Consiglio scherzo per compleanno di 18 anni! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Consiglio scherzo per compleanno di 18 anni!

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di landstationdef
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    90
    skerzo migliore regalategli 1 bambola gonfiabile risate assicurate specialemte se ci sono i parenti ed e' una festa formale...
    Русский Вымпел
    --------------------
    TRIPPIN BALLS --> http://www.youtube.com/watch?v=RKZyH1-Daas


  2. #32
    Bannato
    Registrato il
    05-08
    Località
    Detroit
    Messaggi
    1.922
    Citazione Luca Dragonero Visualizza Messaggio
    Questo è epico:

    Fate sedere il festeggiato su una sedia e bendatelo... ora uno di voi deve ungersi l'incavo del gomito con dell'olio o della crema mani, dite al festeggiato di tenere sollevato il dito indice, fate avvicinare l'amico con il braccio untuoso, e fategli chiudere il braccio (come se dovesse gonfiare il muscolo) ... a questo punto prendete la mano del festeggiato e accompagnate il suo dito nell'incavo del gomito, tranquillizzatelo e ditegli di non spaventarsi. Fate scivolare il dito del festeggiato dentro e fuori...
    Fategli estrarre il dito... a questo punto uno dei vostri amici si mettera davanti al festeggiato con i pantaloni e le mutande abbassati mostrandogli le terga... (scegliete quello con il culo più adatto... Es. braccio peloso-culo peloso ecc.)

    A questo punto sbendate il festeggiato e godetevi la sua reazione !!!

  3. #33
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Citazione Luca Dragonero Visualizza Messaggio
    Non ti ho chiesto di ridere...
    Quello voleva essere uno scherzo? Quindi deve far ridere.


    Comunque sia l'autore dovrebbe specificare che tipo è la "vittima"

  4. #34
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    io avrei optato per l'epic win di prima...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  5. #35
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione nellorocca Visualizza Messaggio
    Salve colleghi, vorrei un consiglio per lo scherzo da fare ad un mio amico per il suo compleanno di 18 anni, per regalo gli faremo (credo) semplicemente soldi visto che tantissime persone non si decidono a darci la loro parte in tempo , vabè comunque sia mi serve uno scherzo xD Grazie a tutti ciao
    regalargli dei soldi credo che possa esser già la peggiore beffa possibile
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  6. #36
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    con direbbe un mio collega...

    transexual + sheep= epic win party


  7. #37
    30-01-2013 L'avatar di darkest
    Registrato il
    11-06
    Località
    Berlin
    Messaggi
    7.080
    Citazione Luca Dragonero Visualizza Messaggio
    Questo è epico:

    Fate sedere il festeggiato su una sedia e bendatelo... ora uno di voi deve ungersi l'incavo del gomito con dell'olio o della crema mani, dite al festeggiato di tenere sollevato il dito indice, fate avvicinare l'amico con il braccio untuoso, e fategli chiudere il braccio (come se dovesse gonfiare il muscolo) ... a questo punto prendete la mano del festeggiato e accompagnate il suo dito nell'incavo del gomito, tranquillizzatelo e ditegli di non spaventarsi. Fate scivolare il dito del festeggiato dentro e fuori...
    Fategli estrarre il dito... a questo punto uno dei vostri amici si mettera davanti al festeggiato con i pantaloni e le mutande abbassati mostrandogli le terga... (scegliete quello con il culo più adatto... Es. braccio peloso-culo peloso ecc.)

    A questo punto sbendate il festeggiato e godetevi la sua reazione !!!
    Ma questa è violenza psicologica!

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •