Pearl Harbor Pro! Pearl Harbor Contro!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Pearl Harbor Pro! Pearl Harbor Contro!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Desmosedici
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28

    Domanda Pearl Harbor Pro! Pearl Harbor Contro!

    Ragazze che sbavano per Ben Affleck, ragazzi che sbavano per Kate Beckinsale, ragazze che sbavano per Josh Hartnett, ragazzi che si guardano allo specchio e non assomigliano a Ben Affleck e quindi non gli piace il film, ragazze che piangono per la storia d'amore e il romanticismo del film, ragazzi che piangono perchè una ragazza come Kate Beckinsale non ce l'avranno mai, ragazze che dicono "Amore tu sei meglio di Ben" e intanto ti arriva il siluro giapanis dentro casa!, ragazzi che dicono "Amore tu sei meglio di Kate" e intanto ti arriva il caccia con il siluro giapanis sempre dentro casa! Troppo belle le chiacchere che girano intorno a questo film dai commenti negativi della critica ai commenti positivi di parte del pubblico!
    Io non penso che sia tanto peggio rispetto ad altri film americani!
    E' un bel giocattolone come tanti con romanticismo,eroismo,azione e spettacolo non un film documentaristico sulla guerra come tanti pensavano o pensano ancora! A quel punto punto guardati Tora!Tora!Tora!

    [MOVE]Si aspettano commenti a RANDA!![/MOVE]

  2. #2
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Pearl Harbor e' una vaccata. Pero' e' una vaccata che trovo immondamente divertente nella sua fotografia patinata, nella faccia da ebete di Ben Affleck (Hartnett invece e' bravino), nella topaggine della Beckinsdale, nelle sequenze di battaglia aerea stile sparatutto, nella generale inverosimiglianza del tutto. Dura un po' troppo (il raid su Tokyo, trattato cosi' velocemente, e' fuori luogo), ma per il resto e' un film di assoluto disimpegno che si lascia vedere se non ci si fa troppe seghe mentali da intellettuale...

  3. #3
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Io non ho mai avuto il coraggio di guardarlo, quindi non posso dire nulla.



  4. #4
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    gao ma caaa dici brodo e mi fai piglià lo gnocco , e quer firmme e fa voglia di caa popò di brodo che sei.....no no non ci siamo na sega, ora vengo lì e ti pianto un cortello ner cervello







    boia come sono sempatio




  5. #5
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    bel film a dir la verità!!! Secondo desmosedici, hai avuto qualche trauma e te la prendi tanto con quel film!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    beh, filmetto filmetto filmetto. Davvero niente di che nella sua esagerazione sia nella parte action che in quella mielosa
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  7. #7
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    vabbè...a me è piaciuto molto


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    2.568
    la parte della guerra e delle battaglie mi è piaciuta, ma a mio parere la tiene un po troppo lunga con la storia da more che toglie davvero troppo ritmo

  9. #9
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Sinceramnete mi è piaciuto abbastanza, soprattutto perchè stavo leggendo un libro su i Kamikaze(non centra niente con l'attacco a pearl harbour, perchè il Primo corpo kamikaze fu costituito nell'ottobre del 1944, però...). Banzai!!!! (Lunga vita all'imperatore!!!!)
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  10. #10
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Le elucubrazioni (considerazioni, conclusioni) che si costruiscono sopra ai film sono mero appannaggio di imbolsiti intellettuali? Io non ci credo, mi piace pensare che tutti vogliano porsi delle domane sulla riuscita o meno del film appena visto, andando (perchè no) ad approfondire l'argomento (storico, come in questo caso). Sono un dreamers, mi piace credere che il pubblico non abbia del tutto perso la curiosità, che (all'alba del nuovo millennio) non si lasci abbindolare da sequenze effettisitiche che compensano la computer grafica ad una povera sceneggiatura. Pearl Harbor è una noia mortale, una buona storia vale molto più della soggettiva di una bomba che colpisce il bersaglio.
    Eppure eppure, Armageddon di Bay non m'è dispiaciuto. Ma se lì il regista e la produzione tutta sono ben consapevoli del costoso balocco che avevano in mano, qui non mancano di infilare una retorica nazionalista in contesto di ricostruzione storica, con tanto di commemorazione finale. Sinceramente credo che le vittime di Pearl Harbor (americani o giapponesi che siano) avrebbero meritato ben altro trattamento.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  11. #11
    Tinuviel L'avatar di -Lùthien-
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    516
    Inviato da grullo
    gao ma caaa dici brodo e mi fai piglià lo gnocco , e quer firmme e fa voglia di caa popò di brodo che sei.....no no non ci siamo na sega, ora vengo lì e ti pianto un cortello ner cervello







    boia come sono sempatio


    SEI RIDIOLO!!!! volevi solo provare a mettere le faccine!!!! e ti sei scaricato su quel film..... neanche a me è piaciuto....ma te sei esagerato!

  12. #12
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Inviato da -Lùthien-
    SEI RIDIOLO!!!! volevi solo provare a mettere le faccine!!!! e ti sei scaricato su quel film..... neanche a me è piaciuto....ma te sei esagerato!



    mi hai scoperto , il film cmq è veramente brutto




  13. #13
    Tinuviel L'avatar di -Lùthien-
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    516
    Inviato da grullo
    mi hai scoperto , il film cmq è veramente brutto
    concordo

  14. #14
    Utente L'avatar di alpha83it
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    40
    Mi ha fatto schifo, non sono riuscito a sopportare il fatto che tutto il film sia pieno di elogi agli americani. Sembra che il personaggio di Gooding jr. sia stato molto enfatizzato, ci sono testimoni che dicono che non abbia abbattuto un caccia, come invece ci fa vedere il film. Ho notato solo io che i giapponesi, prima che i 2 assi dell' aria entrassero nella mischia, non mancano un bersaglio e dopo siano dei dilettanti allo sbaraglio?
    Io sono uno, nessuno e centomila; sono un videogiocatore

  15. #15
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Belle le scene di guerra, veramente realistiche

    peccato che siano l'unica cosa decente del film 8(
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •