Inviato da Vaugh
Ma sei normale, cioè hai tutte le rotelle a posto. Non è che stai in un manicomio o roba de genere?

Ipotizzando di no potrei pensare che hai delle copie pirata mal riuscite o che non capisci un C***O.


Dovrebbero rinchiuderti (se non lo sei già).
non avere i tuoi stessi gusti non è una ragione sufficiente per rinchiudermi... poi il fatto che non capisco un c***o, come dici tu, è discutibile... non hai idea di chi sia io, quindi non puoi giudicarmi per un'opinione che ho espresso. Se si tratta degli insulti al regista, ti informo che ho già chiesto scusa, quindi non hai motivo di attaccarmi così... lascio perdere soltanto perchè evidentemente sei uno di quelli che entra a metà discussione sputando sentenze senza informarsi di cosa è stato detto precedentemente...

e RIPETO: SCUSATEMI SE HO DATO DELL'IDIOTA A KUBRICK, riconosco che si tratta di un regista culto, ma alcune sue scelte sono davvero perverse e cattive (eccetto 2001, che non mi piace per la sua pesantezza e mancanza di significato), riescono a turbare l'animo anche a uno come me che DIVORA il cinema... io sono un'appassionato, per questo ho affittato contemporaneamente i tre film di Kubrick succitati. Dopo averli visti sono rimasto scioccato, apprezzo il coraggio di Kubrick, ma non mi piace il suo modo di dirigere. E poi nessuno ha saputo spiegarmi il significato di 2001, e quando chiedo la stessa cosa per Eyes Wide Shut mi vengono date spiegazioni diverse a seconda del soggetto. La domanda è: esiste un VERO significato in questi film??? illuminatemi, perchè non l'ho capito