[1][PS3-X360] Resonance of Fate - Topic Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 508

Discussione: [1][PS3-X360] Resonance of Fate - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004

    [1][PS3-X360] Resonance of Fate - Topic Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [PS3-X360] Resonance of Fate - Topic Ufficiale - 26 Marzo in Europa - Demo OUT NOW!

    Sono appena usciti gli scans di Famitsu, ed il jrpg misterioso ora ha un nome, End of Eternity, ed un publisher, Sega, cosa che sinceramente mi stupisce moltissimo. Lo sviluppo è già oltre la metà, e l'uscita è prevista per l'inverno di quest'anno.


    End of Eternity
    - PS3/360
    - Sega/Tri-Ace
    - New RPG
    - 2009 Winter
    - Main character: Zaphyr (17 yr old), partner: Vashyron (26 yr old)
    - Machinery gun battle seems to be the theme of the game?
    - Experiment 20 (19 years old), the girl who parts with destiny
    - semi-real time battle system
    - machinery world setting
    - 65% done
    - http://EoE.sega.jp
    http://www.true-gaming.net/tgupload/...31c1e16950.jpg
    http://www.true-gaming.net/tgupload/...47503f82eb.jpg
    http://www.true-gaming.net/tgupload/...1ad02b8567.jpg
    http://www.true-gaming.net/tgupload/...ced43c4ce3.jpg

    EDIT:

    -Trailer esplorazioni cittadine
    -Previsto il dual audio, pur se con il dub inglese ridotto rispetto all'originale
    -In arrivo nei primi mesi del 2010 in occidente

  2. #2
    Utente L'avatar di jesus christ
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    294
    Probabilmente lo prenderò in ogni caso tra qualche giorno, anche solo per sostenere il progetto, però prima vorrei comunque chiedere qualche cosa a chi lo sta già giocando:
    - nelle recensioni che ho letto finora parlano tutti abbastanza male della sceneggiatura, intendendo dialoghi scialbi e una storia poco coinvolgente e raccontata male. È vero? Che ne pensate voi? A me sembrava parecchio incentrato sul plot, però se questo si rivela insufficiente ne risente tutto il gioco (anche perchè è uno degli aspetti ai quali do più importanza in un jrpg)
    - del bs, invece, ho già letto tanto e devo dire che mi intrippa parecchio. Solo una perplessità: è veramente così difficile come dicono? Cioè sì, lo è, se non non si direbbe. Però è un gioco al quale vanno dedicate settimane solo per ripetere le stesse battaglie?
    - Ambientazione: mi sembra si tratti di uno steampunk abbastanza fresco e ispirato, anche nel design delle città. Queste ultime però come sono? Dei corridoi di passaggio come in FFXIII o assomigliano di più alle città più o meno vive dei jrpg di "una volta". E poi ce ne sono di più e diverse o il tutto è abbastanza monotono (la domanda vale anche per i dungeon)?
    Ringrazio già chi avrà voglia di illuminarmi
    Feticci: Ōkami, Team Ico, Zelda, MGS, FF, Xenogears, Persona, Yasumi Matsuno, The Witcher

  3. #3
    Bannato L'avatar di ninosabbath
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    8.049
    Citazione jesus christ Visualizza Messaggio
    Probabilmente lo prenderò in ogni caso tra qualche giorno, anche solo per sostenere il progetto, però prima vorrei comunque chiedere qualche cosa a chi lo sta già giocando:
    - nelle recensioni che ho letto finora parlano tutti abbastanza male della sceneggiatura, intendendo dialoghi scialbi e una storia poco coinvolgente e raccontata male. È vero? Che ne pensate voi? A me sembrava parecchio incentrato sul plot, però se questo si rivela insufficiente ne risente tutto il gioco (anche perchè è uno degli aspetti ai quali do più importanza in un jrpg)
    - del bs, invece, ho già letto tanto e devo dire che mi intrippa parecchio. Solo una perplessità: è veramente così difficile come dicono? Cioè sì, lo è, se non non si direbbe. Però è un gioco al quale vanno dedicate settimane solo per ripetere le stesse battaglie?
    - Ambientazione: mi sembra si tratti di uno steampunk abbastanza fresco e ispirato, anche nel design delle città. Queste ultime però come sono? Dei corridoi di passaggio come in FFXIII o assomigliano di più alle città più o meno vive dei jrpg di "una volta". E poi ce ne sono di più e diverse o il tutto è abbastanza monotono (la domanda vale anche per i dungeon)?
    Ringrazio già chi avrà voglia di illuminarmi
    Pongo anch'io le stesse domande

  4. #4
    Utente L'avatar di ArgentoSoma
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    292
    Il gioco ha dieci livelli di difficoltà purtroppo solo impostabile dopo averlo finito la prima volta.

    P.s se anche la fine fosse simile a Cowboy Bebop....

  5. #5
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione ArgentoSoma Visualizza Messaggio
    Il gioco ha dieci livelli di difficoltà purtroppo solo impostabile dopo averlo finito la prima volta.

    P.s se anche la fine fosse simile a Cowboy Bebop....
    madonna no non voglio piangere come un bimbetto ancora

    cmq per rispondere alle domande: Nel prologo trama prossima allo 0, parlano pochissimo. vedremo andando avanti.


    Per il bs so solo che è una cosa stupenda.

    Per le città: fanno molto final fantasy, schermate 2d (credo?) stupenderrime con persone che vanno avanti e indietro per le strade. Niente di eclatante visto che saran si e no 5 schermate, ma sempre meglio di niente (visto che la città dove è situata la base (che si chiama Home sweet home fra l'altro xD) è cmq stupenda da vedere)

  6. #6
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Finito il capitolo 4, le condizioni in cui si deve fare il dungeon di fine capitolo rendono la sfida ancora più divertente, per ora il bs è una goduria unica. Personalmente comunque non capisco come si faccia a ritenerlo macchinoso e difficile da utilizzare, già nel prologo avevo familiarizzato con buona parte delle tecniche principali e non penso che il giocatore medio abbia difficoltà, se mai la sfida sta nel pianificare bene le mosse e nel capire come risolvere le varie situazioni.

    La trama è ancora gestita attraverso episodi autoconclusivi molto leggeri, si è visto qualche flashback ed è stata data qualche informazione che probabilmente farà da premessa per l'intreccio vero e proprio, è davvero Solty Rei\Himitsu\Cowboy Bebop\etc jrpg

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  7. #7
    Taupy Best Friend L'avatar di gasbos
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bron-Y-Aur
    Messaggi
    4.167
    Ci siamo quasi, domani sarà mio! Non vedo l'ora.
    Frangar, non flectar.

  8. #8
    bellic95
    Ospite
    è in Italiano? Oppure è Only English?

  9. #9
    Utente L'avatar di Zibimon
    Registrato il
    10-05
    Località
    Camaiore-Toscana
    Messaggi
    9.245
    Aspetto di finire FFXIII e lo compro pure io.
    @bellic95: è in italiano
    PS: domani ho da prendere Pokémon, poi c'è da giocare Fragile su Wii e poi sto resonance...che mese di "merda" che è sto marzo

  10. #10
    bellic95
    Ospite
    Ottimo, penso di prenderlo allora

  11. #11
    Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Località
    Abusivo a casa mia
    Messaggi
    15.385
    Che merda la intro, ma che cazzo di senso ha? ._.
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

    Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

  12. #12
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione Seifer85 Visualizza Messaggio
    Che merda la intro, ma che cazzo di senso ha? ._.
    Quale delle tre? Quella all'inizio del gioco o le due che si attivano nel menu iniziale? Comunque capirai dopo il senso di quelle scene.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  13. #13
    Bannato L'avatar di ninosabbath
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    8.049
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    madonna no non voglio piangere come un bimbetto ancora

    cmq per rispondere alle domande: Nel prologo trama prossima allo 0, parlano pochissimo. vedremo andando avanti.


    Per il bs so solo che è una cosa stupenda.

    Per le città: fanno molto final fantasy, schermate 2d (credo?) stupenderrime con persone che vanno avanti e indietro per le strade. Niente di eclatante visto che saran si e no 5 schermate, ma sempre meglio di niente (visto che la città dove è situata la base (che si chiama Home sweet home fra l'altro xD) è cmq stupenda da vedere)

    Ah ma dunque c'è solo una misera cittadina con 5 schermate? ohi io l'ho appena preso proprio ora il gioco, è ancora imballato, ma se mi dici che a parte questa cittadina, è tutto dungeon, io me lo rivendo incellofanato!

    Dimmi come sta la cosa!!!

  14. #14
    Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Località
    Abusivo a casa mia
    Messaggi
    15.385
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Quale delle tre? Quella all'inizio del gioco o le due che si attivano nel menu iniziale? Comunque capirai dopo il senso di quelle scene.
    tutte
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

    Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

  15. #15
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione ninosabbath Visualizza Messaggio
    Ah ma dunque c'è solo una misera cittadina con 5 schermate? ohi io l'ho appena preso proprio ora il gioco, è ancora imballato, ma se mi dici che a parte questa cittadina, è tutto dungeon, io me lo rivendo incellofanato!

    Dimmi come sta la cosa!!!
    No, assolutamente, ci sono varie città (anche se quella base per ora è sicuramente la principale) e come dicevo l'intera torre volendo è un'unica enorme città divisa in molti livelli, quindi le ambientazioni urbane si sprecano fra cittadine, fabbriche, palazzi dei Cardinali e altre amenità. Per altro cinque schermate per una città jrpgistica sono tutt'altro che poche, contando che ci sono anche diversi interni Poi c'è la world map, di per sé enorme ed interattiva grazie all'uso degli esagoni, ed in ultimo ci sono i vari dungeon.

    Citazione Seifer85 Visualizza Messaggio
    tutte
    Hai dimenticato "è lammerda" Seriamente, le due scene dell'intro non vedo che abbiano di male (anzi, sinceramente mi sono piaciute entrambe), quella del prologo invece è sicuramente "over the top" ma viene spiegata più avanti.
    Ultima modifica di Magnvs; 25-03-2010 alle 18:35:29

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •