Ho Espn Nba Basketball - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 99

Discussione: Ho Espn Nba Basketball

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Inviato da MagnusPinus
    Guarda è uscito il 28... ma cmq. solo il manuale è in ita... il gioco è in ing.. ma non è che influisca molto la lingua.
    da dove lo hai preso?lo posso trovare in internet?

  2. #17
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da ShadyPS2
    da dove lo hai preso?lo posso trovare in internet?
    Io lo ho preso in un negozio... a 55 euro... Lo puoi trovare ovunque
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  3. #18
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005
    Inviato da ShadyPS2
    da dove lo hai preso?lo posso trovare in internet?
    In Internet penso ch lo trovi facilmente...
    Io piuttosto non vedo l'ora che arrivi qua in Sardegna!

  4. #19
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Inviato da Venom is back
    In Internet penso ch lo trovi facilmente...
    Io piuttosto non vedo l'ora che arrivi qua in Sardegna!
    da me non è ancora arrivato8( 8(

  5. #20
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005
    Inviato da ShadyPS2
    da me non è ancora arrivato8( 8(
    Neanche da me, però sicuramente a Natale ci potrò mettere le mani sopra

  6. #21
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Inviato da Venom is back
    Neanche da me, però sicuramente a Natale ci potrò mettere le mani sopra
    anche io!

  7. #22
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005
    Inoltre PSM ne parla bene... secondo me, per gli appasionati sportivi, è un appuntamento da non perdere (aldilà della mostruosa diificoltà) piuttosto Magnus parlaci delle combinazioni col joypad -- il sistema di gioco? Immediato o complesso ed elaborato? Parlaci di altri aspetti del gioco...

  8. #23
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da Venom is back
    Inoltre PSM ne parla bene... secondo me, per gli appasionati sportivi, è un appuntamento da non perdere (aldilà della mostruosa diificoltà) piuttosto Magnus parlaci delle combinazioni col joypad -- il sistema di gioco? Immediato o complesso ed elaborato? Parlaci di altri aspetti del gioco...
    Mh... ci sto giocando ora...
    Per me che ho già avuto il 2k3 è ormai una cavolata giocarci... ma non è così semplice per chi lo prova per la prima volta... Nn è di certo nba live... I blocchi qui sono di importanza vitale.. e senza schemi non si va da nessuna parte... Nn è facilissimo... ma si impara.. presto e le soddisfazioni arrivano
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  9. #24
    Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Località
    Tra Bergamo e Milano
    Messaggi
    8.207
    Penso che me lo farò regalare per natale.....non mi importa se è in inglese anzi....la telecronaca in inglese per i giochi di basket mi piace molto di più di quella italiana (NBA street volume 2 rulezzz.....)

  10. #25
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005
    Inviato da MagnusPinus
    Mh... ci sto giocando ora...
    Per me che ho già avuto il 2k3 è ormai una cavolata giocarci... ma non è così semplice per chi lo prova per la prima volta... Nn è di certo nba live... I blocchi qui sono di importanza vitale.. e senza schemi non si va da nessuna parte... Nn è facilissimo... ma si impara.. presto e le soddisfazioni arrivano
    Sono discorsi come questi che portano un normale giocatore di basket abituato a schemi e partite risolte all'ultimo minuto a comprare un videogioco di Basket che si preannuncia perfetto
    .. piuttosto parlaci del sistema di controllo

  11. #26
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da Venom is back
    Sono discorsi come questi che portano un normale giocatore di basket abituato a schemi e partite risolte all'ultimo minuto a comprare un videogioco di Basket che si preannuncia perfetto
    .. piuttosto parlaci del sistema di controllo

    Beh... ci son i semplici tasti per pass. tiro, rubata..ma inn attacco con l1 cè modalità spalle a canestro... e con l2 ronte a canestro... Nn è che sia semplice da spiegare una cosa del genere... ma vi assicuro che dopo poco il controllo è totale. Molto bella la novità isomotion con lo stick destro...
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  12. #27
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Anche io avevo il 2k3 (credo che sia il gioco che in assoluto mi ha incollato + tempo) , come e` la franchise rispetto all' anno scorso , migliorata nelle opzioni ?
    Sopratutto il sistema di scouting durante il draft e` meglio (era uno dei punti deboli l'anno scorso imho)
    La dinamica della palla e` migliorata ?
    Quando avrai un po di stagioni alle spalle dimmi se escono sempre quei centri assurdi dai rookie ?
    L'editor per i personaggi l'hanno potenziato ?

  13. #28
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005
    Inviato da MagnusPinus
    Beh... ci son i semplici tasti per pass. tiro, rubata..ma inn attacco con l1 cè modalità spalle a canestro... e con l2 ronte a canestro... Nn è che sia semplice da spiegare una cosa del genere... ma vi assicuro che dopo poco il controllo è totale. Molto bella la novità isomotion con lo stick destro...
    In ogni caso è un gran gioco...
    Una curiosità: di che casa editrice è il gioco?

  14. #29
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da Grifo
    Anche io avevo il 2k3 (credo che sia il gioco che in assoluto mi ha incollato + tempo) , come e` la franchise rispetto all' anno scorso , migliorata nelle opzioni ?
    Sopratutto il sistema di scouting durante il draft e` meglio (era uno dei punti deboli l'anno scorso imho)
    La dinamica della palla e` migliorata ?
    Quando avrai un po di stagioni alle spalle dimmi se escono sempre quei centri assurdi dai rookie ?
    L'editor per i personaggi l'hanno potenziato ?
    la franchise mi sembra abb. identica.. anche i centroni mi sa che arriveranno... editor mostruoso con la modalità 24/7.. Ora basta domande.... voglio giocare
    +Mi pare sia distribuito dall'Halifax..
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  15. #30
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005
    Inviato da MagnusPinus
    la franchise mi sembra abb. identica.. anche i centroni mi sa che arriveranno... editor mostruoso con la modalità 24/7.. Ora basta domande.... voglio giocare
    +Mi pare sia distribuito dall'Halifax..
    Mi riferivo alla casa editrice... (sai per esmpio la Konami la EA sport ecc.) ....

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •