Uomo senza gambe e braccia - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 10 PrimoPrimo ... 45678910 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 144

Discussione: Uomo senza gambe e braccia

Cambio titolo
  1. #91
    Digitalboy
    Ospite
    Citazione †Dark_Wizard† Visualizza Messaggio
    Preparo i fottuti pop-corn.
    cazzo davvero

  2. #92
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    6.929
    Citazione Domhet II Visualizza Messaggio
    E sei stupido, anche.
    Dai, ancora un po'.

  3. #93
    Bannato
    Registrato il
    09-09
    Località
    Wahlheim
    Messaggi
    185
    Citazione cagliostra Visualizza Messaggio
    ti facevo un po' meno sciocchino..ma posso capire, sarà l'età. Però buttarla sull'aspetto fisico è un po' una caduta di stile imho, sono certo che dalla tua boccuccia da troll potranno uscire parole molto più sagge.
    Però adesso aspetto di vedermi nella tua firma, così magari togli quella frasetta da intellettual-poser
    Non è che la butto sull'aspetto fisico, cagliostra, è che non se ne può più della tua faccia da scema e dei tuoi post finto-cinici e delle continue dichiarazioni di non-femminilità. Non sei nulla di speciale, te lo garantisco, e non tollero che ti arroghi il diritto di insegnare a vivere a qualcun altro. Non sei nulla di speciale neanche per quanto riguarda altri fronti, come quello intellettuale, ad esempio. Non sono il tipo che sfrutta gli errori altrui, ma andiamo..."intellettual-poser" CHE CAZZO DI OFFESA E'? Pensavi di far ridere? Pensavi che darmi del verginello facesse male?
    Cioè, io sono un troll. Dovresti ignorarmi o spegnermi, non farmi ingrassare. Parli di imbecilli che mi nutrono, ma mi stai facendo fare una scorpacciata di minchiate.

  4. #94
    akuseru ≠ capirne L'avatar di Brìì
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    1.032
    Citazione Werther Visualizza Messaggio
    Per tante ragioni. Primo, perché sei brutto e grasso. Io non parlo con la gente brutta, figurarsi con la gente brutta e grassa. Secondo, perché non incontrerei mai una persona tanto ridicola da invitarmi a "regolare i conti" nella realtà. Cosa vuoi fare, scoreggiarmi sul naso? Lanciarmi le ciocche di capelli che perdi? Picchiarmi con lo skate sfondato?
    Terzo, perché penso che si sia abbastanza civili per chiarirsi anche senza minacce fisiche. Tenendo presente che quel tuo viso pacioccone non farebbe paura neanche a Minnie.
    Quarto, perché sei grasso, brutto e ridicolo. Ma l'avevo già detto.
    Le tue risposte sono degne di un bambino di cinque anni, insomma.
    Where do the ducks go,
    when the pond is frozen?


    YOUAREMYSUNSHINE

  5. #95
    Habemus Capa L'avatar di darkjacob95
    Registrato il
    06-09
    Località
    Morena (RM)
    Messaggi
    3.670
    Raga stiamo andando fuori tema, perfavore rischiamo che si chiuda un topic interessante. Comunque,per la cronaca, lo scontro Werther vs BM e brìì, per quanto appassionante, mi pare si stia allargando un po' troppo.

  6. #96
    Utente L'avatar di Domhet II
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    193
    Citazione BM Visualizza Messaggio
    Dai, ancora un po'.
    Stupido stupidino.

  7. #97
    cagliostra
    Ospite
    Citazione Brìì Visualizza Messaggio
    Boh, evidentemente ti diverti a trattare male la gente a caso.
    Va bè, fai pure.
    non a caso, solo i nabbi appositamente selezionati.

    Citazione -JD- Visualizza Messaggio
    Parlarne tramite mp?
    no, così è più divertente
    Citazione †Dark_Wizard† Visualizza Messaggio
    Preparo i fottuti pop-corn.


    Citazione Werther Visualizza Messaggio
    Non è che la butto sull'aspetto fisico, cagliostra, è che non se ne può più della tua faccia da scema e dei tuoi post finto-cinici e delle continue dichiarazioni di non-femminilità. Non sei nulla di speciale, te lo garantisco, e non tollero che ti arroghi il diritto di insegnare a vivere a qualcun altro. Non sei nulla di speciale neanche per quanto riguarda altri fronti, come quello intellettuale, ad esempio. Non sono il tipo che sfrutta gli errori altrui, ma andiamo..."intellettual-poser" CHE CAZZO DI OFFESA E'? Pensavi di far ridere? Pensavi che darmi del verginello facesse male?
    Cioè, io sono un troll. Dovresti ignorarmi o spegnermi, non farmi ingrassare. Parli di imbecilli che mi nutrono, ma mi stai facendo fare una scorpacciata di minchiate.
    Mi spiace ti diano fastidio, davvero..vorrei tanto che mi accettassi. Però inizi ad essere davvero cattivello, eh? Attento perché potrei rimanerci male e piangere tanto tanto. Però fossi in te rifletterei sulla tua ultima frase. E se non ti piace la definizione di "intellettual-poser" opto per un più spicciolo "imbecille"
    Ultima modifica di cagliostra; 3-02-2010 alle 21:53:32

  8. #98
    Digitalboy
    Ospite
    Le femmine causano solo zizzania, l'ho sempre detto io

  9. #99
    akuseru ≠ capirne L'avatar di Brìì
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    1.032
    Citazione cagliostra Visualizza Messaggio
    non a caso, solo i nabbi appositamente selezionati.

    Buon divertimento, allora.
    Where do the ducks go,
    when the pond is frozen?


    YOUAREMYSUNSHINE

  10. #100
    Utente L'avatar di Domhet II
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    193
    Ma, alla fine, che cazzo ce ne fotte dello storpio.

  11. #101
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    6.929
    Citazione darkjacob95 Visualizza Messaggio
    Raga stiamo andando fuori tema, perfavore rischiamo che si chiuda un topic interessante. Comunque,per la cronaca, lo scontro Werther vs BM e brìì, per quanto appassionante, mi pare si stia allargando un po' troppo.
    Appassionante? Ti pare normale che, dopo una giornata di lavoro, debba trovare i soliti due troll del cazzo a dar fastidio alla mia ragazza?

  12. #102
    Bannato
    Registrato il
    09-09
    Località
    Wahlheim
    Messaggi
    185
    Citazione BM Visualizza Messaggio
    Ed io ti invito nuovamente ad incontrarmi. Ed a ripetere tutto questo davanti a me.
    Poi vediamo quanto sono brutto, grasso e ridicolo.
    Guarda, se anche mi sfondassi di mazzate, resteresti grasso, brutto e ridicolo. Un tizio grasso, brutto e ridicolo con una denuncia per lesioni, aggressione e minacce sulle spalle. Capiscimi, non sto dicendo che ti rovino se mi alzi le mani contro. Mi ci pagherei un paio di vacanze, quello sì. Il punto è che stai facendo una figura di merda davanti a tutti. Vuoi combattere, vuoi fare il gladiatore-ciccione nell'era dell'informatica, persisti nel metterti in ridicolo. Io ti do un consiglio: eclissati, finché sei in tempo. Edita i post, scappa, cambia nome, iscriviti al registro dei protetti dell'FBI. Smettila di rovinarti, già sei brutto di tuo.

  13. #103
    akuseru ≠ capirne L'avatar di Brìì
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    1.032
    Citazione Digitalboy Visualizza Messaggio
    Le femmine causano solo zizzania, l'ho sempre detto io
    Ma veramente io stavo solo esprimendo la mia opinione.
    Se poi lei si diverte a darmi della 'cretina' okay, faccia pure.
    Where do the ducks go,
    when the pond is frozen?


    YOUAREMYSUNSHINE

  14. #104
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    Citazione darkjacob95 Visualizza Messaggio
    Raga stiamo andando fuori tema, perfavore rischiamo che si chiuda un topic interessante

  15. #105
    Utente L'avatar di Domhet II
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    193
    Citazione BM Visualizza Messaggio
    Appassionante? Ti pare normale che, dopo una giornata di lavoro, debba trovare i soliti due troll del cazzo a dar fastidio alla mia ragazza?
    Sto cercando le sue attenzioni. Non rompere.

Pag 7 di 10 PrimoPrimo ... 45678910 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •