[1][PS3-X360] Resonance of Fate - Topic Ufficiale - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 508

Discussione: [1][PS3-X360] Resonance of Fate - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #46
    Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montagnana (PD)
    Messaggi
    34.078
    Citazione bellic95 Visualizza Messaggio
    La Demo è solo sullo store Jappo?
    ora l'hanno tolta,c'era un pò di tempo fa

  2. #47
    bellic95
    Ospite
    Oh Cazzo! Vabbè, tanto lo prendo lo stesso da ShopTo
    Ultima modifica di bellic95; 26-03-2010 alle 00:20:05

  3. #48
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Citazione yojimbo75 Visualizza Messaggio
    ora l'hanno tolta,c'era un pò di tempo fa
    L'hanno tolta solo su PS3.

  4. #49
    Matusa L'avatar di Ragfox
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.744
    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    Magnvs, visto che sembri bazzicare più questo topic che quello di sakura taisen volevo farti una domanda completamente ot, visto che te cavi in inglese mi puoi dire come tradurresti "cherry blossom tree"? è petalo (o fiore ma petalo mi pare più adatto) di ciliegio o ciliegio in fiore (ma non peso perché dovrebbe essere blooming cherry tree)? penso la prima ma mi ha preso il dubbio e non riesco a togliermelo dalla testa.
    Il cherry blossom tree è il ciliegio da fiore, ossia l'albero di ciliegio che non produce frutti, usato a scopo ornamentale. Immagino si chiami così anche quando non è fiorito (quindi "ciliegio in fiore" non sarebbe del tutto corretto).
    Ultima modifica di Ragfox; 26-03-2010 alle 01:13:59
    Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
    Fallout 1 + Fallout 2 + Fallout Tactics
    E Ultima VII part 1 e part 2... e anche Zork I!

  5. #50
    Nomura's Demons L'avatar di Cloud_88
    Registrato il
    04-08
    Località
    WAT?
    Messaggi
    5.344
    Curiosità: il team dietro è quello dei VP?
    Non so bene come funziona la struttura interna dei Tri-Ace

  6. #51
    Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montagnana (PD)
    Messaggi
    34.078
    mi hanno appena telefonato dal GS,il gioco è arrivato

  7. #52
    bellic95
    Ospite
    Citazione Ginji Visualizza Messaggio
    L'hanno tolta solo su PS3.
    Bene!

    Qualcuno sà come si crea un account Jappo?

  8. #53
    DOMINGO83
    Ospite
    A me il gioco è arrivato da Shopto Solo che ho un po' di giochi in coda tra i quali FFXIII in primis e perciò me lo giocherò più in la;comunque l'importante è aver contribuito alla causa

  9. #54
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Il capitolo 5 mi è durato tantissimo, ho fatto una tonnellata di subquest ed ho passato un sacco di tempo a collegare le centrali ai dungeon (un dungeon è popolato da mob elementali ghiaccio e si può collegare con una centrale che raddoppia il danno da fuoco, di fatto quadruplicando il danno elementale XDD) ed a cercare oggetti e blocchi esagonali. Fra l'altro l'esplorazione della world map è molto libera, ho visto molte locazioni che nella trama non ho ancora visitato.

    Al capitolo 6 apparentemente la trama inizia finalmente a muoversi, anche se finora RoF è tutto fuorché un gioco story driven.

    Citazione gabreck Visualizza Messaggio
    Magnvs, che ci dici in merito alle missioni aggiuntive?
    Il giocatore è incentivato ad affrontarle? Sono varie e interessanti?

    Di per sé sono normalissime missioni, il fatto che il sistema di combattimento sia maledettamente divertente però finora mi ha spinto a non saltarne nemmeno una

    Citazione black hell Visualizza Messaggio
    giocato per un po'.
    A parte il fatto che mi ha snervato sin da subito con un tutorial fatto da cani, ma comunque non mi entusiasma più di tanto. Carino si, ma tutto qui per ora.
    Spero di cambiare idea andando un po' avanti...
    Dici il tutorial nell'arena? Sinceramente non so cos'altro avrebbero potuto metterci, c'è una spiegazione per ogni minima dinamica unita ad un tutorial simulato per vedere se hai capito o meno, ti assicuro che basta e avanza. Per il resto forse la tua antipatia per i bs non a turni non te lo farà apprezzare al massimo.

    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    no, ti cercavo su MSN, ma va bene comunque, grazie per le info :P
    Ah, ma dici l'altro ieri XD Scusa allora, avevo visto la cosa a tardissima notte.

    Citazione Cloud_88 Visualizza Messaggio
    Curiosità: il team dietro è quello dei VP?
    Non so bene come funziona la struttura interna dei Tri-Ace
    Sì, da quel che si sa dovrebbe dietro allo sviluppo di RoF dovrebbe esserci il team VP, o almeno buona parte di esso. Del resto per certi versi il bs di RoF riprende alcuni elementi di quello di VP2, idem l'idea delle centrali nella world map che sprigionano effetti nei dungeon vicini in modo simile a quanto avveniva con gli orb in Silmeria.
    Ultima modifica di Magnvs; 26-03-2010 alle 16:13:06

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  10. #55
    Bannato L'avatar di ninosabbath
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    8.049
    Ciao Magnus, ieri finalmente ho comprato il gioco e ho giocato solo nel tutorial all'arena, però non capisco che devo fare per avanzare nel gioco, intendo dire che nella world map trovo delle caselle esagonali vuote, dovrei metterci dei cristalli, ma nn so dove cercarli. Consigli?

  11. #56
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    Citazione Ragfox Visualizza Messaggio
    Il cherry blossom tree è il ciliegio da fiore, ossia l'albero di ciliegio che non produce frutti, usato a scopo ornamentale. Immagino si chiami così anche quando non è fiorito (quindi "ciliegio in fiore" non sarebbe del tutto corretto).
    grazie

  12. #57
    Utente L'avatar di shian__
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    363
    (per chi ci sta giocando) ragazzi fatemi sapere se più avanti la storia ha da dire qualcosa di interessante, se ne parla male o meglio non se ne parla perchè non c'è niente di interessante, è vero? <.< Mi aspettavo qualcosina in più


  13. #58
    Bannato L'avatar di ninosabbath
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    8.049
    Citazione shian__ Visualizza Messaggio
    (per chi ci sta giocando) ragazzi fatemi sapere se più avanti la storia ha da dire qualcosa di interessante, se ne parla male o meglio non se ne parla perchè non c'è niente di interessante, è vero? <.< Mi aspettavo qualcosina in più

    io l'ho iniziato ieri il gioco e finora neppure l'ombra di una trama, spero anch'io che migliori col tempo

    Gli do 15 ore di tempo per mostrarmi una trama, se no lo rivendo

  14. #59
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione ninosabbath Visualizza Messaggio
    Ciao Magnus, ieri finalmente ho comprato il gioco e ho giocato solo nel tutorial all'arena, però non capisco che devo fare per avanzare nel gioco, intendo dire che nella world map trovo delle caselle esagonali vuote, dovrei metterci dei cristalli, ma nn so dove cercarli. Consigli?
    Devi combattere passando nelle caselle scure che vengono descritte come poco sicure\popolate da criminali\etc, uccidendoli ti lasceranno esagoni con cui sbloccare la world map

    Citazione shian__ Visualizza Messaggio
    (per chi ci sta giocando) ragazzi fatemi sapere se più avanti la storia ha da dire qualcosa di interessante, se ne parla male o meglio non se ne parla perchè non c'è niente di interessante, è vero? <.< Mi aspettavo qualcosina in più
    Citazione ninosabbath Visualizza Messaggio
    io l'ho iniziato ieri il gioco e finora neppure l'ombra di una trama, spero anch'io che migliori col tempo

    Gli do 15 ore di tempo per mostrarmi una trama, se no lo rivendo
    Al capitolo sei inizia a muoversi la trama, come dicevo prima il gioco finora è tutto fuorché story driven ed il paragone con Cowboy Bebop fatto già varie volte credo aiuti a far capire cosa ci si deve attendere In ogni modo RoF la combo sistema di combattimento\world map\OST\ambientazione tiene su il gioco senza problemi (il bs è uno dei migliori che gioco da anni, combattere è una goduria anche dopo venti ore), se poi la trama migliorerà tanto di guadagnato.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  15. #60
    Bannato L'avatar di ninosabbath
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    8.049
    Grazie Magnus. Senti, qualche consiglio base per i combattimenti?

    Voglio sapere:

    1) cosa mi conviene portarmi sempre nell'equipaggiamento. Per esempio il medikit è importante?

    2) se uppare le armi è fondamentale contro i boss, e quindi mi conviene fare prima tanti combattimenti per potenziarle

    3) come si potenziano le armi

    4) in che caso conviene usare i resonance point

    5) come faccio a recuperare i cristalli che perdo in combattimento? basta passarci sopra col pg?

    6) dopo home sweet home ci sono tante altre locazioni?

    7) dove sono i dungeon?

    8) durano assai?

    9) come la salvo la partita oltre che nella casa di Leanne? per esempio, un salvataggio sulla world map..


    Per ora ti chiedo solo questo, ma ti disturberò molto anche in seguito, perciò non credere di farla franca

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •