Cosa ne pensate di Prince of Persia: le sabbie del tempo? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa ne pensate di questo gioco?

Partecipanti
36. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Stupendo e' dire poco

    12 33,33%
  • Bellissimo

    10 27,78%
  • Niente male

    3 8,33%
  • Brutto

    4 11,11%
  • Una schifezza

    7 19,44%
Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Cosa ne pensate di Prince of Persia: le sabbie del tempo?

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Inviato da tricky
    LOL!!!
    hahhahahah


    Abbi almeno la DECENZE e ,ma forse è chiedere troppo l' INTELLIGENZA
    LOL
    Quando uno scrive in fretta per rispondere ad un flamer gratuito può anche fare un errore.
    Non si giudicano MAI i giochi dalle demo , come lui fa spacciandosi per conoscitore della versione definitiva : io mentre lui banfava lo ho noleggiato e finito...
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  2. #32
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643
    Inviato da link80
    Quando uno scrive in fretta per rispondere ad un flamer gratuito può anche fare un errore.
    Non si giudicano MAI i giochi dalle demo , come lui fa spacciandosi per conoscitore della versione definitiva : io mentre lui banfava lo ho noleggiato e finito...
    ma io nn stavo facendo umorismo sul tuo sbaglio ma sulmodo in cui li hai risposto....
    Niente link a siti hentai nella firma.

  3. #33
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Inviato da tricky
    ma io nn stavo facendo umorismo sul tuo sbaglio ma sulmodo in cui li hai risposto....
    Infatti .
    Ma l' ortografia non c' entra con la decenza nè con l' intelligenza.....
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  4. #34
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    i combattimenti e la dinamica in generale mi ricordano troppo "La Tigre e Il Dragone"!!!!:9
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  5. #35
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Guarda, link80, non ti rispondo male solo perchè effettivamente tu non potevi sapere che poi ho provato la versione definitiva
    E tutti i bug sono rimasti: dalle collisioni spesso imprecise, agli scatti tremendi, per terminare con la peggior videocamera di tutti i tempi, anche se nella partita che ho provato almeno non mi si é incastrata nel muro per 20 secondi come é successo nel demo (ma, visto che il resto è rimasto uguale, chissà...).
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  6. #36
    Utente L'avatar di devilman26
    Registrato il
    07-03
    Località
    milano
    Messaggi
    2.442
    io lo finito stanotte e ci ho messo 3 giorni.davvero molto corto.ripetitivo al lungo andare.

    l'ho gia detto noleggiatelo!

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •