SeriousSam2: Thread Ufficiale - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 116

Discussione: SeriousSam2: Thread Ufficiale

Cambio titolo
  1. #46
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.878
    Inviato da lovaz
    Scioccamente arcade??

    Magnificamente arcade, vorrai dire!
    L'apoteosi del "distruggi tutto quello che vedi"
    si, scioccamente arcade: al duecentesimo kamikaze ho spento per la nausea....

    tuffandomi nel lentissimo demo di PES3

  2. #47
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    beh, tutti i gusti son gusti...io lo trovo maledettamente divertente!!!

  3. #48
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.878
    Inviato da Fedaykin
    beh, tutti i gusti son gusti...io lo trovo maledettamente divertente!!!
    sarà che sto rivivendo una seconda full immersion in Half Life, ma sto gioco non riesco a capirlo. 0 trama, 0 emozioni, 0 divertimento.
    resta comunque il fattto che questo mese avrò di che giocare: i demo di GMC. e già questo mi riempie di giubilo ( come il 9 a 2 rifilato alla spagna, al terzo livello di difficoltà, a PES3 )

  4. #49
    dragone del web! L'avatar di Stiv1
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    571

    Problemi con Serious Sam 2

    Ciao a tutti, volevo dirvi che, dopo aver istallato il mod che voi d'avate allegato nel CD C, ho porvato a far partire il gioco e quando ho caricato la partita, cioè dove sono arrivato vedevo me stesso, io che non conoscevo in anneca nessuna arma mentre ce le avevo quasi tutte, diciamo che non c' è più nessun dato in aneca e tutti i miei punti ora sono a 0. Per favore aiutami a risolvere questo problema perchè ero già abbastanza avanti nel gioco.
    Grazie!

  5. #50
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Inviato da Vulcan Raven
    sarà che sto rivivendo una seconda full immersion in Half Life, ma sto gioco non riesco a capirlo. 0 trama, 0 emozioni, 0 divertimento.
    resta comunque il fattto che questo mese avrò di che giocare: i demo di GMC. e già questo mi riempie di giubilo ( come il 9 a 2 rifilato alla spagna, al terzo livello di difficoltà, a PES3 )
    E' solo questone di gusti, io personalmente della trame non mi è mai importato molto, mentre per emozione e divertimento sarious sam è un grandissimo gioco, tantissima azione dannatamente frenetica

  6. #51
    gamesraider avanzato L'avatar di dakril
    Registrato il
    11-03
    Località
    paderno dugnano, milano
    Messaggi
    924
    +aiuto in problemi tecnici!!!!!!!!!!!!!!!!!!



    grazie

  7. #52
    Utente L'avatar di lovaz
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    445
    Inviato da Vulcan Raven
    sarà che sto rivivendo una seconda full immersion in Half Life, ma sto gioco non riesco a capirlo. 0 trama, 0 emozioni, 0 divertimento...
    I gusti sono gusti...
    Secondo me Sam si mangia Half Life a colazione

  8. #53
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Inviato da lovaz
    I gusti sono gusti...
    Secondo me Sam si mangia Half Life a colazione
    vabbè dai, nn esageriamo...sam è divertentissimo, ma è sempre uguale e senza una trama!!!voglio dire, la trama è importante!!!e poi dopo tre giorni di sam dalla mattina alla sera devo dire ke un po' mi sono stufato...nn passa minuto ke nn si inventino qualcosa x farmi maciullare orde di bestioline indifese!!!

  9. #54
    Utente L'avatar di lovaz
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    445
    Inviato da Fedaykin
    ...
    Ripeto, i gusti sono gusti...

  10. #55
    Bannato L'avatar di punk
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cassano d'Adda (MI)
    Messaggi
    452
    piccolo problema:
    io non riesco neanche a fare due passi nel primo livello che il computer mi va a cattive donne.
    Quando esce il messaggio di un aggiornamento e devi premere "Usa" io lo premo ma mi si blocca e qui mi rimangono due alternative:

    1.Spengo il computer e mando a quel paese tutto
    2.Aspetto un po che si riavvia tutto, che fare?

  11. #56
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Ho un problemino con sto gioco, ero arrivato ai giardini di gilgamesh o qualcosa del genere quando mi viene la "splendida" idea di patcharlo e istallare i mod presenti sul cd di GMC, quando rientro ho la brutta sorpresa di ritrovarmi 2 sam (uno guidato da me e un'altro immobile), il puntegggio azzerrato, l'anneca completamente vuoto e tutte le munizioni erano a 1\4 circa quando precedentemente ero carico di munizioni

    ho provato a disinstallare tutto, reinstallare e ricopiare i salvatttaggi, ma nulla da fare, il problema rimaneva.

    Qualcuno sa dirmi cosa posso fare?

  12. #57
    dragone del web! L'avatar di Stiv1
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    571

    Re: Problemi con Serious Sam 2

    Inviato da Stiv1
    Ciao a tutti, volevo dirvi che, dopo aver istallato il mod che voi d'avate allegato nel CD C, ho porvato a far partire il gioco e quando ho caricato la partita, cioè dove sono arrivato vedevo me stesso, io che non conoscevo in anneca nessuna arma mentre ce le avevo quasi tutte, diciamo che non c' è più nessun dato in aneca e tutti i miei punti ora sono a 0. Per favore aiutami a risolvere questo problema perchè ero già abbastanza avanti nel gioco.
    Grazie!
    Perfavore rispondetemi, comunque questo gico rimane bellissimo!!!

  13. #58
    Utente L'avatar di lovaz
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    445

    Re: Re: Problemi con Serious Sam 2

    Inviato da Stiv1
    Perfavore rispondetemi, comunque questo gico rimane bellissimo!!!
    State sbagliando thread, dovete postare in quello per i problemi tecnici...
    Comunque prova a disinstallare e reinstallare SENZA patch (il gioco è già alla versione 1.07) e senza mod (finite il gioco prima di installare mod)

  14. #59
    Utente L'avatar di lovaz
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    445
    Dimenticavo, prima di disinstallare copiate i salvataggi da qualche parte, e poi una volta reinstallato ricopiateli nella loro cartella, magari torna tutto come prima

  15. #60
    dragone del web! L'avatar di Stiv1
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    571
    Inviato da lovaz
    Dimenticavo, prima di disinstallare copiate i salvataggi da qualche parte, e poi una volta reinstallato ricopiateli nella loro cartella, magari torna tutto come prima
    Ci ho provato no funziona

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •