enter the matrix
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: enter the matrix

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    santena
    Messaggi
    25

    enter the matrix

    Ho un problema con ETM ,con Ghost tutto bene , mentre con Niobe all'aeroporto quando bisogna salire sull' aereo il gioco si blocca sempre nello stesso punto.E'un problema del gioco o del mio pc?Il mio pc:amd2400+,geforce5600,scheda madre kt4v msi,512 mb di ram333,audio integrato ac97 realtek,windows millenium.

  2. #2
    Shalafi L'avatar di Raistlin_Majere
    Registrato il
    08-03
    Località
    Krynn
    Messaggi
    1.228
    hai provato con le varie patch?

  3. #3
    Mangekyou Sharingan L'avatar di osiris
    Registrato il
    06-03
    Località
    Konoha.
    Messaggi
    1.133
    Per forza che hai dei problemi!! Quello è un gioco frogio dal primo all'ultimo bit...


    Scherzi a parte... prova ad andare in safe mode solo per quel livello. Oppure aggiorna il gioco con la patch da questo sito
    Alternativamente, aggiorna la tua scheda video con i nuovi Forceware scaricabili da qui se hai win xp, da qui se hai win 95/98/ME.


    Ciao!
    Ultima modifica di osiris; 16-11-2003 alle 14:31:28

    CASE: Antec Twelve Hundred|MOBO: ASUS P5E3 Premium with WiFi AP @n|CPU: Intel Core2 Quad Extreme [email protected] GHz|RAM: 4 x 2GB Corsair DDR3 @ 1333 MHz|GPU: Sapphire ATI Radeon HD 4870 X2|MONITOR:SyncMaster T240HD

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    santena
    Messaggi
    25

    enter the matrix

    grazie per la risposta ,purtroppo non riesco a scaricare la patch per ora ,provero' con il safe mode ,vi faro' sapere,ciao

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    santena
    Messaggi
    25

    enter the matrix

    sono poi riuscito a scaricare la patch 152,ma non era quello il problema,il gioco si bloccava sempre quando niobe saliva sull' aereo ma andando in modalità provvisoria come mi hai detto ,non si sentiva niente ma sono riuscito a superare il livello senza blocchi,probabilmente era un problema del gioco.

  6. #6
    Shalafi L'avatar di Raistlin_Majere
    Registrato il
    08-03
    Località
    Krynn
    Messaggi
    1.228
    a me succede la stessa cosa in un punto in Vietcong solo che non esiste la modalità provvisoria8( e non l'ho potuto finire!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •