[2] Il viaggio hu-kamashojo - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 21 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 314

Discussione: [2] Il viaggio hu-kamashojo

Cambio titolo
  1. #46
    The Scarlet Devil
    Ospite
    Ma dai
    Ultima modifica di The Scarlet Devil; 15-09-2010 alle 17:14:32

  2. #47
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    Mha..è solo la guardia del corpo di Malebolge, ho pensato che anche Malebolge dovrebeb avere assi nella manica!!! XD
    Non potrebbe almeno avere un aspetto diverso?
    Spoiler:
    Odio Majin Bu

  3. #48
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Non potrebbe almeno avere un aspetto diverso?
    Spoiler:
    Odio Majin Bu

    non sò su msn ne parleremo!!!

  4. #49
    Amalfi
    Ospite
    Acqua vs Fuoco

    l'infrusciante dei capelli notturni al vischio di una solitaria serenata


    ALEX: ….ma tu sei veramente sicuro di battermi? Ammetto la tua bravura ma lo sanno tutti, pure Mr Mxzptlik, il simpatico gattino che ha un po' intrattenuto il gruppo, che l'acqua batte il fumo, arrenditi...




    Intanto in una gallassia lontana lontana...


    MR MXPTLIK: Etcciù....che brutto raffreddore!

    MYMAMOTO: Non so chi sia...e francamente non mi interessa...ma se stai cercando con le parole di perdere tempo...bè, non funziona....addio ser Alex!


    Dalle mani del capo dell'organizzazione due globi di fuoco uscirono e con rapidità si diressero verso Alex ma nel contatto essi si spegnerò facendo fuoriuscire dal torace della divinità soltanto aneli di fumo...


    ALEX: * soffia *...l'acqua batte il fuoco! Vediamo se sopravvivi a questo! CRYSTAL BALL!!!


    Alex con le mani formò una circonferenza, la quale si condensò fino a formare prima una lastra, per poi gonfiarsi e formare una bella sfera di acqua ghiacciata...


    MYMAMOTO: Una palla? Cos'hai intenzione di fare?


    ALEX: Sai questa palla dentro di se ha un concentrato di ghiaccio...quindi se la palla si rompe il ghiaccio al suo interno esplode investendo tutti i presenti...eheheh....quindi se non cadrà a terra tu vivrài...se cade, appena diventerai una bella statuina ti farò cadere e ti ridurro in mille briciole...ahahahaha!!!


    MYMAMOTO: Vedremo!


    [YOUTUBE]jXANniUlLFI[/YOUTUBE]


    Alex lancia la palla: la palla sfiora il soffito...Alex fa un terribile scatto alla risposta che raggiunge il soffito e con una terrbile manata destra colpisce la aplla con virulenza, esclamando


    ALEX: Attack!!


    La palla sfiora la metà del campo avversario, Mymamoto la intercettà....Alex la prende al volo e fa un veroce fendente verso l'ala destra scoperta, ma Myma con una velocità incrediobile spicca un balzo grazie ai suoi poderosi bicipidi e colpisce per un pelo la palla che và a finire sotto la rete di Alex...Alex non ci arriva, sembra tutto perduto: Alex prova a fare un balzo in extremis in avanti per poi bloccarsi improvvisamente


    ALEX: Ma che faccio? Il mio obbiettivo è farla cadere!!!


    In effetti, senza l'intervento di Alex, la palla cade rompendosi in un sonoro Frack, e come aveva predetto
    l'antica divinità, liberò un'aura gelida che congelò tutta la stanza, compreso l'avversario ormai diventato
    una statua di ghiaccio per l'occasione


    ALEX: Troppo facile!!!


    La statua sembrava immobile ma da essa iniziò a comparire strani vapori ghiocciolanti...


    ALEX: …....


    La statua in un batter di ciglio si sciolse come neve al sole facendo comparire un Mymamoto incazzoso
    dalla pelle rossa come il fuoco che stava diventando!


    ALEX: Non è possibile....Tiè questo!!!


    Alex sparò due ditali di colpi acquatici ma essi si vaporizzarono prima di colpire ad un Mymamoto sempre
    più vaporoso


    MYMAMOTO: Quindi l'acqua batte il fuoco? L'acqua batte le fiammele ma per gli incendi serve ben altro...ehehehe


    ALEX: Come osi?


    MYMAMOTO: Oso, oso....


    Il corpo di Mymamoto diventava sempre più rosso e il vapore che inalava diventava sempre più insistente fino a giungere all'avversario il quale sembrava leggermente turbato dall'evolversi degli eventi


    ALEX: Coof Coof...


    MYMAMOTO: Perfetto...PUGNO MAGMATICO!!!!


    Sfruttando il vapore che circondava la stanza, il grande Mymamoto scomparve alla vista di Alex ricomparendo alla sua destra sferrando un gancio portentoso alla guancia destra della divinità: un gancio che emanava una temperatura immensa, perchè formato dalla lava!!!!


    Alex venne sobbalzato verso il muro con un viso completamente distrutto: solo metà faccia resistette....


    MYMAMOTO: Arrenditi, con un pugno ti ho già ridotto in quelle condizioni....il livello di forza fra di noi è abissale!!!


    Alex non rispondeva, stava immobile sul pavimento mentre dalla testa gramuli di sangue si staccavano senza pietà..


    ALEX: Ehehe...te l'ho detto che mi causeresti problemi....ma....


    I grumoli di sangue da rossi divennero celesti, in poche parole il sangue divenne acqua: acqua che ben presto riformò la metà fracassata della testa, riportandola successivamente ad un piano più materiale.
    Mymamoto fu abbastanza turbato della scena


    MYMAMOTO: Rigenerazione? Ma...


    ALEX: Ma non la dovrei avere...ma la Mako ogni giorno che passa si altera sempre di più...e io divento sempre più forte: i miei antichi poteri stanno tornando per sempre....come la rigenerazione acquatica.....Mymamoto alleati con me prima della fine....


    MYMAMOTO: Ma anche no!!!


    Mymamoto con una velocità agghiaciante arrivò davanti, e, prendendolo dal colletto, iniziò a darli innumerevoli colpi Magmatici: Alex sorrideva mentre subiva quei colpi terribili....Alla fine lo stesso Alex sembrava una poltiglia informe e Mymamoto lo lanciò verso il pavimento dando come ultimo saluto una colata di lava pura partita dalle sue fauci...
    Alex dopo quest'ultimo colpo era composto solamente da carbonizzati grumoli sparpagliati nel pavimento: nessuno al mondo poteva resistere ad un attacco di tanta ferocia, alla fine, fra tutti gli elementali lui era quello che causava più danni: il fuoco è distruttore per natura, colpisce, distrugge e carbonizza....nessuno può resistere!


    MYMAMOTO: ….


    I grumoli divennero celesti e inziairono ad accumularsi in un unico punto formando un Alex sorridente più che mai!


    ALEX: Questo combattmento durerà in eterno...tu mi sconfiggerai sempre con facilità ma io ritornerò sempre in galla...


    MYMAMOTO: Non ci credo!!


    ALEX: E credici...e sai, penso che se non vuoi evitare enormi stragi ti consiglio di difendere i tuoi uomini!!!


    MYMAMOTO: I mie uomini? Ora stanno andando al castello di Luxuria!!!


    ALEX: Appunto? Là stà giungendo un covo di persone che mi stanno ostacolando, quindi prima o poi devo sistemarle...eheheh..


    MYMAMOTO: Cosa vuoi dire?


    Alex era ormai diventato acqua, evaporizzandosi e scomparendo nel nulla!!!




    Intanto nel palazzo degli incubi: residenza estiva di Malebolge


    MALEBOLGE: Qua non mi troveranno mai...al momento...


    DEMONE: Grande e potente sovrano....una legione si è vviata alla fabbrica del male e ci porta cattive nuove: Cancro è perito...


    ???: Perito, non sapevo che era lauerato!!! Yaaam...


    MALEBOLGE: …...continua!!!


    DEMONE: Cancro è perito e i diavoli hanno perso il controllo: la situazione stà degenerando!!


    MALEBOLGE: Degenerando?


    DEMONE: I nostri alleati sono schegge impazzite e i nostri nemici si stanno fortificando...


    MALEBOLGE: Degenerando?


    DEMONE: Si-si...


    MALEBOLGE: Lo sai cosa stà degenerando? Questo!!!


    Il gran demone con un azzannata rompe il bacino al povero demone e lo getta dal ponte della disperazione come se fosse un rifiuto indigesto


    MALEBOLGE: Bhuahuahua...
    ???: Yaaamm...


    MALEBOLGE: Quegli stolti pensano che ormai sono nell'angolo, ma si sbagliano di grosso!!! Ho ancora un esercito di diavoli con me...e ancora ho il mio luogotenente più forte...


    ???: Il più forte...


    MALEBOLGE: Ahh...scusa, sciocchi: pensano di andare nella fabbrica per sconfiggermi? E io ci andrò...sfrutterò la situazioni...che demoni, angeli e diavoli si scannano fra di loro!!! Alla fine giungerò io ed ucciderò i sopravvisuti!!! BHUAHUAHUHAUHAUHA!!!!


    ???: Che noia...non posso andare ora, spacco tutti e ritorno? E' seccante aspettare...


    MALEBOLGE: Con calma, con calma...


    ???: Ti ricordo la mia paga, sei sicuro???


    MALEBOLGE: Si...sfortunatamente mi sei rimasto solo tu!!!


    ???: Che noia...ma perchè aspettare delel formiche? Fammi andare e ti risolvo tutto!!!


    MALEBOLGE: No, noi partiremo mentre i demoni cercheranno di conquistare la fabbrica: assisteremo allo sterminio e poi uccideremo i sopravvisuti!!!


    ???: Sarà noiosa questa missione...non ci sarà nessuno alla mia altezza Yaaaaam!!!...Facciamo così, svegliami qualche ora prima della spedizione e io risolvo tutto...tanto basta qualche pugno e qualche calcio per sistemare tutto....la strategia è inutile contro molluschi...Yaaamm, non azzardatemi a svegliare...'notte!!




    Continua.....
    Ultima modifica di Amalfi; 5-04-2010 alle 11:47:16

  5. #50
    The Scarlet Devil
    Ospite
    Hai bevuto tanto, eh?

  6. #51
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Non vedo l' immagine!

  7. #52
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Non vedo l' immagine!
    lo sistemata!!!

  8. #53
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Ma cos' è!

  9. #54
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Ma cos' è!

    IN CHE SENSO?

    Ma il capitolo come ti sembra? Hai notato che l'ultima parte si parla di Malebolge??

  10. #55
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    IN CHE SENSO?

    Ma il capitolo come ti sembra? Hai notato che l'ultima parte si parla di Malebolge??
    Bello ma la parte di Mila e Shiro mi lascia perplesso, comunque ho pensato ad un nuovo aspetto per il demone senzanome:
    Spoiler:


    Basta che cambi il codino con coda

  11. #56
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Bello ma la parte di Mila e Shiro mi lascia perplesso, comunque ho pensato ad un nuovo aspetto per il demone senzanome:
    Spoiler:


    Basta che cambi il codino con coda

    Ma perchè non ti piace majin buu?

  12. #57
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    Ma perchè non ti piace majin buu?
    Sinceramente no!

  13. #58
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Dopo una lunga selezione ecco l' aspetto definitivo del demone senzanome, ora ribattezzato Cogito:

    Spoiler:

  14. #59
    The Scarlet Devil
    Ospite
    quello non mi pare un tipo che dorme molto meglio quello di prima

  15. #60
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione The Scarlet Devil Visualizza Messaggio
    quello non mi pare un tipo che dorme molto meglio quello di prima
    Qualunque cosa è meglio di Majin buu

Pag 4 di 21 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •