[Topic Ufficiale] Verdena - Pag 26
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 26 di 26 PrimoPrimo ... 1623242526
Visualizzazione risultati da 376 a 381 di 381

Discussione: [Topic Ufficiale] Verdena

Cambio titolo
  1. #376
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Avrebbero probabilmente dovuto fare un unico disco tra i due volumi e sarebbe stato molto meglio. Così come con WOW, delle due ore ritengo di livello ottimo meno di un'ora scarsa, il resto mi pare francamente poco rilevante o trascurabile

  2. #377
    Drive tastefully L'avatar di Il Losco
    Registrato il
    08-07
    Località
    Como
    Messaggi
    8.607
    Lo dico? Lo dico:

    Il secondo è molto meglio del primo, ma il progetto Endkadenz rimane grossolano e non all'altezza.

  3. #378
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    sto disco 2 lo trovo più ostico dell'altro, magari alla lunga mi prende come wow. Concordo sul fatto che un doppio disco è solo una trovata commerciale, se pensate che live non faranno più di 5 pezzi per disco

  4. #379
    _________________________ L'avatar di gallagher_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    19.135
    Citazione jonajams Visualizza Messaggio
    sto disco 2 lo trovo più ostico dell'altro, magari alla lunga mi prende come wow. Concordo sul fatto che un doppio disco è solo una trovata commerciale, se pensate che live non faranno più di 5 pezzi per disco
    Veramente il tour del primo è finito, ora nel nuovo tour faranno una decina di pezzi del secondo e del primo ce ne saranno due o tre mi sa.

    Comunque, a parte questo, a me nel complesso non sono dispiaciuti i 2 album, anzi. Concordo con chi dice che un disco da 80 minuti sarebbe meglio, perchè cali di concentrazione ce ne sono e si vede che le scalette dei due cd sono state fatte negli ultimi dieci giorni, ma sto ascoltando il volume 2 a rotella da un mese come ho fatto con l'1 all'epoca e non riesco a stancarmene Sono curioso di vedere i nuovi live come saranno.
    No project at all

  5. #380
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    Citazione gallagher_91 Visualizza Messaggio
    Veramente il tour del primo è finito, ora nel nuovo tour faranno una decina di pezzi del secondo e del primo ce ne saranno due o tre mi sa.

    Comunque, a parte questo, a me nel complesso non sono dispiaciuti i 2 album, anzi. Concordo con chi dice che un disco da 80 minuti sarebbe meglio, perchè cali di concentrazione ce ne sono e si vede che le scalette dei due cd sono state fatte negli ultimi dieci giorni, ma sto ascoltando il volume 2 a rotella da un mese come ho fatto con l'1 all'epoca e non riesco a stancarmene Sono curioso di vedere i nuovi live come saranno.
    ho visto 2 concerti del primo tour e ricordo che non hanno fatto tutti i pezzi dell'album...alla fine sanno che i pezzi vecchi tirano ancora parecchio!

  6. #381
    _________________________ L'avatar di gallagher_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    19.135
    Citazione jonajams Visualizza Messaggio
    ho visto 2 concerti del primo tour e ricordo che non hanno fatto tutti i pezzi dell'album...alla fine sanno che i pezzi vecchi tirano ancora parecchio!
    Di pezzi vecchi mi ricordo che ne tiravano fuori 1 per i primi 3 album, un paio da Requiem e 5-6 da Wow, per il resto tutto dal primo volume. A tutti i concerti di quest'anno che ho visto bene o male hanno coperto tutto l'album, solo Diluvio non ricordo sinceramente, poi è naturale che Puzzle la fai sempre mentre se non fai Alieni tra di Noi ci può stare. In ogni caso parecchio del pubblico che non sta ancora alle superiori è cresciuta a pane e primi 4 album, quindi i cori per Luna o Onan si sprecano e loro lo sanno. E meno male, anche se a me gli ultimi dischi piacciono di più rispetto ai precedenti.
    No project at all

Pag 26 di 26 PrimoPrimo ... 1623242526

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •