[4] [Topic Ufficiale] Final Fantasy XIII - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 508

Discussione: [4] [Topic Ufficiale] Final Fantasy XIII

Cambio titolo
  1. #61
    Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    25.946
    porcoggiuda l'ho finito, lacrimuccia come in tutti gli FF, però boh la storia non mi ha convinto, mi è sembrata forzata. e poi sono incazzato per
    (aprire solo per chi ha finito)
    Spoiler:
    fang e vanille ç_ç
    ma torneranno in vita? ç_ç

    Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

  2. #62
    Utente L'avatar di DrM
    Registrato il
    12-09
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    78
    Citazione valgy the one Visualizza Messaggio
    porcoggiuda l'ho finito, lacrimuccia come in tutti gli FF, però boh la storia non mi ha convinto, mi è sembrata forzata. e poi sono incazzato per
    (aprire solo per chi ha finito)
    Ho aperto lo spoiler per sbaglio
    Tristezz




  3. #63
    Calcio Chocobo!! L'avatar di C3Simo91
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    4.798
    Citazione Warehouse1988 Visualizza Messaggio
    perche' sono missioni con schema piramidale:
    sblocchi la prima missione la completi e si formano 2 omen dove devi scegliere chi affrontare e cosi' via fino a quando non arrivi alla base della piramide.sono 15 missioni in tutto.ovviamente per cambiare omen ad un bivio dovresti rifare tutte le missioni che ti hanno portato a quel bivio e fare l'altra.

    poi comunque si sono difficili c'e' una missione di classe B(quella dove mi sono bloccato)che sembra una cosa impossibile mentre altre di classe A che sono puttanate.
    sn 16 e se trovi difficile una delle missioni di classe B, ti conviene andare a grindare k l'ultima è assurda..

    MyTrophyCard


    /人 ‿‿ 人\

    MyAnimeList


  4. #64
    Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    25.946
    Insomma ora che ho finito il gioco sto facendo le missioni di caccia, ma il gioco ora è tutto un:
    -aumenta il cristallo al massimo, quindi prendi molti PC, e qui mi sfugge il luogo su dove prenderne migliaia in fretta e sopratutto su dove si trova l'uovo che li raddoppia
    -potenzia il party al massimo in armi e accessori, uguale a diventa ricchissimo, e credo che il modo migliore sia l'adamtacoso gigante che droppa i lingotti di platino e i trapezocosi in modo da non doverli comprare... giusto? o ci sono altri modi di fare guil a tonnellate?

    Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

  5. #65
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Scusate una domanda ma per l'obiettivo degli Accessori e Armi devo equipaggiarli tutti oppure basta solo averli nell'inventario? Poi dato che molti non li trovo, se li evolvo dalla base ai vari Tier2/3, parlo di accessori almeno, me li valuta lo stesso anche se poi perdo gli accessori di base??? Questo vale sopratutto per gli accessori elementali impossibili da reperire....
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  6. #66
    . L'avatar di R1sbO
    Registrato il
    04-07
    Località
    vicenza,verona... xD
    Messaggi
    6.454
    Citazione alexd87 Visualizza Messaggio
    Scusate una domanda ma per l'obiettivo degli Accessori e Armi devo equipaggiarli tutti oppure basta solo averli nell'inventario? Poi dato che molti non li trovo, se li evolvo dalla base ai vari Tier2/3, parlo di accessori almeno, me li valuta lo stesso anche se poi perdo gli accessori di base??? Questo vale sopratutto per gli accessori elementali impossibili da reperire....
    devi avere oltre a tutti i materiali e i vari oggetti,almeno un'arma suprema per personaggio e tutte le modifiche degli accessori.

    Cmq non serve averli nell'inventario,basta averli posseduti in precedenza.


    IN GIOCO: MARVEL:AVENGERS ALLIANCE - DIABLO 3

  7. #67
    Yohohohohohohohohohoho L'avatar di guardian89
    Registrato il
    09-06
    Località
    Yohohohohohohoho
    Messaggi
    7.901
    cazzarola mi stò incazzando nn riesco a sconfiggere il boss di fine liv 9..
    Spoiler:
    ma come diamine si fa?? uso fang hope e light sono tt al liv 3 di almeno un cristallim e con la vita tt su 1400... solo che quando mi manda sentenza sono a un pò meno di metà barra vita del boss e nn riesco a killarlo perchè scade sentenza.. cè un trucco un qualche cosa?? mi sono rotto....


    edit:
    Spoiler:
    forse ho capito.. nn bisogna farlo andare in crisi fino a quando nn raggiunge metà barra vita?? giusto?? in modo che nn manda sentenza e nn usa desturdo.. no?
    Ultima modifica di guardian89; 24-03-2010 alle 09:27:12
    VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
    contattatemi in MP



  8. #68
    Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    9.007
    Citazione C3Simo91 Visualizza Messaggio
    sn 16 e se trovi difficile una delle missioni di classe B, ti conviene andare a grindare k l'ultima è assurda..
    ma e' difficile solo perche' fa attacchi di gruppo che superano i miei hp massimi cmq il mostro e' uno di quei triangoloidi che si mettono lo scherma anti-attacco-fisico e fa bimagia.poi conta che io gioco senza sentinella quindi ora vedo di superare almeno i 15000 hp a testa e me le faccio tutte.

    a per curiosita' ho fatto la missione dove si prende l'oggetto che mi raddoppia i punti cristallo il mostro e' un neochu e li ho dovuto usare per forza la sentinella pero' anche li arrivato ad un punto fa 1 singolo attacco che mi spazza via il party.

  9. #69
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289
    Citazione guardian89 Visualizza Messaggio
    cazzarola mi stò incazzando nn riesco a sconfiggere il boss di fine liv 9..
    Spoiler:
    ma come diamine si fa?? uso fang hope e light sono tt al liv 3 di almeno un cristallim e con la vita tt su 1400... solo che quando mi manda sentenza sono a un pò meno di metà barra vita del boss e nn riesco a killarlo perchè scade sentenza.. cè un trucco un qualche cosa?? mi sono rotto....


    edit:
    Spoiler:
    forse ho capito.. nn bisogna farlo andare in crisi fino a quando nn raggiunge metà barra vita?? giusto?? in modo che nn manda sentenza e nn usa desturdo.. no?
    Spoiler:
    Sinceramente non ho trovato grossi difficoltà. ho iniziato dalle armi che avava alle estremità, vanno in crisi velocemente, con light e hope occultista e Fang attaccante si distruggono come niente, lo stesso per le altre due, quando è rimasta solo la testa alternavo l'attacco di prima con Hope sinergista (per dare maggiore difesa al party) / terapeuta, nei casi peggiori rendevo anche lighting terapeuta (quando il nemico usa la mossa finale), in modo da curare velocemente l'intera squadra... al massimo invoca odino se stai per schiattare, ti cura tutta la squadra e fa' un bel po' di danni.

  10. #70
    Yohohohohohohohohohoho L'avatar di guardian89
    Registrato il
    09-06
    Località
    Yohohohohohohoho
    Messaggi
    7.901
    Citazione michele990 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Sinceramente non ho trovato grossi difficoltà. ho iniziato dalle armi che avava alle estremità, vanno in crisi velocemente, con light e hope occultista e Fang attaccante si distruggono come niente, lo stesso per le altre due, quando è rimasta solo la testa alternavo l'attacco di prima con Hope sinergista (per dare maggiore difesa al party) / terapeuta, nei casi peggiori rendevo anche lighting terapeuta (quando il nemico usa la mossa finale), in modo da curare velocemente l'intera squadra... al massimo invoca odino se stai per schiattare, ti cura tutta la squadra e fa' un bel po' di danni.
    Spoiler:
    si uso la stessa tattica ma con quella cazzo di sentenza mi killa...
    VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
    contattatemi in MP



  11. #71
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289
    Citazione guardian89 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    si uso la stessa tattica ma con quella cazzo di sentenza mi killa...
    Strano, prova ad aumentare l'abilità della tua squadra, io avevo tutto il cristallum maxato.

    Magari prova ad usare Fang come sentinella, limita i danni al resto del party.

  12. #72
    Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    25.946
    Citazione valgy the one Visualizza Messaggio
    Insomma ora che ho finito il gioco sto facendo le missioni di caccia, ma il gioco ora è tutto un:
    -aumenta il cristallo al massimo, quindi prendi molti PC, e qui mi sfugge il luogo su dove prenderne migliaia in fretta e sopratutto su dove si trova l'uovo che li raddoppia
    -potenzia il party al massimo in armi e accessori, uguale a diventa ricchissimo, e credo che il modo migliore sia l'adamtacoso gigante che droppa i lingotti di platino e i trapezocosi in modo da non doverli comprare... giusto? o ci sono altri modi di fare guil a tonnellate?
    nessuno che mi da delucidazioni riguardo il posto definitivo per i guil e i PC?

    Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

  13. #73
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    Citazione valgy the one Visualizza Messaggio
    nessuno che mi da delucidazioni riguardo il posto definitivo per i guil e i PC?
    Io sto usando lo stesso metodo tuo, per ora non ho trovato metodi più efficaci.



  14. #74
    Miglior Soldier L'avatar di Fox_Mulder
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    1.461
    Citazione valgy the one Visualizza Messaggio
    nessuno che mi da delucidazioni riguardo il posto definitivo per i guil e i PC?
    allora:
    devi, innanzitutto, accettare la missione di caccia che trovi alle sorgenti sulnya o qualcosa del genere, cmq è la missione 55.
    Dovete vedervela con un neoochu.
    Uccidetelo usando vanille e la sua abilità ade, e piazzando due sentinelle che possano reggere i colpi dei piccoli ochu presenti.

    Una volt sconfitto otterrai l'uovo nutiente con la fantastica abilità PCx2.

    fatto ciò, uccidi gli adamanthart con vanille (SAB) fang (SAB) e satzh (SIN) evoca ecatonchiro subito all'inizio della battaglia, e usa ade a ripetizione per uccidere il mostro e terminare il combattimento in meno di due minuti con un premio di 80000 PC (40000x2) il lingotto di platino (150000 GIL) e, con MOLTA fortuna il trapezoedro.

    Oppure vai a mahuara e livella nella zona del primo bivio, dove incontri il primo boss facoltativo di nome juggernaut.
    Tanti e facili PC e oggetti interessanti per potenziare le armi.

    A mio avviso l'adamanthart resta cmq l'opzione migliore.

  15. #75
    YOND4
    Registrato il
    06-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.427
    mi cito...
    Citazione xY0ND41M3x Visualizza Messaggio
    sono al capitolo 11 quando devo ri-uccidere
    Spoiler:
    il vecchio di cui non ricordo il nome, tipo baldanderas
    ma ci sto mettendo decenni per tirarlo giù, e mi spara sempre ade (lo status che uccide)...consigli?

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •