La cosa ke invidio agli interisti - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 55 di 55

Discussione: La cosa ke invidio agli interisti

Cambio titolo
  1. #46
    Gialappo L'avatar di Bardack
    Registrato il
    10-02
    Località
    Baglio Rizzo
    Messaggi
    1.682
    Inviato da Thom Yorke
    Mi piace ke molti hanno preso questo topic come skerzo simpatico(quale è!!),ma molti sono proprio risentiti...ekkeccazzo,siamo permalosi eh gente?ne avete accumulato di odio e bastonate in 15 anni,si vede eccome
    cioè... una volta che battiamo i gobbi dobbiamo stare muti? Ma non rompete le palle... e dite la verità: fa male perdere in casa 3-1!
    Thom sei ridicolo... battere la juve... vederli perdere per mano della mia squadra era il mio sogno da sportivo e tu devi rompere... ma stai muto...

  2. #47
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da Thom Yorke
    4 a 0 di ki Steve?dell'inter?
    Sì.

  3. #48
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Ma allora o lo fate apposta o non capite davvero un *****,ho detto a qualcuno di tacere?questo topic nasce con l'intento di mettervi a tacere?nossignore,qualsiasi persona in grado di leggere e capire quello kelegge capisce ke nn è così.
    Ripeto,godete pure quanto cappero volete,sparate dei razzi in orbita,santificate il santo giorno 29 novembre,IL MIO TOPIC ERA UNA SIMPATICA PRESA IN GIRO E BASTA,METTETEVELO TUTTI NELLA ZUCCA,SANTO DIO.
    Poi è logico ke brucia perdere in casa,brucia anke perdere il trofeo birra moretti,ma nn vedo cosa c'entri qua?perciò bardack,o capisci quello ke ho voluto scrivere o evita di scrivere cose ke nn corrispondono

  4. #49
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da IrONj
    Cmq,nn so dove viviate voi,ma nella mia città apparte qualke colpo di clacson nn s'è sentito nulla .. sarà ke pur di trovare il pelo nell'uovo stasera esasperate ogni cosa .. mah ..
    Ma se tu vivi in un paese sperduto della sardagnolia, dove allevate pecore.

    Muori.

  5. #50
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Ma dai, prendetela come una cosa scherzosa.
    Cmq è logico che siate felici della vittoria dell'Inter. Certo, un po' troppo felici, ma è anche giusto così

    Cmq Thom credo non intendesse mettere a tacere nessuno, l'ha fatto solo per scherzare.

  6. #51
    ﺕﺧﺁﺝﷲﻥ - ﻬﻚ - ﻍﯜ L'avatar di superpanz
    Registrato il
    01-03
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1.323
    Inviato da Baggio18
    Cmq Thom credo non intendesse mettere a tacere nessuno, l'ha fatto solo per scherzare.

    e certo!
    è divertente, cosa ci trovate di offensivo non lo so...

    fatevi 4 risate!
    Cpu AMD Athlon 64Bit 5400+ X2 (Dual Core) SKT AM2 Scheda Madre ASUS M2N32-SLi DeLuxe Edition Wi-Fi Ram 4 GB Corsair (4X1) PC6400 @ 800MHz Dual Channel Scheda Video nVidia GeForce 8800GTS 320MB PCI-E Sistema Operativo Windows XP Professional SP2 Alimentatore 550W Silent Hard Disk Seagate Barracuda SATA2 500GB 16MB Buffer Scheda Audio nVidia nForce Audio integrata W-Lan 3Com W-Lan with 2Mbit ADSL Masterizzatore DVD NEC AD-7371A 18x Dual Layer LightScribe Altoparlanti JBL Creature II 2.1 Mouse Logitech MX Revolution Tastiera Logitech G15 Monitor LCD LG Flatron M1917TM 19" Volante + Pedaliera Logitech WingMan Formula Force GP

    Notebook: ASUS A2D AC Milan Edition
    Lettore Mp3 Apple iPod Video 30GB

  7. #52
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331

    Re: La cosa ke invidio agli interisti

    Inviato da Thom Yorke
    Vittoria di un derby della Madonnina:fuochi d'artificio e messaggio all'umanità a reti unificate di Massimo Moratti

    Vittoria della coppa Italia: canonizzazione dell'allenatore e visita dal papa

    Vittoria dello scudetto: Beatificazione della squadra intera e redazione di una nuova versione,riveduta e corretta della Bibbia

    Vittoria della Champions League: santificazione della società e istituzione della festa nazionale, cancellato il 5 maggio dal calendario gregoriano.

    Vittoria della Coppa Intercontinentale: Ascensione al piano più alto del Sephiroth(albero delle perfezioni celesti), lanciato in orbita un missile con messaggi per altri mondi, rigorosamente autografati da tutta la squadra,e rimozione dell'abbinamento dei colori bianco e nero dalla società.
    mitico
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  8. #53
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Inviato da Bardack
    cioè... una volta che battiamo i gobbi dobbiamo stare muti? Ma non rompete le palle... e dite la verità: fa male perdere in casa 3-1!
    Noi juventini abbiamo accettato la sconfitta ... è stata una partita , fine . Siete voi che vi state esaltando e basta . Pensate al proseguimento del campionato ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  9. #54
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Inviato da Baggio18
    Ma dai, prendetela come una cosa scherzosa.
    Cmq è logico che siate felici della vittoria dell'Inter. Certo, un po' troppo felici, ma è anche giusto così

    Cmq Thom credo non intendesse mettere a tacere nessuno, l'ha fatto solo per scherzare.
    ogni cosa ke dice costui x me è oro...sn sempre d'accordo con lui

  10. #55
    CHILAVERT THE BEST L'avatar di torcipa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Provincia di marte
    Messaggi
    1.097
    Sempre la solita storia, cmq sarebbe ora di smetterla con le polemiche!

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •