[4] [Topic Ufficiale] Final Fantasy XIII - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 508

Discussione: [4] [Topic Ufficiale] Final Fantasy XIII

Cambio titolo
  1. #76
    Miglior Soldier L'avatar di Fox_Mulder
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    1.461
    Citazione xY0ND41M3x Visualizza Messaggio
    mi cito...
    per battere
    Spoiler:
    baldanders
    nel cap 11 (lo scontro più difficile contro di lui, secondo me) devi avere il cristallium maxato e essere veloce, usare raid inesorabile per mandarlo in crisi e furia per causare danni ingenti.

    se la battaglia si protrae per troppo tempo, lancia sentenza e dopo il combattimento diventa una corsa contro il tempo.

    Prima di tutto, quindi, massimissa quello che puoi nel cristallium, infine ricordati di utilizzare dei optiumum prevalentemente aggressivi, con fenice e attacco delta solo per le evenienze...

  2. #77
    Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    9.007
    Citazione Fox_Mulder Visualizza Messaggio
    allora:
    devi, innanzitutto, accettare la missione di caccia che trovi alle sorgenti sulnya o qualcosa del genere, cmq è la missione 55.
    Dovete vedervela con un neoochu.
    Uccidetelo usando vanille e la sua abilità ade, e piazzando due sentinelle che possano reggere i colpi dei piccoli ochu presenti.

    Una volt sconfitto otterrai l'uovo nutiente con la fantastica abilità PCx2.

    fatto ciò, uccidi gli adamanthart con vanille (SAB) fang (SAB) e satzh (SIN) evoca ecatonchiro subito all'inizio della battaglia, e usa ade a ripetizione per uccidere il mostro e terminare il combattimento in meno di due minuti con un premio di 80000 PC (40000x2) il lingotto di platino (150000 GIL) e, con MOLTA fortuna il trapezoedro.

    Oppure vai a mahuara e livella nella zona del primo bivio, dove incontri il primo boss facoltativo di nome juggernaut.
    Tanti e facili PC e oggetti interessanti per potenziare le armi.

    A mio avviso l'adamanthart resta cmq l'opzione migliore.
    il mio unico problema di quel mostro e' che con ade non lo uccido mai e dopo un po fa la sua mossa "grrrr" che mi spazza via.oggi provo come hai detto te con 2 sentinelle sperando che ade vada a buon fine.

  3. #78
    YOND4
    Registrato il
    06-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.427
    Citazione Fox_Mulder Visualizza Messaggio
    per battere
    Spoiler:
    baldanders
    nel cap 11 (lo scontro più difficile contro di lui, secondo me) devi avere il cristallium maxato e essere veloce, usare raid inesorabile per mandarlo in crisi e furia per causare danni ingenti.

    se la battaglia si protrae per troppo tempo, lancia sentenza e dopo il combattimento diventa una corsa contro il tempo.

    Prima di tutto, quindi, massimissa quello che puoi nel cristallium, infine ricordati di utilizzare dei optiumum prevalentemente aggressivi, con fenice e attacco delta solo per le evenienze...
    ok grazie mille

  4. #79
    Miglior Soldier L'avatar di Fox_Mulder
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    1.461
    Citazione Warehouse1988 Visualizza Messaggio
    il mio unico problema di quel mostro e' che con ade non lo uccido mai e dopo un po fa la sua mossa "grrrr" che mi spazza via.oggi provo come hai detto te con 2 sentinelle sperando che ade vada a buon fine.
    usi lo stelo di belladonna con vanille?? o meglio ancora, quello di molboro?

  5. #80
    Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    25.946
    Citazione Fox_Mulder Visualizza Messaggio
    allora:
    devi, innanzitutto, accettare la missione di caccia che trovi alle sorgenti sulnya o qualcosa del genere, cmq è la missione 55.
    Dovete vedervela con un neoochu.
    Uccidetelo usando vanille e la sua abilità ade, e piazzando due sentinelle che possano reggere i colpi dei piccoli ochu presenti.

    Una volt sconfitto otterrai l'uovo nutiente con la fantastica abilità PCx2.

    fatto ciò, uccidi gli adamanthart con vanille (SAB) fang (SAB) e satzh (SIN) evoca ecatonchiro subito all'inizio della battaglia, e usa ade a ripetizione per uccidere il mostro e terminare il combattimento in meno di due minuti con un premio di 80000 PC (40000x2) il lingotto di platino (150000 GIL) e, con MOLTA fortuna il trapezoedro.

    Oppure vai a mahuara e livella nella zona del primo bivio, dove incontri il primo boss facoltativo di nome juggernaut.
    Tanti e facili PC e oggetti interessanti per potenziare le armi.

    A mio avviso l'adamanthart resta cmq l'opzione migliore.
    i love you man

    Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

  6. #81
    Miglior Soldier L'avatar di Fox_Mulder
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    1.461
    Citazione valgy the one Visualizza Messaggio
    i love you man

  7. #82
    Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    9.007
    Citazione Fox_Mulder Visualizza Messaggio
    usi lo stelo di belladonna con vanille?? o meglio ancora, quello di molboro?
    nirvana ricavato da stelo di molboro magia quasi a 2000

  8. #83
    Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    9.007
    vaiiii cazzzooooo l'ho battuto quel noucho bastardo usando:
    vanille sab fang senti e hope curatore appena schiattato il neochu ho flippato su vanille terapeuta hope occultista e fang sentinella combattimento lunghissimo ma a mia grande sorpresa ho preso 5 stelle siiiiii ipercontento.ora si farma a mostro coi pc per 2.

  9. #84
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Fortino il Prototype.. asd mi sono dovuto comprare perfino un bracciare del potere, nonostante avessi i Crystalli pieni zeppi <.<

    ma non ci sto capendo na mazza... armi finali? Come ci si arriverebbe? C'è 1 limite d lv x arma??

    Ultima modifica di Seph|®otH; 24-03-2010 alle 15:50:00

  10. #85
    Miglior Soldier L'avatar di Fox_Mulder
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    1.461
    Citazione Seph|®otH Visualizza Messaggio
    Fortino il Prototype.. asd mi sono dovuto comprare perfino un bracciare del potere, nonostante avessi i Crystalli pieni zeppi <.<

    ma non ci sto capendo na mazza... armi finali? Come ci si arriverebbe? C'è 1 limite d lv x arma?? x ora ne ho portate 3 o 4 a +6
    ogni arma ha tre forme, quella base (ossia, quella di partenza quando la trovi, o quando la acquisti) e due stadi evolutivi avanzati.

    L'ultimo stadio di un'arma è sempre lo stesso per tutte le armi di un persnaggio..ossia, tutte le armi di lightning alla fine alla terza forma si trasformano nell'omega weapon..tutte le armi di fang in lancia di cain, quelle di hope in nue.. etc...

    il lvl max è il 100 ma è raggiungibile solo dalle armi finali, dopo averle create.
    Si porta a livello master un'arma (ossia il max di ESP che può essere in essa infusa), la si trasforma condeterminate pietre che si trovano più avanti, e si ripete il processo fino a lvl 100.

  11. #86
    Miglior Soldier L'avatar di Fox_Mulder
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    1.461
    Citazione Warehouse1988 Visualizza Messaggio
    vaiiii cazzzooooo l'ho battuto quel noucho bastardo usando:
    vanille sab fang senti e hope curatore appena schiattato il neochu ho flippato su vanille terapeuta hope occultista e fang sentinella combattimento lunghissimo ma a mia grande sorpresa ho preso 5 stelle siiiiii ipercontento.ora si farma a mostro coi pc per 2.

  12. #87
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Basta ho deciso di dire stop alle missioni Cie'th e andare a finire il gioco poi dopo sarà tutto un venire... comunque richiedo: se upgrado un accessorio, il Tier 2 viene valutato come accessorio tale e, poi, non è che perdo il Tier 1 (o mwglio non viene ricordato come vecchio possedimento)?
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  13. #88
    Utente L'avatar di Tidus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.622
    Raga qual'è l'arma migliore per Fang?

  14. #89
    . L'avatar di R1sbO
    Registrato il
    04-07
    Località
    vicenza,verona... xD
    Messaggi
    6.454
    Citazione Tidus Visualizza Messaggio
    Raga qual'è l'arma migliore per Fang?
    non esiste un'arma migliore,ogni arma ha i suoi pro e contro,devi sceglierle in base al tuo party e alla tattica che addotti.


    IN GIOCO: MARVEL:AVENGERS ALLIANCE - DIABLO 3

  15. #90
    Utente L'avatar di Tidus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.622
    Citazione R1sbO Visualizza Messaggio
    non esiste un'arma migliore,ogni arma ha i suoi pro e contro,devi sceglierle in base al tuo party e alla tattica che addotti.
    Bene riformulo la domanda: Qual'è l'arma migliore per Fang da potenziare considerando il suo utilizzo come SEN e ATT?

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •