[40] [Thread ufficiale] Oblivion MODS - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 502 di 502

Discussione: [40] [Thread ufficiale] Oblivion MODS

Cambio titolo
  1. #496
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    Citazione Fafolo Visualizza Messaggio
    mi sono ritrovato anch'io recentemente a voler moddare oblivion e dopo diversi fallimenti / risultati non brillanti ho seguito questa guida, ve la stra-consiglio, ovviamente con le dovute personalizzazioni, davvero ottima, anche se non completissima al 100%
    Dallo stesso autore che ha compilato la guida grafica per Morrowind, passo per passo, come questa... una garanzia Knots...
    l'unico problema è che appunto è incompletissima, dato che questo Knots si concentra sempre e solo sugli aspetti tecnici dei giochi (principalmente la grafica).

    Comunque la metto in prima pagina. Grazie.



  2. #497
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    Sarà molto utile per tutti quella guida, me compreso, perchè è da tanto che non giro nel panorama dei mod di Oblivion e ora sarebbe un problema anche solo installare i mod basilari

    Quando avrò tempo, cercherò di tradurla... se qualcuno lo farà prima di me, ben venga...

    E' utile soprattutto perchè avvia l'utente all'uso delle utility e delle impostazioni iniziali; il fatto che sia aggiornata con i migliori mod di grafica e immersione è poi un bonus non indifferente. Da qui l'utente potrà sentirsi più sicuro nel processo di aggiunta di mod di gameplay e contenuto. Grazie ancora, Fafolo.



  3. #498
    Utente L'avatar di Fafolo
    Registrato il
    06-06
    Località
    Dentro un banco di RAM
    Messaggi
    1.849
    Citazione julianross84 Visualizza Messaggio
    Sarà molto utile per tutti quella guida, me compreso, perchè è da tanto che non giro nel panorama dei mod di Oblivion e ora sarebbe un problema anche solo installare i mod basilari

    Quando avrò tempo, cercherò di tradurla... se qualcuno lo farà prima di me, ben venga...

    E' utile soprattutto perchè avvia l'utente all'uso delle utility e delle impostazioni iniziali; il fatto che sia aggiornata con i migliori mod di grafica e immersione è poi un bonus non indifferente. Da qui l'utente potrà sentirsi più sicuro nel processo di aggiunta di mod di gameplay e contenuto. Grazie ancora, Fafolo.
    Già infatti, io l'ho usata per installare (quasi) tutti i mod "estetici" che segnalava senza andare incontro a problemi seri di crash, e ora posso usare questa "installazione" di obly come base di partenza per i mod sugli altri aspetti
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre
    - The Crow -

    Storia d'amore Battlefield 2142 > 1 2 3 4 <
    Installare FAHRENHEIT con Windows VISTA

  4. #499
    morpheus89
    Ospite
    Salve di nuovo a tutti, ho provato ad installare OBGE per applicare alcuni interessanti effetti di shader. L'installazione è andata a buon fine (fatta con Wrye Bash)e pare che non ci sia alcun conflitto.

    Da quel che ho capito bisogna riempire il file shaderlist.txt, presente nella directory Shaders, con il nome degli effetti grafici che si intende usare. Solo che qualunque effetto tento di caricare, anche uno solamente, non funziona!

    Ho notato che non appena avvio il gioco mi appare l'immagine con i filtri applicati, solo che rimane così, immobile per 2-3 secondi. Subito dopo si sblocca ma torna tutto come prima, senza effetti. C'è per caso qualche conflitto o errore? Oppure ho semplicemente sbagliato?

    edit: Risolto! dovevo disattivare Oblivion Graphics Extender Support.esp. ora aspetto qualche consiglio su quali effetti inserire per rendere l'aspetto più fotorealistico possibile
    Ultima modifica di morpheus89; 27-11-2011 alle 22:49:37

  5. #500
    Utente
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    8
    ma con Wrye Bash basta che copio il file zippato e faccio install nella schermata?

  6. #501
    morpheus89
    Ospite
    Citazione vladik Visualizza Messaggio
    ma con Wrye Bash basta che copio il file zippato e faccio install nella schermata?
    Si, nella scheda "installers" clicchi con il destro sul file che compare e poi su "Install". Occhio a non dimenticare di selezionare gli Esp e i Sub-Packages nelle sottofinestre di fianco. Poi vai sulla scheda Mods e semplicemente metti il segno di spunta alla mod (se lo necessita)

  7. #502
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=892979

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •