Guantanamo - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 52

Discussione: Guantanamo

Cambio titolo
  1. #31
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Guantanamo

    Inviato da cerberus
    (Comunque appena ho postato mi è venuto in mente che ne avevo già sentito parlare...)
    Non credo al tg1 in prima notizia. Forse sul giornalino della scuola. O su internet. Io l'ho saputo su quest'ultimo.
    Viva l'Itaglia!

  2. #32
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Guantanamo

    Inviato da Gendo Ikari
    Non credo al tg1 in prima notizia. Forse sul giornalino della scuola. O su internet. Io l'ho saputo su quest'ultimo.
    Sul Metro ( giornale gratuito che distribuiscono in metropolitana )...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  3. #33
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Guantanamo

    Inviato da cerberus
    Sul Metro ( giornale gratuito che distribuiscono in metropolitana )...
    Immagino sia uno dei colossi dell'informazione italiana...
    Viva l'Itaglia!

  4. #34
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Guantanamo

    Inviato da Gendo Ikari
    Immagino sia uno dei colossi dell'informazione italiana...
    E' il giornale del 2000... 10 righe a notizia, così lo leggono tutti... mica c'è tempo da perdere...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  5. #35
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411

    Re: Guantanamo

    Inviato da CodeRed
    ------------------------------------------------------------------------------
    A Guantanamo sarebbero rinchiusi anche dei bambini di dodici anni. Lo afferma la stampa danese riportando le affermazioni del direttore generale del Comitato della Croce Rossa internazionale, in visita in Danimarca. E sulla situazione gravissima dei prigionieri di Guantanamo si scaglia anche Lord Steyn, giudice della Camera dei Lord, che svolge anche il ruolo di massima corte d'appello britannica.

    L’alto magistrato ha denunciato «l'assoluta illegalità» delle condizioni in cui gli Usa detengono i prigionieri di Guantanamo. L'America è responsabile «di un mostruoso fallimento della giustizia», ha detto ricordando che i sospetti Talebani e terroristi di Al Qaeda sono rinchiusi nel campo «al di là di qualunque legge, alla mercè dei vincitori». Il giudice ha criticato i ministri britannici che avrebbero dovuto condannare «pubblicamente e senza ambiguità» le condizioni in cui sono rinchiusi i prigionieri nella base Usa. Le regole del campo di Guantanamo, dove sono custoditi ancora 9 cittadini britannici, non prevengono l'uso della forza sui prigionieri per ottenerne confessioni, ha detto Steyn. «Il punto è capire se la qualità della giustizia, garantita ai prigionieri di Guantanamo, sia conforme agli standard minimi previsti dal codice internazionale - ha spiegato - La risposta può essere data in un attimo. Ed è un sonoro no».
    ------------------------------------------------------------------------------
    Cosa ne pensate?
    Penso che sia uno dei più gravi crimini di guerra che il mondo abbia visto attuare alla luce del sole.

  6. #36
    Basketman #9 L'avatar di Salem
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.192
    In quelle prigioni c'è gente che ci chiama infedeli,che porta il terrorismo in casa nostra e uccide chiunque ,bambino o uomo.

    Chi se ne frega se non è un Grand Hotel.

    per quella gente non esiste una seconda possibilità
    Nel mondo tutti siamo utili ma nessuno è indispensabile
    BARCOLLO MA NON MOLLO

  7. #37
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da Salem
    In quelle prigioni c'è gente che ci chiama infedeli,che porta il terrorismo in casa nostra e uccide chiunque ,bambino o uomo.

    Chi se ne frega se non è un Grand Hotel.

    per quella gente non esiste una seconda possibilità
    La tua affermazione è esattamente l'essenza di ogni regime totalitario e dittatoriale, ovvero la convinzione dell'esistenza di un "nemico" che è giusto torturarlo, ucciderlo, umiliarlo, perchè è il..."nemico".
    Simili commenti sono indegni di ogni essere umano civile, e mi scuserò se sono troppo secco, ma il diffondersi di queste barbare idee è la morte della civiltà e della democrazia.
    Viva l'Itaglia!

  8. #38
    Basketman #9 L'avatar di Salem
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.192
    Inviato da Gendo Ikari
    La tua affermazione è esattamente l'essenza di ogni regime totalitario e dittatoriale, ovvero la convinzione dell'esistenza di un "nemico" che è giusto torturarlo, ucciderlo, umiliarlo, perchè è il..."nemico".
    Simili commenti sono indegni di ogni essere umano civile, e mi scuserò se sono troppo secco, ma il diffondersi di queste barbare idee è la morte della civiltà e della democrazia.
    La morte della civiltà è l'attacco avvenuto alle torri gemelle e personalmente trovo ripugnante la gente che come te si fa mettere i piedi in testa da gente che per noi non ha alcuna pietà ,perchè ok essere tolleranti ma chi semina vento raccoglie tempesta

    Scusa se sono stato troppo secco
    Nel mondo tutti siamo utili ma nessuno è indispensabile
    BARCOLLO MA NON MOLLO

  9. #39
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da Salem
    La morte della civiltà è l'attacco avvenuto alle torri gemelle e personalmente trovo ripugnante la gente che come te si fa mettere i piedi in testa da gente che per noi non ha alcuna pietà ,perchè ok essere tolleranti ma chi semina vento raccoglie tempesta
    Evviva la vendetta, la sanguinaria e cieca faida, la legge del taglione!! QUESTA è la vera civiltà!! Loro uccidono? E allora uccidiamoli! Loro fanno uno sbaglio? E facciamolo anche noi! Loro sono dei barbari? E anche noi....EI! Un momento, ma non eravamo civili?
    Viva l'Itaglia!

  10. #40
    Basketman #9 L'avatar di Salem
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.192
    Inviato da Gendo Ikari
    Evviva la vendetta, la sanguinaria e cieca faida, la legge del taglione!! QUESTA è la vera civiltà!! Loro uccidono? E allora uccidiamoli! Loro fanno uno sbaglio? E facciamolo anche noi! Loro sono dei barbari? E anche noi....EI! Un momento, ma non eravamo civili?
    E allora tu che proponi?
    andiamo in iraq ,noi italiani,per aiutarli e ci ammazzano ,distruggiamo un reggime dittatoriale e ci ammazzano,vengono nella nostra patri e voglio comandare e tutto questo senza che noi facciamo nulla,ah no,qualcosa facciamo ,abbiamo il coraggio di non chiamare eroi chi difende la patria
    Ma svegliatevi!!!!! e ora di ribbellarci a questi quattro fanatici del *****
    Nel mondo tutti siamo utili ma nessuno è indispensabile
    BARCOLLO MA NON MOLLO

  11. #41
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da Salem
    E allora tu che proponi?
    andiamo in iraq ,noi italiani,per aiutarli e ci ammazzano ,distruggiamo un reggime dittatoriale e ci ammazzano,vengono nella nostra patri e voglio comandare e tutto questo senza che noi facciamo nulla,ah no,qualcosa facciamo ,abbiamo il coraggio di non chiamare eroi chi difende la patria
    Ma svegliatevi!!!!! e ora di ribbellarci a questi quattro fanatici del *****
    Questo è l'esempio di come il regime totalitario in cui viviamo opera proficuamente. E cosa può dire un povero utente per contrastare l'immane potere mediatico e propagandistico di tutti i mezzi dell'informazione schierati contro di lui? Nulla.
    Basta, non ho più la forza di stare a combattere contro i mulini a vento, passo la parola a qualcun'altro. Perchè c'è qualcun'altro che sa come stanno le cose vero? Vero??? C'è rimasto qualcuno?
    Viva l'Itaglia!

  12. #42
    Basketman #9 L'avatar di Salem
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.192
    Inviato da Gendo Ikari
    Questo è l'esempio di come il regime totalitario in cui viviamo opera proficuamente. E cosa può dire un povero utente per contrastare l'immane potere mediatico e propagandistico di tutti i mezzi dell'informazione schierati contro di lui? Nulla.
    Basta, non ho più la forza di stare a combattere contro i mulini a vento, passo la parola a qualcun'altro. Perchè c'è qualcun'altro che sa come stanno le cose vero? Vero??? C'è rimasto qualcuno?
    Potrei dire la stessa cosa di te,definendoti un sottoprodotto della sinistra (non offenderti,non è questo il mio obbiettivo).
    Comunque ricordati che discutere non è mai tempo perso
    Nel mondo tutti siamo utili ma nessuno è indispensabile
    BARCOLLO MA NON MOLLO

  13. #43
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Inviato da Gendo Ikari
    Questo è l'esempio di come il regime totalitario in cui viviamo opera proficuamente. E cosa può dire un povero utente per contrastare l'immane potere mediatico e propagandistico di tutti i mezzi dell'informazione schierati contro di lui? Nulla.
    Basta, non ho più la forza di stare a combattere contro i mulini a vento, passo la parola a qualcun'altro. Perchè c'è qualcun'altro che sa come stanno le cose vero? Vero??? C'è rimasto qualcuno?
    Gendo ti va di discutere con uno che dice "smina the best"?
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=78381

  14. #44
    Basketman #9 L'avatar di Salem
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.192
    Inviato da The Archmage
    Gendo ti va di discutere con uno che dice "smina the best"?
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=78381
    Ah Ah Ah
    intanto è uno che ha il coraggio di dire ciò che pensa
    Nel mondo tutti siamo utili ma nessuno è indispensabile
    BARCOLLO MA NON MOLLO

  15. #45
    CodeRed
    Ospite
    Inviato da Salem
    In quelle prigioni c'è gente che ci chiama infedeli,che porta il terrorismo in casa nostra e uccide chiunque ,bambino o uomo.

    Chi se ne frega se non è un Grand Hotel.

    per quella gente non esiste una seconda possibilità
    e se tutt'aun tratto ti accorgessi che infondo la loro visione non è tanto distorta e che quello che ha torto sei tu?

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •