Fare un sito.it - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Fare un sito.it

Cambio titolo
  1. #16
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Inviato da VaMp86
    Consiglio vivamente www.aruba.it un dominio si trova anche a 20? annui ed offre moltissimi servizi.

    3Vk
    A me risulta che la non convenienza di aruba sia una delle cause che hanno spinto molte persone (tra cui il precendente amministratore del mio sito) a migrare verso altri gestori.

  2. #17
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    Inviato da WarriorXP
    A me risulta che la non convenienza di aruba sia una delle cause che hanno spinto molte persone (tra cui il precendente amministratore del mio sito) a migrare verso altri gestori.
    non è un buon gestore? no xkè io vedendo le offerte ero intenzionato a comprare un dominio e dello spazio web, mah mi fido o non mi fido?
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  3. #18
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Inviato da Bastard Crow
    Cioè??
    Cioè il dot è solo un redirect...
    Il sito lo devi fare in un'altro dominio...
    Ma questo nn è un problema...
    Puoi usare lo spazio gratuito di altervista per fare il sito...e poi al posto di tuonome.altervista.org usi www.tuonome.tk
    E qualsiasi pagina del sito visiti, vedi sempre e solo il www.tuonome.tk
    Kapito?

  4. #19
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Inviato da jedipro88
    non è un buon gestore? no xkè io vedendo le offerte ero intenzionato a comprare un dominio e dello spazio web, mah mi fido o non mi fido?
    Consiglio di diffidare totalmente da Aruba, ne ho sentite di tutti i colori a riguardo e non è assolutamente affidabile.
    L'accoppiata migliore imho resta altervista.org + dot.tk, gratuito e senza banner (anche se ultimamente si hanno alcuni problemi coi link esterni verso altervista), offre php di base e mysql con un po' di crediti (per un dbase mysql totalmente gratuito si può cercare su qualche sito straniero, ma non so fornire link sorry).


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  5. #20
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Inviato da Phoenix
    Consiglio di diffidare totalmente da Aruba, ne ho sentite di tutti i colori a riguardo e non è assolutamente affidabile.
    L'accoppiata migliore imho resta altervista.org + dot.tk, gratuito e senza banner (anche se ultimamente si hanno alcuni problemi coi link esterni verso altervista), offre php di base e mysql con un po' di crediti (per un dbase mysql totalmente gratuito si può cercare su qualche sito straniero, ma non so fornire link sorry).
    Beh per il database di altervista nn ci sono problemi...
    Quando hai raccolto un pò di credi lo attivi e nn ha nessun costo di mantenimento...
    Cmq se vado nel mio sito usando dot.tk, nn riesco a fare il login, oppure nel forum lo riesco a fare, ma nn salva i cookie! (ifatti se chiudi il browser e poi lo riapri, devi riautenticarti!)...
    Invece usando goldnet.altervista.org va tutto ok...

    A qualcun'altro è capitato?

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •