Salve....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Salve....

Cambio titolo
  1. #1
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256

    Cool Salve....

    ... mi chiamo Bullit e sono un famoso street racer....
    ovviamente mi rivferisco al gioco Need For Speed: Underground
    ieri l'ho preso e dopo 24 ore ditest posso dire che è un signor gioco! gafica pazzesca (scordatevi Hot pursuit 2) sensazione della velocità strabiliante, ancora meglio di HP2. macchine ricostruite fedelmente in ogni particolare, pezzi di elaborazione realmente esistenti e migliaia di possibilità di assemblamento x creare il nostro bolide dei sogni. 5 tipi di gare: sbandata (completare vari giri sbandando il più possibile senza toccare i muri), accelerazione (i famosi 400m di sparo, solo che sono più di 400) circuito (avete capito da soli), sprint (partite e arrivate in un punto prima degli altri), eliminazione (ad ogni giro viene eliminato l'ultimo pilota che passa il traguardo) ad ogni gara possiamo scegliere il livello di difficoltà quindi agli inizi non avremo enormi problemi. x divertirsi si può selezionare il livello normale che gli avversari si svegliano cercando di diventare primi a tutti i costi (il livello dificile ancora non l'ho provato xche non ho un mezzo x confrontarmi con gli avversari) partiamo subito con 10.000 crediti prendiamo la macchina più conveniente x le nostre tasche (abbiamo gia una buona scelta di veicoli) e iniziamo. man mano che vinciamo prendiamo soldi (piuttosto facile visto che le scommesse sono elevate) e possiamo elaborare la nostra macchina. più è bella esteticamente più rispetto otteniamo, più vinciamo gare più i giornali verranno a fotografare la nostra macchina x poi metterla in copertina (che possiamo vedere ogni volta che vogliamo, c'è anche il giornale elaborare) man mano che andiamo avanti sbloccheremo nuove macchine e nuovi pezzi da competizione (turbo nos assetti ecc) e nuovi pezzi estetici (minigonne, neon, aerografie ecc), ci sono molti richiami al film Fast and Furious x esempio i getti di fumo all'inizio (chia ha visto il film capirà) x eseguirlo basta avere il kit nos e premere il pulsante nitro quando stanno x dare il via. oltre ai nostri 3 avversari ci sarà l'immancabile traffico (a volte veramente bastard.o) ad accompagnarci nel nostro cammino ci sarà una ragazza che ci spiegherà come dobbiamo fare e ci dirà a volte contro chi gareggiamo, se dobbiamo fare attenzione al nostro avversario o se è una mezza cartuccia. più proseguiremo nella nostra "carriera" più troveremo avversari che ci daranno filo da torcere, ma mai frustanti. i più forti potranno misurarsi al livello difficile con i migliori piloti della città x testare i loro limiti. le gare di acclererazione sono molto adrenaliniche, dovremo cambiare marcia al momento giusto x sfruttare al massimo la nostra potenza, se cambiamo prima o dopo perderemo secondi preziosi, se stiamo troppo sul fuorigiri rischieremo di fondere il nostro motore perdendo la gara. molti dicevano che l'ambientazione di notte con molte luci accese (le insegne dei negozi, i fari ecc) e la strada legermente umida avrebbero rallentanto il gioco, falso, il gioco risulta sempre fluido e gira senza problemi anche se ci sono molte macchine e luci allo stesso momento.
    ora devo ancora continuare (non sono neanche a metà) ci sono 111 gare totali x sbloccar le cose e io sono a malapena a 42 dopo 10 ore di gioco circa
    se siete patiti di queste cose dovete prenderlo al più presto, a chi le macchine piacciono anche minimamente gli consiglio di provarlo prima di giudicare il gioco, e anche di essere sicuri del'acquisto

  2. #2
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    Umh... quindi tu dici che il gioco non soffre di rallentamenti... speriamo sia così.
    Grazie per le info, comunque.
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  3. #3
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Quoto tutto Fred .
    E' bellissimo .
    Io ho gia sbloccato le modifiche delle prestazioni ( motore , gomme , NOS ecc ecc ) al 2° livello .Ho 3 stelle moltiplicatrici .Sono apprso su 5 riviste .Ho la Mazda MX 5 .E' ho superato i 300.000 punti stile totali .
    In una gara di sbandata su 4 gri ho totalizzato ben 130.000 punti .

  4. #4
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    E secondo te io leggo tutto?



    No dai,lo leggo dopo,perchè ora devo scappare in bagno




































    8|
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  5. #5
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    lo sapevo ke questo gioco era un pregio!
    POLYSICS

  6. #6
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    ora prendo PoP poi nfsu
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  7. #7
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da Ceck the sound
    Quoto tutto Fred .
    E' bellissimo .
    Io ho gia sbloccato le modifiche delle prestazioni ( motore , gomme , NOS ecc ecc ) al 2° livello .Ho 3 stelle moltiplicatrici .Sono apprso su 5 riviste .Ho la Mazda MX 5 .E' ho superato i 300.000 punti stile totali .
    In una gara di sbandata su 4 gri ho totalizzato ben 130.000 punti .
    io ho sbloccato il motore, il cambio e le gome del terzo livello e mi diverto con una mazda RX-7 fatta su come quella di toretto (salvo x l'alettone e gli adesivi ch non gli ho ancora sbloccati)

  8. #8
    Utente L'avatar di tyler
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    186
    Inviato da Rafael
    E secondo te io leggo tutto?

    Quoto

  9. #9
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    Raga, sto sbavando già da tanto per sto gioco, e penso che lo farò ancora perchè lo potrò prendere poi dopo natale. Uffa
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  10. #10
    HUNGRY FOR SOME SNAKE? L'avatar di ciccio6
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    529
    io ce l'ho già,è troppo figo.....
    i miei giochi[PS2]:socom u.s. navyseals,tenchu,wrath of heaven,GTA vice city,need for speed underground,tekken 4,metal gear solid:substance,FFX ,FFX-2 e legacy of kain defiance....sono pochi,ma belli....

  11. #11
    Utente L'avatar di elvis71
    Registrato il
    10-02
    Località
    Manciano
    Messaggi
    81
    Daccordo con tutto!!!
    Io ho una mazda mx-5 che sembra vada su rotaie....!!!!!!
    meno male che ci sono le riviste, perche ho cambiato non meno di 50\60 tipi di taroccameggi vari, almeno qualcuno mi rimane salvato!!!

    Ora io ho 4 stellone e i punti stile fioccano!!

    Mamma mia soltanto il sonno che mi fà perdere!!

  12. #12
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    benvenuto

  13. #13
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Inviato da finalflash
    benvenuto
    Benvenuto? ma se ha 4000 mess?


  14. #14
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Un mio amico lo ha preso,dice che rallenta.

  15. #15
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Inviato da LEOPOR
    Benvenuto? ma se ha 4000 mess?

    ah scusa ti sei offeso perche nn ti ho dato il benvenuto?
    ok..

    WELKOME




Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •