Un esperimento interessante ...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Un esperimento interessante ...

Cambio titolo
  1. #1
    Cloud_88
    Ospite

    Un esperimento interessante ...

    Perchè non proviamo a fare due sondaggi uguali dove chiediamo un parere su FF X , uno in questa sezione ed uno in Di che Sony sei ???? Sarebbe interessante vedere la differenza. A mio parere le votazioni sarebbero completamente differenti . E' un idea stupida però...... cosa ne pensate ???

  2. #2
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888

    Re: Un esperimento interessante ...

    Inviato da Cloud_88
    Perchè non proviamo a fare due sondaggi uguali dove chiediamo un parere su FF X , uno in questa sezione ed uno in Di che Sony sei ???? Sarebbe interessante vedere la differenza. A mio parere le votazioni sarebbero completamente differenti . E' un idea stupida però...... cosa ne pensate ???
    sarò franco.............direi che è una caz......
    però se ti piace l'idea.......fai come ti pare.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Cloud_88,i MOD ti chiuderanno uno dei due topic perchè ce ne sono due uguali.

  4. #4
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    Inviato da Bastard Crow
    Cloud_88,i MOD ti chiuderanno uno dei due topic perchè ce ne sono due uguali.
    sicuramente. poi non ne puoi aprire uno su "di ke sony 6?" xkè lì non si parla di FF, hanno aperto questa zona apposta.
    quindi lascia perde
    *firma da rifare*

  5. #5
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727

    Re: Un esperimento interessante ...

    Inviato da Cloud_88
    Perchè non proviamo a fare due sondaggi uguali dove chiediamo un parere su FF X , uno in questa sezione ed uno in Di che Sony sei ???? Sarebbe interessante vedere la differenza. A mio parere le votazioni sarebbero completamente differenti . E' un idea stupida però...... cosa ne pensate ???
    Darei un voto fortemente negativo in entrambi i casi

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Più che altro andrebbero fatti: uno in FF e l'altro in "a che gioco giochiamo" qui i fanatici di FF daranno voti altissimi, in ACGG i pcisti, i cubettari e gli xboxiani darebbero tutti voti negativi(non perchè l'hanno provato ma perchè è per ps2) .

  7. #7
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Hanamichi 85
    Più che altro andrebbero fatti: uno in FF e l'altro in "a che gioco giochiamo" qui i fanatici di FF daranno voti altissimi, in ACGG i pcisti, i cubettari e gli xboxiani darebbero tutti voti negativi(non perchè l'hanno provato ma perchè è per ps2) .
    Quotissimo!




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  8. #8
    Utente L'avatar di Dragon89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.014
    Nn sò se sarebbe proprio una buona idea
    beh cmq puoi provare..
    bye

  9. #9
    Bannato L'avatar di Lord Narva
    Registrato il
    08-03
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    3.701
    Io ti do supporto ragazzo: tentar non nuoce.
    Provaci, forse vediamo un po' che ne pensa il videogiocatore occasionale.

  10. #10
    Sydney
    Ospite
    Sarebbe interessante se i partecipanti dei due topic fossero persone diverse, da un lato quelli che frequentano la sezione FF, dall'altro quelli che di solito stanno solo su Di che sony sei.
    Io a FFX non ho giocato quindi non posso partecipare

  11. #11
    Bannato L'avatar di Hyunkel
    Registrato il
    12-03
    Località
    Cathedral Ship
    Messaggi
    427
    postalo su A che gioco giochiamo?

  12. #12
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Inviato da Hanamichi 85
    Più che altro andrebbero fatti: uno in FF e l'altro in "a che gioco giochiamo" qui i fanatici di FF daranno voti altissimi, in ACGG i pcisti, i cubettari e gli xboxiani darebbero tutti voti negativi(non perchè l'hanno provato ma perchè è per ps2) .
    se hanno un minomo di intelligenza non faranno così...
    Cmq sarebbe un'idea carina...

  13. #13
    Cloud_88
    Ospite
    La mia idea era quella di vedere come i giocatori "normali" giudicano FF X e comq gli "esperti" di FF lo giudicano. Quest' idea mi è venuta quando leggevo in un topic Hyunkel che diceva quanto fosse brutto FF X ad un giocatore occasionale che ne elogiava l solita cag#te: grafica, musiche ecc. Secondo me su Di che Sony sei i voti sarebbero mooolto più alti rispetto a quelli su questa sezione. Si potrebbe innanzitutto chiedere ai mod la disponibilità a lasciarci fare questo esperimento, e se ci lasciano, mettere un avviso dove i frequentatori di questa sezione devono votare qui mentre gli devono votare su di che Sony sei o qualcosa del genere ed è vietato votare in entrambi. Aiutatemi, datemi dei consigli !!! Un' altra idea sarebbe selezionare 10 utenti su Di che sony sei (chiedendo con un topic chi ha giocato a FF X) e 10 utenti di questa sezione e creare i due topic con una lista delle persone che possono votare (saranno avvisate con un mp)

  14. #14
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    chissa, se non te lo chiudono prima i MOD potrebbe anche essere carina l'idea...
    cmq io nn ci ho giocato quindi non posso votare!!
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    Bannato L'avatar di Lord Narva
    Registrato il
    08-03
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    3.701
    Vai, io ci sto!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •