Per Quelli Che Vanno Alla Mcdonald's - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 14 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 196

Discussione: Per Quelli Che Vanno Alla Mcdonald's

Cambio titolo
  1. #31
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Inviato da karonthe
    chissà quanti topi avrete ingerito senza rendervene conto.
    Topi veramente deliziosi

    per quanto mi riguarda, nei cheeseburger puo' esserci anche m€rda spalmata mista a sterco di gallina, a me piacciono e me ne magno.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  2. #32
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Inviato da karonthe
    per curiosità come è la cucina cinese?
    mi piacerebbe provare una volta.
    Ottima, vacci almeno una volta per provare.

    Comunque se dovessimo tutti seguire questa logica del chissàcosacifannomangiare non dovremmo più entrare in nessun ristorante, visto che non puoi mai sapere che succede in cucina, e tanto vale che cuciniamo per i cavoli nostri a casa nostra, così almeno se ci intossichiamo non diamo la colpa a nessun'altro.

    (ricordo che quella della testa di gallina la postai io... e che razza di discussione ne venne fuori... un bordovalle assurdo)

  3. #33
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Sosterrò McDonald's e Burger King (soprattutto questo) finchè sarò in vita. Tutto buonissimo e paghi anche relativamente poco.

  4. #34
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927

    Re: Per Quelli Che Vanno Alla Mcdonald's

    Inviato da karonthe
    COSA SI PUO' FARE?
    BOICOTTA MCDONALD'S - NON AVVELENARTI - NON PORTARE IL TUO BAMBINO NELLA FABBRICA DEI VELENI - PORTALO ANCORA DALLO ZIO IN CAMPAGNA - INFORMA TUTTI QUELLI CHE CONOSCI - CERCA DI FAR SI CHE ANCHE LORO BOICOTTINO MCDONALD'S
    E speriamo non arrivi il lupo cattivo

  5. #35
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    io ci vado raramente, xkè credo dalle mie parti l'unico vicino è a caserta

  6. #36
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Io ci vado raramente..perchè la puzza di fritto mi si appiccica ai capelli ! ! ! ( uh..che dramma... )
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  7. #37
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Inviato da Ayame81
    Io ci vado raramente..perchè la puzza di fritto mi si appiccica ai capelli ! ! ! ( uh..che dramma... )

    Ma come fa un "odore" ad appiccicarsi?

  8. #38
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da Kalozzo
    Ottima, vacci almeno una volta per provare.
    [OT]Quoto! Si mangia bene.
    Io ti consiglio quello che mangio io: involtini di gamberetti, riso di soia con gamberetti, gamberetti fritti e gelato fritto. SLUURP!:9 [/OT]

  9. #39
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da Slayer

    Ma come fa un "odore" ad appiccicarsi?
    e dai, è una palese sinestesia. Oggi aya si sente poetica, a quanto pare ^_^

    Pape

  10. #40
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Ti posso dire che c'è di peggio.

    E comunque te ne dico una:

    Sabato sera ero sui navigli a Milano.

    Mi fermo davanti a un furgoncino, per prendere un panino con le salamelle (chimica rulez!), e non il gestore era fuori dal furgoncino e stava pisciando nel naviglio.

    Sale su, non si lava le mani e comincia a farmi il panino.

    Il panino costa 4 euro.

    A questo punto vado da McDonald.



    ...E piantiamola di aggredire tutto ciò che simboleggia l'America!
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  11. #41
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Località
    apulia
    Messaggi
    84
    adoro mc donald e non so se vantarmene o vergognarmene.
    posso anche raccontare di sfide di resistenza con i miei amici ai limiti dell'epico...
    finora ho letto molte leggende metropolitane e molti aneddoti significativi, io voglio solo raccontarne uno semplice semplice:un amico di mio fratello ha lavorato come cameriere in un ristorante a roma per qualche mese. Poi si è licenziato e da quel giorno si è letteralmente rifiutato di mangiare in qualsiasi locale pubblico (ristorante, trattoria, fast food, ecc...).
    il problema è proprio questo: qualcuno diceva che se i mattatoi avessero le pareti di vetro l'intera umanità sarebbe vegetariana, beh...io credo che se le cucine dei locali pubblici avessero le pareti di vetro...ognuno mangerebbe a casa sua.
    e non è solo questione di ristoranti e simili...
    un mio amico per pagarsi le vacanze ha lavorato per due settimane in una pasticceria... e in due settimane ha collezionato aneddoti che basterebbero per non mangiare più un cornetto per tutta la vita!
    quindi la scelta è semplice: o ci tappiamo occhi orecchie e cervello senza pensare a tutto ciò che può accadere in una cucina al di fuori del nostro controllo, o accettiamo il rischio e continuiamo a goderci cose ottime come i panini del mitico mc... che a mio parere sono tanti piccoli gradini verso il paradiso...eheheheh
    ciaux

  12. #42
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Io da mcdonalds non ci vado

  13. #43
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Un mio amico ci ha lavorato per un mese,poi è praticamente fuggito,scandalizzato dalle condizioni igieniche delle cucine.Sapete che gli hamburger a far tanto contengono il 305 di carne di qualità?Il restante 70% viene dalle carcasse degli animale,sbattute fino a raccoglierne gli ultimi residui di carne.E se un hamburger non è cotto giusto,può provocare l'"escherichia coli".Negli USA muoiono ogni anno circa 1600 persone per quel morbo.
    Ultima modifica di dirkpitt; 25-11-2003 alle 17:26:56
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  14. #44
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da dirkpitt
    Un mio amico ci ha lavorato per un mese,poi è praticamente fuggito,scandalizzato dalle condizioni igieniche delle cucine.Sapete che gli hamburger a far tanto contengono il 305 di carne di qualità?Il restante 70% viene dalle carcasse degli animale,sbattute fino a raccoglierne gli ultimi residui di carne.E se un hamburger non è cotto giusto,può provocare l'"escherichia coli".Negli USA muoiono ogni anno circa 1600 persone per quel morbo.
    Ehm... l'e.coli è un parassita che normalmente abita il nostro intestino. Siamo tutti ammalati di escherichiacoli... e nessuno è mai morto per questo... quanto agli Hamburger, per definizione sono fatti con frattaglie e robaccia varia.

  15. #45
    tutti in carrozza L'avatar di karonthe
    Registrato il
    10-03
    Località
    ospitaletto(BS)
    Messaggi
    742
    Inviato da dirkpitt
    Un mio amico ci ha lavorato per un mese,poi è praticamente fuggito,scandalizzato dalle condizioni igieniche delle cucine.Sapete che gli hamburger a far tanto contengono il 305 di carne di qualità?Il restante 70% viene dalle carcasse degli animale,sbattute fino a raccoglierne gli ultimi residui di carne.E se un hamburger non è cotto giusto,può provocare l'"escherichia coli".Negli USA muoiono ogni anno circa 1600 persone per quel morbo.

    appunto,io dico perchè rischiare,per cosa poi?
    andare al mc donald's è come la roulette russa
    nei migliori dei casi ti viene un'intossicazione per carne avariata.

    quando avrete 40anni vi servirà un trapianto del fegato.

Pag 3 di 14 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •