Montare porta USB in macchina
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Montare porta USB in macchina

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886

    Montare porta USB in macchina

    salve

    ho comprato un pò di settimane fa un'Alfa 159 usata e fra tutte le cose che ha le manca una misera porta usb per attaccarci il lettore
    ora io non me ne intendo ancora nella materia perchè è la mia prima macchina, è possibile installare una porta USB non di fabbrica, come posso fare, da chi?

    i cd sò troppo scoccianti

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    non ho la radio, ma lo schermo con è navigatore, lettore ecc

    ho visto che ci sono gli aftermarket tipo così
    Spoiler:


    ma esistono quelli che includono navigatore e lettore con presa usb?

  4. #4
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Citazione madmax91 Visualizza Messaggio
    salve

    ho comprato un pò di settimane fa un'Alfa 159 usata e fra tutte le cose che ha le manca una misera porta usb per attaccarci il lettore
    ora io non me ne intendo ancora nella materia perchè è la mia prima macchina, è possibile installare una porta USB non di fabbrica, come posso fare, da chi?

    i cd sò troppo scoccianti
    Come prima macchina una 159 mad??? Che culo Che versione è? Mi sa che è come quella della mia ragazza

    Comunque la porta usb la puoi far aggiungere da un qualsiasi elettrauto ma non si connetterà mai alla tua radio. Di solito si usano i sistemi parrot che per di più ti danno anche il bluetooth. Un mio amico ha preso la bravo e ha fatto aggiungere poi questo sistema (150€ in tutto) e gli hanno messo la usb nel cassetto portaoggeti + monitorino a sinistra della radio appena da parte al volante + comandi vari (che includono quelli del lettore usb, bluetooth, volume,...) appena sotto la radio. Il volume quando usi la usb non lo comandi più dalla radio, come neanche le canzoni, ma dal comandino loro apposito. È anche molto elegante e sta bene in macchina

    Eccolo è questo quello che gli hanno messo.

    Però il comandino non è sul volante ma sulla colonna centrale appena sotto la radio a sinistra e il microfono è molto meglio integrato: non si vede è nella plafoniera ^^

    Ultima modifica di S19; 17-01-2010 alle 14:26:45

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    Citazione S19 Visualizza Messaggio
    Come prima macchina una 159 mad??? Che culo Che versione è? Mi sa che è come quella della mia ragazza

    Comunque la porta usb la puoi far aggiungere da un qualsiasi elettrauto ma non si connetterà mai alla tua radio. Di solito si usano i sistemi parrot che per di più ti danno anche il bluetooth. Un mio amico ha preso la bravo e ha fatto aggiungere poi questo sistema (150€ in tutto) e gli hanno messo la usb nel cassetto portaoggeti + monitorino a sinistra della radio appena da parte al volante + comandi vari (che includono quelli del lettore usb, bluetooth, volume,...) appena sotto la radio. Il volume quando usi la usb non lo comandi più dalla radio, come neanche le canzoni, ma dal comandino loro apposito. È anche molto elegante e sta bene in macchina

    Eccolo è questo quello che gli hanno messo.

    Però il comandino non è sul volante ma sulla colonna centrale appena sotto la radio a sinistra e il microfono è molto meglio integrato: non si vede è nella plafoniera ^^
    è la 2.4 JTDm

    la tua è una soluzione, devo vedere se sostituire tutto il navigatore o fare come il tuo amico

    vorrei optare per la prima ma sto ancora cercando

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    se fai per la prima
    c'era un navi pioneer da 1000€ touchscreen etc...con la porta usb nel cassetto portaoggetti

  7. #7
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Sostituire il nav non ti conviene per il semplice fatto che perderesti i controlli al volante di nav/radio/telefono, mentre con quella soluzione perderesti il controllo dell'audio e delle canzoni SOLO della usb.

    La 2.4 jtdm? No ora voglio i dettagli. Versione? Interni? Come va quella bambina? Ma soprattutto quanto l'hai pagata?


  8. #8
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    se fai per la prima
    c'era un navi pioneer da 1000€ touchscreen etc...con la porta usb nel cassetto portaoggetti
    Come detto, inutile. Ormai ce l'ha il nav integrato inutile una soluzione del genere aftermarket.


  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    leggo che un tizio è riuscito a installare il navi mantenendo i comandi del volante, il problema sono i costi, pensi ci siano quelli che costano meno di 1000€

  10. #10
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Fidati madniubbomax di me


  11. #11
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione madmax91 Visualizza Messaggio
    leggo che un tizio è riuscito a installare il navi mantenendo i comandi del volante, il problema sono i costi, pensi ci siano quelli che costano meno di 1000€
    si certo che si può mantenere i comandi
    certo però son 1000 euri

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •