Free Loader che???.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Free Loader che???.....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776

    Domanda Free Loader che???.....

    Siccome a presto mi riavvicinerò anche io al mondo Nintendo,vi volevo fare questa domanda visto che ne ho tanto sentito parlare....cos è questo Free Loader...ha quanto ne ho capito..serve per leggere i giochi d' importazione,ma come funziona prima metti il CD del Free Loader e poi il gioco d' importazione???....comunque se legge i giochi d' importazione..è davvero una bella invenzione..quando avevo la PS2..stavo spendendo 150€ per farla modificare a leggere i giochi d' importazione..invece per il cubo cè questo.....e quanto costerebbe???
    Grazie delle eventuali risposte.....

  2. #2
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036

    Re: Free Loader che???.....

    Inviato da Blaster-Goku
    Siccome a presto mi riavvicinerò anche io al mondo Nintendo,vi volevo fare questa domanda visto che ne ho tanto sentito parlare....cos è questo Free Loader...ha quanto ne ho capito..serve per leggere i giochi d' importazione,ma come funziona prima metti il CD del Free Loader e poi il gioco d' importazione???....comunque se legge i giochi d' importazione..è davvero una bella invenzione..quando avevo la PS2..stavo spendendo 150€ per farla modificare a leggere i giochi d' importazione..invece per il cubo cè questo.....e quanto costerebbe???
    Grazie delle eventuali risposte.....
    Come funziona? Metti il disco nel Cubo, aspetti che carichi il freeloader, quando ha completato estrai il freeloader e inserisci il gioco d'importazione... pulito e veloce... quanto al costo, non lo so... ma non credo costi di più di un normale gioco... credo, almeno

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153

    Re: Re: Free Loader che???.....

    Inviato da giobbe
    Come funziona? Metti il disco nel Cubo, aspetti che carichi il freeloader, quando ha completato estrai il freeloader e inserisci il gioco d'importazione... pulito e veloce... quanto al costo, non lo so... ma non credo costi di più di un normale gioco... credo, almeno
    costa 25€.

  4. #4
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Mi sembra però che con alcuni giochi non funzioni, vero?

  5. #5
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776

    Re: Re: Free Loader che???.....

    Inviato da giobbe
    Come funziona? Metti il disco nel Cubo, aspetti che carichi il freeloader, quando ha completato estrai il freeloader e inserisci il gioco d'importazione... pulito e veloce... quanto al costo, non lo so... ma non credo costi di più di un normale gioco... credo, almeno
    Buono molto buono....!:9
    costa 25€.
    Buona anche questa notizia.....
    Mi sembra però che con alcuni giochi non funzioni, vero?
    Questa un pò di meno...che vuol dire che non và con tutti i giochi??? (

  6. #6
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: Re: Re: Free Loader che???.....

    Inviato da Blaster-Goku
    Questa un pò di meno...che vuol dire che non và con tutti i giochi??? (
    Mi sembrava di aver sentito che con F-Zero GX, ad esempio, non funzionasse... ora F-Zero GX è disponibile anche qui in Europa, ma ciò non toglie che questo fatto possa verificarsi nuovamente in futuro...
    Comunque non ne sono certo, quindi non prenderla come una cosa sicura |)

  7. #7
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776

    Re: Re: Re: Re: Free Loader che???.....

    Inviato da Zio
    Mi sembrava di aver sentito che con F-Zero GX, ad esempio, non funzionasse... ora F-Zero GX è disponibile anche qui in Europa, ma ciò non toglie che questo fatto possa verificarsi nuovamente in futuro...
    Comunque non ne sono certo, quindi non prenderla come una cosa sicura |)
    Ok..grazie..comunque vale la pena prenderlo solo per i giochi che non arrivano qui..giusto???Perchè se arrivano qui conviene aspettare vero???.......

  8. #8
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Beh la maggior parte dei giochi arriva anche qui in Europa... personalmente non ne sento il bisogno, ma se sei un tipo impaziente o ti interessano alcuni giochi che qui in Europa non sono arrivati e non arriveranno mai puoi anche valutarne l'acquisto

  9. #9
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Inviato da Zio
    Beh la maggior parte dei giochi arriva anche qui in Europa... personalmente non ne sento il bisogno, ma se sei un tipo impaziente o ti interessano alcuni giochi che qui in Europa non sono arrivati e non arriveranno mai puoi anche valutarne l'acquisto
    Bhè magari ci farò un pensierino sui giochi che non arrivano qui da noi...grazie delle informazioni..

    p.s.Sei nella mia lista amici...

  10. #10
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Blaster-Goku
    Bhè magari ci farò un pensierino sui giochi che non arrivano qui da noi...grazie delle informazioni..

    p.s.Sei nella mia lista amici...
    Prego

    P.S.: grazie, ho fatto altrettanto

  11. #11
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048
    Inviato da Zio
    Prego

    P.S.: grazie, ho fatto altrettanto
    Allora Zio non fare il FROGE SANTARELLINO.....

  12. #12
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da hiper89
    Allora Zio non fare il FROGE SANTARELLINO.....




















    Ma sta zitta!

  13. #13
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Ooooh...Ziooo ti ho messo nella mia lista amici, pciù, pciù! Anche a te Hiper89! e anche a te Blaster Gokuuuu! Uuuuuuuuh!
    Scherzo, scherzo.
    Per il free loader non costa tanto, come hai visto, però il problema è che, appunto, mi pare di aver sentito che non funziona su tutti i giochi. E poi, dai, i titoli che contano di solito arrivano PAL (a partre AC...8( )

  14. #14
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Ok..grazie a tutti per i consigli datomi..penso ce non lo prendrò a meno chè non ci sarà quaòche gioco spettacolare che non arriva qua........spero proprio di no.......

  15. #15
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da ezed
    Ooooh...Ziooo ti ho messo nella mia lista amici, pciù, pciù! Anche a te Hiper89! e anche a te Blaster Gokuuuu! Uuuuuuuuh!
    Scherzo, scherzo.
    Per il free loader non costa tanto, come hai visto, però il problema è che, appunto, mi pare di aver sentito che non funziona su tutti i giochi. E poi, dai, i titoli che contano di solito arrivano PAL (a partre AC...8( )
    Animal Crossing PAL esiste ma è in americano e devi importarlo dall'Australia (visto che anche lì usano sistemi PAL).

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •