PES3 moooltoooo strano
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: PES3 moooltoooo strano

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    PES3 moooltoooo strano

    praticamente stavo facendo la semifinale italia-nigeria coppa konami e ho pareggiato, ai supplementari ho segnato uno splendido goal ma l'arbitro non ha fischiato poi per non parlare di fuori gioco fantasma... e falli inesistenti

    mai capitato questo a voi?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    4.271
    si puo anche sbagliare

  3. #3
    Ladro di cuori L'avatar di Gidan84
    Registrato il
    01-03
    Località
    Tera (Trento)
    Messaggi
    556
    Si effettivamente ha un po' di errori...ho notato che quando superi il 4 a 0 lo speaker continua a dire "e porta a quattro le reti del vantaggio" (cioè quando fai 5 a 0 o 6a 0) poi se superi il 6 a 0 inizia a dire "Il gol appena subito non influenzerà la vittoria della squadra". Il fuorigioco poi...e la regola del vantaggio sono davvero casuali a momenti!
    Gidan Tribal
    "Cercherò le tracce del mio cammino e allora scoprirò il perché"
    Mercatino http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=360049

  4. #4
    1solid1
    Ospite

    Re: PES3 moooltoooo strano

    Inviato da y2k
    praticamente stavo facendo la semifinale italia-nigeria coppa konami e ho pareggiato, ai supplementari ho segnato uno splendido goal ma l'arbitro non ha fischiato poi per non parlare di fuori gioco fantasma... e falli inesistenti

    mai capitato questo a voi?
    E' normalissimo, secondo le nuove regole della FIFA ora c'è il SILVER GOAL oltre al GOLDEN GOAL...

    Non lo sapevi?

    Gli errori dell'arbitro sono stati inseriti per aumentare il senso di "realismo" o almeno spero...

    Della telecronaca invece lasciamo stare...

  5. #5
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328

    Re: Re: PES3 moooltoooo strano

    Inviato da 1solid1
    E' normalissimo, secondo le nuove regole della FIFA ora c'è il SILVER GOAL oltre al GOLDEN GOAL...

    Non lo sapevi?

    Gli errori dell'arbitro sono stati inseriti per aumentare il senso di "realismo" o almeno spero...

    Della telecronaca invece lasciamo stare...
    la telecronaca io la tolgo e alzo a tutto volume!!!!
    e sento tutti i cori del tifo!


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  6. #6
    darko
    Ospite

    Re: Re: PES3 moooltoooo strano

    Inviato da 1solid1
    [B]Gli errori dell'arbitro sono stati inseriti per aumentare il senso di "realismo" o almeno spero...
    Sai, su questo argomento sono sempre stato indeciso...Insomma, Pes è una simulazione che dovrebbe riprodurre una perfetta partita di calcio e, in una partita perfetta non ci sono errori arbitrali. E' anche verò però che ispirandosi alla realtà concreta è logico che gli arbitri facciano delle cavolate.
    Ai posteri l'ardua sentenza...

  7. #7
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    a me è capitato di segnare con un tiro dal limite dell'aria e con un mio giocatore che disturbava(in fuorigioco)chiaramente il portiere avversario,ma l'arbitro stranamente non ha fischiato il fuorigioco ed ha convalidato il mio goal.

  8. #8
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    Inviato da mobius 1
    a me è capitato di segnare con un tiro dal limite dell'aria e con un mio giocatore che disturbava(in fuorigioco)chiaramente il portiere avversario,ma l'arbitro stranamente non ha fischiato il fuorigioco ed ha convalidato il mio goal.
    non ha senso disturbare il portiere del computer,non è che se si mette davanti un tipo questo non si tuffa più, non avrebbe senso mettere una regola così nel gioco!
    POLYSICS

  9. #9
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Inviato da McFly
    non ha senso disturbare il portiere del computer,non è che se si mette davanti un tipo questo non si tuffa più, non avrebbe senso mettere una regola così nel gioco!
    ho capito,ma se metti la regola del fuorigioco la devi mettere come si deve,nel caso mio non era fuorigioca passivo,ma attivo perchè il mio giocatore era davanti al portiere e sulla traiettoria del tiro in chiro fuorigioco ed il goal andava annullato,come mi hanno fischiato tanti fuorigioco.non è una critica,il gioco è bellissimo,solo che certe cose a mio avviso andrebbero riviste in futuri PES4-5-6-ecc.ecc.

  10. #10
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134

    Re: Re: Re: PES3 moooltoooo strano

    Inviato da SuperStiw
    la telecronaca io la tolgo e alzo a tutto volume!!!!
    e sento tutti i cori del tifo!
    che fanno cagare pure loro!!!! in questo fifa insegna... solo in questo pero'... ihihihihihihih


  11. #11
    alias NikoMace L'avatar di niconico2002
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    737
    IO ce l'ho in inglese e almeno un pregio ce l'ha....della telecronaca nn si capisce 1 ca**o!!!!!!!!
    E poi è normale ke c siano errori arbitrali....nn è normale ke quando salti di testa e il pallone ti colpisce la mano dia fallo....come nn è normale ke fischi un fuorigioco di uno a40 metri dal destinatario del passaggio.......8(

  12. #12
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Ma di cosa vi lamentate?

    L'altra sera giocavo Italia-Argentina, e al 30' quel pirla di Buffon e' venuto a farsi un giro quasi a centrocampo!!!!!!!!!! Ovviamente non ha fatto in tempo a tornare fra i pali, e mi sono beccato un goal...

    Maccheccazz... Capisco che il portiere salga tipo se sei al '90 e stai perdendo, come ultimo atto eroico e disperato (e mi e' gia' successo piu' volte di vedere il mio portiere che cerca di segnare di testa negli ultimi minuti su calcio d'angolo!!!!), ma al 30' mi sembra esagerato...

    QUESTE sono cose di cui lamentarsi! (

  13. #13
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643
    pultroppo le cose che fanno letteralmente skifo in pes e piu che mai incaxxare sono i falli involontari...
    ci sono troppi falli che il giocatore nn puo controllare, che colpa ne ho io se quando skiaccio X per prendere la palla quello li fa lo sgambetto al avversario e mi prendo un cartellino giallo??????
    che colpra ne ho se quando salto per dare un colpo di testa alla palla certe volte fa fallo al avversario???
    poi i falli di mano fanno KAXXare!!!
    !
    quante volte guastano un azione di gioko per darti un kAXXO di fallo di mano di cui nn si ha nessuna colpa nn solo questo ma e anke calibrato da cani!!! avete mai notato un fallo di mano della squadra che difende?? no??? bhe strano vero!!
    mai sucesso che il fallo di mano sia la causa di un rigore o qualcosa del genere poi e anke troppo frequente, questo vuole dire che chi ha avuto questa dannata idea del fallo di mano e un PAZZO lo ha fatto senza ragione cosi solo per aggiungere qualcosa di nuove, "sempre che nn abbia nessun effetto sul esito della partita".
    poi un ultima grandissimissimissima Caxxata ma nn per questo meno importante ( anzi incaxxante ), l'enorme kagata; regola del vantaggio....
    poteva essere una buona idea solo che eh fatto cosi male ma cosi male ma cosi male che certe volte mi fa venire voglia di buttare dalla finestra la mia ps2!!!
    prima di tutto, nn sempre funziona sta al arbitro decidere se continuare il gioko e fermarlo per dare fallo senza naturlamente vedere se la palla e ancora in possesso della squadra che subito il fallo. un altra cosa e che certe volte da il vantaggio anke quando nn ho piu la palla!!
    ma che CA?...?????!!!!!?!? ! !
    .......
    ..........
    scusate questo mio enorme sfogo ma ne avevo decisamente bisogno.....
    Niente link a siti hentai nella firma.

  14. #14
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Con PES2 mi capitava più spesso.Adesso con PES3 mi è successo solo porche volte.
    Ultima modifica di Cloud Strife; 28-11-2003 alle 15:42:05

  15. #15
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643
    Inviato da cloudstrife_barrett
    Con PES2 mi capiavo più spesso.Adesso con PES3 mi è successo solo porche volte.
    capiavo???
    Niente link a siti hentai nella firma.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •