Warhammer Online vs World of Warcraft - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Warhammer Online vs World of Warcraft

Cambio titolo
  1. #16
    Inviato da DevoN
    nonostante i tempi della blizzard igiochi che ci ha dato sin ora non hanno mai fallito, anzi.. WoW si preannuncia .. STUPENDO cosi come lo sono stati i predecessori targati blizzard
    Infatti....hanno detto che TUTTI gli uomini della Blizzard stanno lavorando unicamente su WoW,anke se uscirà a luglio,la beta dovrebbe uscire a dicembre...PC nuovo,Nuovo Beta Tester...
    Cmq,un'altra espansione per War3 non mi dispiacerebbe,anke se per adesso penso non se ne parli(a me no ke non ci fanno na' sorpresa per natale... )

  2. #17
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Inviato da WardevilDark
    No...molto tempo fa,su GMC,mi ricordo di uno scoop:un fantastico gioco online di Warhammer con le miniature:bisognava farle,colorarle,e farle combattere...Penso che quel gioco,uno strategico(penso a turni)online,per semplicità,sia diventato QUESTO,Warhammer online,un MMORPG dalla fantastica grafica e si presume anke tecnica.Cmq,molti gioki prima che uscissero si pensava fossero mangifici,invece dopo anno deluso...non tutti,ma molti.
    io speravo in uno stategioc online...

  3. #18
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Inviato da WardevilDark
    No...molto tempo fa,su GMC,mi ricordo di uno scoop:un fantastico gioco online di Warhammer con le miniature:bisognava farle,colorarle,e farle combattere...Penso che quel gioco,uno strategico(penso a turni)online,per semplicità,sia diventato QUESTO,Warhammer online,un MMORPG dalla fantastica grafica e si presume anke tecnica.Cmq,molti gioki prima che uscissero si pensava fossero mangifici,invece dopo anno deluso...non tutti,ma molti.
    io speravo in uno strategico online

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •