[1][PS3-X360] Resonance of Fate - Topic Ufficiale - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 508 di 508

Discussione: [1][PS3-X360] Resonance of Fate - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #496
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Ho preso ieri Resonance Of Fate x Ps3 anche se per il momento non credo di avere il tempo di giocarlo visto che sto giocando a Xenogears... ma appena posso inizierò a giocarci...

  2. #497
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Finalmente stamattina ho finito Neverland e l'arena, e ho poi battuto il boss finale.
    Veramente un Jrpg ottimo, non me l'aspettavo di così alto livello, anche se ha cmq i suoi difetti, sono state 80 ore davvero piacevoli.


    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Finito poco fa, e dopo aver visto il finale ribadisco quanto dicevo nel post precedente in merito alla cripticità della trama ed alla necessità di tenere a mente ogni minimo dialogo fatto con gli npc ed ogni battuta detta in combattimento dai pg, pena capire poco o nulla Una cosa è certa: voglio un sequel, ed è persino possibile che me lo rigiochi tutto visto quanto mi è piaciuto e continua a piacermi XD

    Di seguito il mega wall of text\riassuntone\spiegazione sull'ambientazione e sulla trama (frutto dei dati in game e delle elucubrazioni mie e altrui), ad uso mio per ricapitolare tutto e di ninosabbath che mi chiedeva delucidazioni Per ora arrivo all'inizio del gioco, domani se ho tempo mi occupo della parte dall'inizio al finale.







    UBER SPOILER, LEGGETE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO









    Spoiler:
    Il mondo di RoF è degradato in seguito ad eventi non meglio precisati in un ambiente totalmente insalubre ed invivibile, costringendo parte dell'umanità a ritirarsi nei pressi del complesso da cui poi sorse la torre di Basel, costruita da tale Redel per regolare in ogni aspetto la vita umana utilizzando il sistema Zenith, capace di regolare il clima, la luce ed in ultimo la morte dei cittadini.

    Come diceva Sullivan, infatti, gli umani pre-Basel avevano sviluppato grazie alla loro tecnologia medica una rigenerazione cellulare che li rendeva de facto immortali, ma in seguito al disastro che distrusse il loro mondo elementi patogeni esterni (radiazioni o malattie, non è chiaro) resero questa scoperta un disastro, stimolando all'inverosimile la genesi di tumori e falcidiando l'umanità. Per questo Redel associò in base alla risonanza ogni nuova vita umana ai cristalli presenti nelle profondità di Basel, facendo sì che il cristallo stabilizzasse la vita di ogni persona, assicurandole però "solo" cento anni di vita contro la semi-immortalità degli umani pre-cataclisma.

    All'inizio i successori di Redel, consapevoli del funzionamento dei cristalli, crearono la Chiesa (o usarono qualche rimasuglio della Chiesa Cattolica, visti i riferimenti al cristianesimo come il segno della croce o il Dio che viene giudicato e ucciso o ancora il Natale "di cui tutti hanno dimenticato l'origine") ed il sistema dei Cardinali e del Prelato per controllare la popolazione e farla vivere in modo ordinato. Col passare del tempo (un millennio, se ho capito bene), però, i cardinali dimenticarono le loro conoscenze tecnologiche e divennero in tutto e per tutto uomini di Dio, ed allo stesso tempo anche la popolazione perse qualsiasi cognizione del passato della razza umana o del vero funzionamento dei cristalli, ricordati solo come pietre della buona fortuna.

    Proprio grazie a quest'ignoranza gli abitanti dei livelli inferiori di Basel iniziarono gli scavi minerari nelle aree cristallizzate di Basel, ma ovviamente scavando nei blocchi di cristallo uccisero inavvertitamente tutte le persone legate ai cristalli danneggiati durante gli scavi (e così morirono tutti gli abitanti di Forsaken e probabilmente di Lucia e Patertopolis). La stessa Prelata, Frida, fu vittima di questo disastro, e visto che nessuno conosceva le cause del fenomeno si pensò ad una malattia, all'ira divina e via dicendo.

    Poco prima della morte di Frida si era verificato l'incidente di Lucia, in cui Rebecca, un'umana "evoluta" proveniente dall'esterno di Basel, si era infiltrata nella torre per distruggere Zenith. Per contrastarla il cardinal Antourion aveva inviato le truppe cardinalizie, sconfitte totalmente durante la battaglia che costò la vita al marito della cardinalessa Theresa (non ricordo il nome) e stava per costare la vita anche a Vashyron, soldato della Chiesa che inspiegabilmente sopravvisse all'attacco di Rebecca grazie al primo dei "miracoli" (il segno di resurrezione) su cui poi tornerò. Rebecca, rimasta anche lei in fin di vita, nel frattempo venne salvata da Sullivan, prete della Basilica, che la calmò, capì grazie a lei come stavano davvero le cose a Basel e iniziò a concepire il suo piano.

    Il cardinale Rowen, amante e successore di Frida, venne poi avvicinato da Sullivan, che intanto aveva scoperto il funzionamento di Zenith, il legame fra vita umana e cristalli e la realtà dietro alla religione che professava e, dopo aver scoperto la verità, nei vent'anni fra la morte di Frida e l'inizio del gioco diede luogo ad alcune proposte di Sullivan.
    La prima (come ricordato da vari npc) era riorganizzare totalmente i diritti minerari nei livelli inferiori di Basel (ed infatti da quando Rowen prese il potere non ci furono più morti istantanee come quelle dei cittadini di Forsaken), la seconda invece era di dar via libera a Sullivan per due progetti che miravano a sperimentare sul legame fra umani e cristalli e sulla possibilità di superare i limiti imposti da Basel tornando ad essere "veri" esseri umani.

    Il primo progetto usò venti bambine create per essere identiche a Frida e monitorate dalla nascita per trovare subito i loro cristalli: ogni anno venne rotto un cristallo in modo da confermare il legame con le vite delle giovani, finché la ventesima, Leanne, non venne liberata per grazia di Rowen visto che ormai il suo tempo stava esaurendosi. Capendo di avere i giorni contati Leanne decise di suicidarsi buttandosi da un palazzo del Chandelier la notte di Natale, ma venne salvata da Zephyr e, durante la caduta, non morì grazie al segno di resurrezione (come confermato da Zephyr durante un dialogo in battle a Lucia) venendo salvata esattamente come prima era successo a Vashyron.

    Il secondo progetto, invece, coinvolse l'area di Cranktown e venne condotto usando la copertura di un seminario per educare come sacerdoti gli orfani ed alcuni bambini della zona, gestito dalla diocesi del cardinal Lagerfeld. Questi orfani erano in realtà esperimenti di Sullivan creati usando Rebecca in modo da diventare "veri umani" come quelli sopravvissuti e mutati all'esterno di Basel, cresciuti in un clima di controllo del pensiero (come ricordato da molti npc) in modo da evitare che potessero sviluppare qualsiasi libera iniziativa. Quando Zephyr (uno degli orfani) capì cos'era davvero perse la fede, impazzì dall'orrore e sterminò tutti i suoi compagni, finendo poi per essere fermato da Vashyron, che nella collutazione lo uccise salvo trovarlo illeso pochi secondi dopo, per lo stupore suo e di Lagerfeld (anche qui era all'opera il segno di resurrezione). Zephyr finì per esser preso in custodia da Vashyron, mentre Lagerfeld entrò in crisi (non è chiaro se sapesse o meno degli esperimenti e fosse complice di Sullivan e Rowen).

    All'inizio del gioco, quindi, il party è composto dagli unici tre umani in tutta Basel che abbiano violato il funzionamento di Zenith ed il loro legame coi cristalli (nel caso di Zephyr la cosa è ancora più vera, visto che essendo frutto degli esperimenti di Sullivan su Rebecca non è un umano di Basel a pieno titolo).
    Post PERFETTO.
    Lo aggiungerei in OP, dà un riassunto molto chiaro della trama.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  3. #498
    Utente L'avatar di Eva
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.422
    Ok è un'ora che tryo l'ultimo boss,sono abbastanza stressato e neederei qualche consiglio perchè non ho intenzione di riniziare il dungeon o grindare.
    Sono liv 70,setup 2 pistole,2 mitra,mitra/caricatore.

    Ho provato a segare lui,ma ci vuole veramente troppo e mi ammazzano i soldati o nel migliori dei casi finisco i cristalli.Ho provato a segare gl'add,ma non faccio a tempo che mi ammazza.

    Mi date qualche dritta su come affrontarlo e che proiettili conviene usare,prima che impazzisco

  4. #499
    The King of Kings - ToDK L'avatar di nicotina86
    Registrato il
    12-08
    Località
    todk.forumfree.net
    Messaggi
    456
    raga, sono arrivato al capitolo 5, e sono al liv 21/23.. ma è normale che faccia fatica a sconfiggere i mostri comuni(liv.20)?
    cioè uso tutto il possibile, come l'Hero Action, abbattimenti, colpi bonus..... ma spesso hanno la meglio perchè finisco quei cavolo di cristalli.
    come posso "aggiungere" qualche cristallo?
    e quano avrò la possibilità di acquistare un'altro mitra in modo da poterlo usare con due personaggi??
    Ultima modifica di nicotina86; 19-04-2010 alle 12:57:17

  5. #500
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    41

    360 o PS3 ?

    Scusate ,
    vorrei prendere anche io questo gioco,
    ma... secondo voi quale versione mi devo prendere, 360 o PS3 ?
    ci sono differenze o una è tale e quale l'altra?

    grazie!

  6. #501
    Utente
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    2

    aiuto

    ciao ragazzi,sn nuovo e sto cercando aiuto sul gioco resonance of fate qualcn puo aiutarmi??

  7. #502
    Amante dell'Ordine! L'avatar di Ozn ZzZ
    Registrato il
    02-10
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2.552
    Per chi non seguisse il Thread per PS3, posto anche qui un sunto di quello che ho postato li.
    Spero possa esservi utile. Ciau

    Soldi Infiniti
    La venditrice Ambulante che si trova nella città fantasma(fino al cap4) prima, e al ponte senz'acqua(fino al cap7) (piano delle rovine di freud) poi, ha un simpatico comportamento....

    Vende Frammento di Vetro e Ferro usato a 200+150 = 350 Rubini
    Ad Ebel City il riparatore produce il mirino compatto BETA (1 Fram.+1Ferro) al prezzo di 3000 Rubini
    Se vendente alla Venditrice ambulante un Mirino Compatto BETA ve lo paga 4100 Rubini

    Tirando le somme 3350 spesi per ogni Mirino, 4100 Ricevuti dalla vendita. Il guadagno netto, a pezzo, è di 750 Rubini

    Quindi, a regime, quando riuscirete a comprare 999 Frammenti + 999 Ferro e produrrete 999 Mirini Compatti Beta, il guadagno, per ogni viaggio Ebel City -> Venditrice Ambulante sarà di 749.250 Rubini

    Lista delle Armi Disponibili:
    Pistole a Danno Diretto

    B-N84 : Posseduta ad inizio gioco
    B-N84 Golden : Neverland Tesoro
    1191.45-Auto : Posseduta ad inizio gioco
    1191.45-Auto Golden : Neverland Tesoro
    LP-09 : Shop di Albona a 200.000 rubini
    MI50A : Arena Reward (in cambio di coin)
    SG-B226 :Shop di Ebel City a 100.000 Rubini
    SG-B226 Golden : Neverland Tesoro
    Z-40 : Sub-quest reward di Cracktown

    Mitragliatrici

    SMG-05 : Posseduta ad inizio gioco
    NP.05 : Ebel City Shop a 300.000 Rubini (mi sono accorto della presenza dell'arma al capitolo 15, non so se è disponibile dai capitoli precedenti al 15esimo)
    NP.05 Golden : Neverland
    PDW-XN.V2 : Tesoro di Vena Dakota
    PDW-XN.V3 : Aetersyl

    Trofei di Resonance of Fate

    Premessa
    Difficoltà: Range Valutazioni [0 .. 10]
    La valutazione della difficoltà è legata alle capacità/destrezza del player nel compiere determinate azioni in gioco. Se un trofeo richiede solo tempo, ma non particolari abilità specifiche, la valutazione della difficoltà sarà omessa.

    Tempo Richiesto : Range Valutazioni

    • ·Breve : da qualche minuto a qualche ora
    • ·Discreto : dalle 2 ore alle 5 ore
    • ·Lungo : dalle 5 ore alle 10 ore
    • ·Molto Lungo : dalle 10 alle 80 ore
    • ·Lunghissimo : Oltre le 80 Ore

    Il Tempo è valutato dal Primo New Game, alla conclusione del secondo New Game. I Tempi stimati per Arene Livello*, Neverland e tutti i trofei relativi livellamento, sconfitta nemici, etc, si riferiscono al tempo necessario dal primo New Game. Si stima che se tutto viene fatto in modo giusto, dovreste avere tutti (ad eccezione del platino e dell’oro “Doppio Titolo”) i trofei prima di terminare il primo New Game, intorno alle 115 ore di gioco. Le ultime 2/3 ore, sono necessarie unicamente a terminare il secondo New Game per l’ultimo trofeo di Oro e il relativo Platino di Resonance of Fate.

    Lista Trofei :
    Spoiler:

    BRONZO

    Fuori il Primo
    [Difficoltà 1/10 ; Tempo Richiesto : Breve] :

    Un trofeo per l’eliminazione del tuo primo nemico

    Prima missione [Difficoltà 1/10; Tempo Richiesto : Breve] :
    Un trofeo per il completamento della tua prima missione

    Cercatore di Bonus [Difficoltà 2/10; Tempo Richiesto : Breve] :
    Un trofeo per aver messo a segno un colpo bonus su un nemico in aria

    Attacco Resonance [Difficoltà 2/10; Tempo Richiesto : Breve] :
    Un trofeo per aver utilizzato il tuo primo attacco Resonance

    Club dei 100 [Difficoltà - ; Tempo Richiesto : Lunghissimo]:
    Un trofeo per aver elevato il livello di un personaggio a 100

    Raffica di Proiettili [Difficoltà 6/10; Tempo Richiesto : Breve] :
    Un trofeo per aver messo a segno una combo di oltre 500 colpi

    Avido di Resonance [Difficoltà 4/10; Tempo Richiesto : Breve] :
    Un trofeo per aver raccolto oltre 20 punti resonance

    Attore Invincibile [Difficoltà 2/10; Tempo Richiesto : Lungo]:
    Un trofeo per aver eseguito piu di mille attacchi durante un’azione invincibile

    Fan dei Bonus [Difficoltà 4/10; Tempo Richiesto : Discreto] :
    Un trofeo per aver messo a segno più di 100 colpi bonus

    Atterratore Supremo [Difficoltà 4/10; Tempo Richiesto : Discreto]:
    Un trofeo per aver eseguito più di 100 attacchi atterramento

    Cacciatore Professionista [Difficoltà - ; Tempo Richiesto : Lunghissimo] :
    Un trofeo per aver sconfitto oltre 3000 nemici

    Collezionista di Parti [Difficoltà 6/10; Tempo Richiesto : Lungo]:
    Un trofeo per aver distrutto oltre 3000 parti anatomiche dei nemici

    Lanciatore Professionista [Difficoltà 2/10; Tempo Richiesto: Lungo]:
    Un trofeo per aver lanciato oltre 1000 oggetti d’attacco

    Pugno D’acciaio [Difficoltà 1/10; Tempo Richiesto: Breve]:
    Un trofeo per aver sconfitto oltre 30 nemici a mani nude

    Super Attacco [Difficoltà 3/10; Tempo richiesto: Breve]:
    Un trofeo per aver inflitto oltre 2000 danni in un singolo attacco

    Artista [Difficoltà -; Tempo Richiesto : Lungo]:
    Un trofeo per aver fuso e rottamato gli oggetti più di 200 volte.

    Maniaco dello Shopping [Difficoltà 5/10 senza Trick, 1/10 con Trick; Tempo Richiesto : Lungo senza Trick, Breve con Trick]:
    Un trofeo per aver speso oltre 500.000 rubini in abiti e accessori

    Personalizzatore [Difficoltà 2/10; Tempo Richiesto : Breve]:
    Un trofeo per aver collegato oltre 10 parti personalizzate ad un’arma da fuoco

    Tecnico di Basel [Difficoltà 3/10; Tempo Richiesto : Lungo]:
    Un trofeo per aver riattivato metà delle Cellule Energetiche di Basel

    Catena di Terminali [Difficoltà 4/10 ; Tempo Richiesto : Breve]:
    Un trofeo per aver collegato 4 singoli terminali (vanno anche expati)

    Re del Prologo [.]:
    Un trofeo per aver completato il prologo

    Capitolo 1 [.]
    Un trofeo per aver completato il Capitolo 1

    Capitolo 2 [.]
    Un trofeo per aver completato il Capitolo 2

    Capitolo 3 [.]
    Un trofeo per aver completato il Capitolo 3

    Capitolo 4 [.]
    Un trofeo per aver completato il Capitolo 4

    Capitolo 5 [.]
    Un trofeo per aver completato il Capitolo 5

    Capitolo 6 [.]
    Un trofeo per aver completato il Capitolo 6

    Capitolo 7 [.]
    Un trofeo per aver completato il Capitolo 7

    Capitolo 8 [.]
    Un trofeo per aver completato il Capitolo 8

    Capitolo 9 [.]
    Un trofeo per aver completato il Capitolo 9

    Capitolo 10 [.]
    Un trofeo per aver completato il Capitolo 10

    Capitolo 11 [.]
    Un trofeo per aver completato il Capitolo 11

    Capitolo 12 [.]
    Un trofeo per aver completato il Capitolo 12

    Capitolo 13 [.]
    Un trofeo per aver completato il Capitolo 13

    Capitolo 14 [.]
    Un trofeo per aver completato il Capitolo 14

    Capitolo 15 [.]
    Un trofeo per aver completato il Capitolo 15

    Ben Fatto [Difficoltà 8/10; Tempo Richiesto : Molto Lungo]:
    Un trofeo per aver completato il gioco. Congratulazioni!

    Un Nuovo Inizio [Difficoltà - ; Tempo Richiesto : Lunghissimo]:
    Un trofeo per aver iniziato il gioco per la seconda volta

    Assalto All’unisono [Difficoltà 2/10; Tempo Richiesto: Breve]:
    Un trofeo per esserti sbarazzato di 2 o più nemici in un colpo solo

    Uno Sfortunato Incidente [Difficoltà 1/10; Tempo Richiesto: Breve]:
    Un trofeo per aver coinvolto un membro della tua squadra in un’esplosione


    ARGENTO

    Un Bilione di Byte[Difficoltà -; Tempo Richiesto : Molto Lungo]:
    Un trofeo per aver caricato oltre un terabit di dati dal disco

    Nessun Rispetto per gli Anziani [Difficoltà 4/10; Tempo Richiesto: Molto Lungo (sub-quest ultimi chapter)]:
    Un trofeo per aver sconfitto l’Anziano. Ora è tra le stelle!

    Il Salvatore di Basel [Difficoltà 3/10; Tempo Richiesto: Molto Lungo]:
    Un trofeo per aver riattivato tutte le cellule energetiche di Basel. Che Talento!

    Il Conquistatore [Difficoltà 8/10; Tempo Richiesto: Lunghissimo]:
    Un trofeo per aver sconfitto la miglior squadra, l’ultima linea! Incredibile

    Re di Neverland [Difficoltà 10/10; Tempo Richiesto: Lunghissimo]:
    Un trofeo per aver completato Neverland.


    ORO

    Il Cacciatore Leggendario [Difficoltà 9/10; Tempo Richiesto: Molto Lungo]:
    Un trofeo per aver completato tutte le missioni del gioco. Sei una leggenda!

    Cacciatori di Stelle [Difficoltà 8/10; Tempo Richiesto: Lunghissimo]:
    Un trofeo per aver ottenuto una * ad ogni livello arena!

    Doppio Titolo [Difficoltà -; Tempo Richiesto : Lunghissimo]:
    Un trofeo per aver completato il gioco per la seconda volta! Congratulazioni…e Grazie!


    PLATINO

    Trofeo di Platino [Difficoltà 9/10; Tempo Richiesto : Lunghissimo]
    Un trofeo per aver ottenuto tutti i trofei del gioco

    Obiettivi per 360 ma sono identici ai trofei, per chi lo gioca su 360 (http://www.xbox360achievements.org/g.../achievements/)

    LISTA BAMBOLE

    Chapter 1, Bongo the Clown: Found in Leanne's room during the "An Act of Kindness" quest.
    Chapter 4, Bridal Doll: Defeat Special Enemy on Level 6.
    Chapter 7, Witchy Bazooka: Defeat Special Enemy on Level 8.
    Chapter 7, Bound Doll: Defeat the other Special Enemy on Level 8.
    Chapter 7, Witchy Wallace: After clearing a path of Albona for "Emergency Call-Up!" you can find this on Malcolm Street.
    Chapter 8, Buddy Bear: Having completed all three quests for Burnell, speak with Kacy in the Ebel City Guild.
    Chapter 9, Witchy Mama: After completing the quest "Feel Better, Kitty Dog!" you can continue to feed Sarah's dog until it is full. 12 Quality Meats should do the trick. Once it is full and she thanks you, leave and return to acquire the doll.
    Chapter 11, Milky Snow: Defeat the Special Enemy on Level 11.
    Chapter 11, Lucky Doll: Defeat the other Special Enemy on Level 11.
    Chapter 13, Cursed Doll: Defeat the Special Enemy on Level 12.

    Rewards:
    Scattershot Sub-Barrel
    EXP Trainer
    Flame-Resistant Vest
    Barrel Adapter
    Lucky Charm
    Smash Grenade x30
    Hi-Polymer Padding
    Sub-Zero Rounds+ x30
    Germproof Suit
    Perfect Aid x3
    Ultima modifica di Ozn ZzZ; 23-04-2010 alle 14:21:02


  8. #503
    Amante dell'Ordine! L'avatar di Ozn ZzZ
    Registrato il
    02-10
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2.552
    Citazione Eva Visualizza Messaggio
    Ok è un'ora che tryo l'ultimo boss,sono abbastanza stressato e neederei qualche consiglio perchè non ho intenzione di riniziare il dungeon o grindare.
    Sono liv 70,setup 2 pistole,2 mitra,mitra/caricatore.

    Ho provato a segare lui,ma ci vuole veramente troppo e mi ammazzano i soldati o nel migliori dei casi finisco i cristalli.Ho provato a segare gl'add,ma non faccio a tempo che mi ammazza.

    Mi date qualche dritta su come affrontarlo e che proiettili conviene usare,prima che impazzisco
    Ciau Paccone
    La prima volta che l'ho finito ho usato pistola+pistola , mitra+mitra, pistola+pistola.
    Usavo le pistole per stunnare il boss+ vari target. Tieni permastunnato il boss e pulisci dai mob minori più pericolosi per poi dedicarti al boss che non fa danni degni di nota.

    Ciauz


  9. #504
    Utente
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    2
    ma cm avete avete fatto a sconfiggere il boss del capitolo 11

  10. #505
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    ma c'è un modo per salvare dentro i dungeon? sono lunghetti e se magari salta la corrente piovono porchi.

  11. #506
    Amante dell'Ordine! L'avatar di Ozn ZzZ
    Registrato il
    02-10
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2.552
    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    ma c'è un modo per salvare dentro i dungeon? sono lunghetti e se magari salta la corrente piovono porchi.
    No infatti è 1 delle cose che andrebbero corrette nel gioco.
    Insieme al fatto che se non ti porti il cofanetto Kit di Prontosoccorso non puoi usare l'incantesimo di fuga e devi rifarti a piedi dalla fine del dung, una volta finito, fino all'uscita...


  12. #507
    **Franklyn**
    Ospite
    rispetto molto questo gioco per molti aspetti..xò credo che un 7 sia il suo voto giusto,alla pari di ffxiii,xkè hanno difetti entrambi anke se diversi fra loro..cmq devo dire uno dei più difficili giocati fin adesso

  13. #508
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=808569

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •