders questo elemento per ora non è presente,se non in due o discese nascoste. Certo sono ancora all'inizio. Comunque il giudizio è sicuramente molto positivo per ora.
    Dicendo "Zelda" non dico che sia bello come "Zelda" ma sicuramente lo ricorda (spero di essere stato chiaro sebbene le acrobazie linguistiche)..

    Non e' "lineare" come un gow, neanche "tamarro" come un dmc....e' un action gdr..simile a Zelda/soul reaven..le aree da esplorare, zone segrete, gli oggetti che ti fanno proseguire nei livelli, la mappa, tutti elementi che evidenziano la parte "esplorativa" del gioco in questione...qualcuno ha dato delle percentuali molto alte alla parte esplorativa del gioco rispetto alle fasi di combattimento..

    Ma e' sempre difficile catalogare un gioco sotto un determinato genere, visto che tendono a mischiarsi ultimamente..

    Ma per chi non conosce il titolo e ha bisogno di un riferimento, e' più corretto avvicinarlo a Zelda che un bayonetta...poi chissenefrega, il gioco e' bello e non mi pento della spesa fatta...che e' l'unica cosa importante


    codice 3ds: 2878-9570-4280

  9. #84
    Air Man L'avatar di Enrique87
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso City
    Messaggi
    5.462
    Giocato sulle 3 ore e devo dire che è un'altra "sorpresa" , oltre a Borderlands.

    Si avvicina moltissimo ad Soul River, sia come combattimenti (con combo finali alla GOW) che come esplorazione. Più si avanza e più armi si trovano, così come nuove combo e poteri.
    Per quanto ho visto , è un'ottimo gioco, che alterna bene le varie fasi del gameplay...a me sta piacendo molto, un gioco simile mancava su 360.
    Artisticamente è pregevole, molto dettagliato il nostro "Guerra", e i vari nemici che troveremo...Il lato tecnico è più che discreto (molto meglio di Prototype), con texture nella norma ma magnifici effetti di luce e colori. L'acqua, neve, pioggia sono riprodotte davvero bene, ma le ombre sono fantastiche, ogni oggetto proietta la propria e senza scalettature. Peccato per un pò di tearing che avviene più di qualche volta...

    Gran bel gioco, per gli amanti di hack n slash, con fasi esplorative e una storia ben narrata! Consigliato.
    Console: PS4
    Tag Online: Enrysan87
    Playing: The Division, NBA 2K16, SW Battlefront
    TV/Monitor:
    Samsung UE46ES7000 - AOC I2757FM
    Audio: Astro Gaming A50 + Mixamp

  10. #85
    Videogioco dal 1987! L'avatar di Alessio4380
    Registrato il
    11-05
    Località
    (AR)
    Messaggi
    511
    Citazione Enrique87 Visualizza Messaggio
    Giocato sulle 3 ore e devo dire che è un'altra "sorpresa" , oltre a Borderlands.

    Si avvicina moltissimo ad Soul River, sia come combattimenti (con combo finali alla GOW) che come esplorazione. Più si avanza e più armi si trovano, così come nuove combo e poteri.
    Per quanto ho visto , è un'ottimo gioco, che alterna bene le varie fasi del gameplay...a me sta piacendo molto, un gioco simile mancava su 360.
    Artisticamente è pregevole, molto dettagliato il nostro "Guerra", e i vari nemici che troveremo...Il lato tecnico è più che discreto (molto meglio di Prototype), con texture nella norma ma magnifici effetti di luce e colori. L'acqua, neve, pioggia sono riprodotte davvero bene, ma le ombre sono fantastiche, ogni oggetto proietta la propria e senza scalettature. Peccato per un pò di tearing che avviene più di qualche volta...

    Gran bel gioco, per gli amanti di hack n slash, con fasi esplorative e una storia ben narrata! Consigliato.

    Spero che NON sia simile a Too Human, come sistema di combattimento. Qualcuno puo confermarlo. Grazie

  11. #86
    Air Man L'avatar di Enrique87
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso City
    Messaggi
    5.462
    Citazione Alessio4380 Visualizza Messaggio
    Spero che NON sia simile a Too Human, come sistema di combattimento. Qualcuno puo confermarlo. Grazie
    Mi dispiace ma non ho giocato Too Human
    Console: PS4
    Tag Online: Enrysan87
    Playing: The Division, NBA 2K16, SW Battlefront
    TV/Monitor:
    Samsung UE46ES7000 - AOC I2757FM
    Audio: Astro Gaming A50 + Mixamp

  12. #87
    Utente L'avatar di Orla3D
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.690
    Citazione Alessio4380 Visualizza Messaggio
    Spero che NON sia simile a Too Human, come sistema di combattimento. Qualcuno puo confermarlo. Grazie
    No, non ci ho visto somiglianze con too human, in quel gioco si usava lo stick destro per attaccare, mentre qui è tutto molto più "normale", con A si salta, con x si attacca ecc, lo stick destro ruota la telecamera.
    "... now, lets just stop for a moment and take this in, ok? ....huu.... Waterworld... on Virtual Boy!!!! ... It's like puking on a pile of Shit!!!!" AVGN

  13. #88
    The Angel Of Death
    Ospite
    Infatti anche io ho paura che sia simile a Too Human anche con il protagonista.xd

  14. #89
    Utente L'avatar di Super-V
    Registrato il
    05-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    413
    Ma già è uscito?

  15. #90
    Allievo scuola di HOKUTO L'avatar di rofili
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    3.254
    Citazione Alessio4380 Visualizza Messaggio
    Spero che NON sia simile a Too Human, come sistema di combattimento. Qualcuno puo confermarlo. Grazie
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Infatti anche io ho paura che sia simile a Too Human anche con il protagonista.xd
    Con too human non ha nulla da spartire...
    Non ci sono millemila armature/armi/accessori da raccogliere, il pg non sale di livello, cambiano gli scontri (anche il modo di farli come giustamente spiega olra), non siamo degli dei, ecc ecc ecc..

    E le recensioni, se ancora non vi fidate dei primi commenti arrivati, stanno premiando il gioco





    si' il gioco e' già disponibile nei negozi


    codice 3ds: 2878-9570-4280

Pag 6 di 42 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •