Non capisco una cosa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Non capisco una cosa

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Maceck
    Registrato il
    09-03
    Località
    Irpinia
    Messaggi
    125

    Non capisco una cosa

    Leggendo il regolamento del forum da una parte c'è scritto che è vietato parlare delle modifiche. OK dico io, nessun problema, manco avevo intenzione di farlo e non me ne può fregar de meno.
    Rileggendo però un numero passato di PSM ho visto che c'era un'articolo in cui si parlava delle modifiche alla PS2. Allora dico io, se uno volesse commentare sul forum quel passato articolo, rischierebbe di essere bannato? Ci tengo a precisare che dell'argomento modifica non mi importa nulla e voglio farvi solo notare come questa cosa risulti alquanto contraddittoria.
    Vivo nel regno dei funghi! Ma va...

  2. #2
    Un nonno del forùm L'avatar di The Biej 32
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.524

    Re: Non capisco una cosa

    Inviato da Maceck
    Leggendo il regolamento del forum da una parte c'è scritto che è vietato parlare delle modifiche. OK dico io, nessun problema, manco avevo intenzione di farlo e non me ne può fregar de meno.
    Rileggendo però un numero passato di PSM ho visto che c'era un'articolo in cui si parlava delle modifiche alla PS2. Allora dico io, se uno volesse commentare sul forum quel passato articolo, rischierebbe di essere bannato? Ci tengo a precisare che dell'argomento modifica non mi importa nulla e voglio farvi solo notare come questa cosa risulti alquanto contraddittoria.
    misteri della vita

    I am The Biej
    Think Biej
    Don't you think Biej??


    AS Roma: Lazio: Juventus:


    W Giancarlo Fisichella!

  3. #3
    Utente L'avatar di Maceck
    Registrato il
    09-03
    Località
    Irpinia
    Messaggi
    125
    Proprio niente eh?
    Devo restare nella mia ignoranza?
    Eppure se ne è parlato anche su XMU, l'ho visto andando a spulciare numeri abbastanza recenti!

    Vivo nel regno dei funghi! Ma va...

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Il discorso sulle modifiche è molto complesso, non passa giorno senza che qualche nuova sentenza di tribunale le dichiari legali o illegali, a seconda di come vengono interpretate le leggi. Personalmente ritengo che siano argomenti molto delicati da trattare nel forum, visto che il rischio di sconfinare nella pirateria è altissimo. Sulla rivista invece c'è il pieno controllo di quello che viene pubblicato, quindi è possibile prendersi maggiori libertà.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Utente L'avatar di Maceck
    Registrato il
    09-03
    Località
    Irpinia
    Messaggi
    125
    Thank You
    Vivo nel regno dei funghi! Ma va...

  6. #6
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Maceck la tua domanda è assolutamente lecita. Come ha spiegato Lex, la differenza fondamentale fra il forum e la rivista è che sulla rivista abbiamo il pieno controllo di quello che compare. Sul forum, nonostante l'ottimo lavoro dei moderatori, questo controllo non è così completo. Di conseguenza chiediamo la cortesia di evitare discussioni relative a quell'argomento.

    Tutto qui.

  7. #7
    Utente L'avatar di Maceck
    Registrato il
    09-03
    Località
    Irpinia
    Messaggi
    125
    Grazie a tutti della risposta! Adesso ho le idee + chiare!
    Vivo nel regno dei funghi! Ma va...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •