[1][PS3-X360] Resonance of Fate - Topic Ufficiale - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 508

Discussione: [1][PS3-X360] Resonance of Fate - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #61
    Utente
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.128
    Mamma mia ragazzi, questo è un altro gioco che ha avuto una distribuzione pessima

    Stamattina sono andata al GameStop per prendere i giochi dei Pokèmon (non vi dico la folla assatanata che di prima mattina già era ammassata sulla cassa ). Volevo prendere anche Resonance of Fate ma il commesso mi ha detto che non gli era ancora arrivato... poco fa gli ho telefonato ed ho chiesto nuovamente del gioco... COPIE NON DISPONIBILI

    Gliene hanno mandato 2 di numero (nel vero senso della parola), ed erano, 1 preordinata e un'altra aperta da esposizione...

    Allora che ho fatto, gli ho chiesto se era disponibile per 360, la commessa mi viene a dire che per questa console non è arrivata neanche una copia

    In pratica ne hanno 2 per PS3 e 0 per 360

    Che devo fare adesso? La distribuzione è la medesima per tutti i Gamestop della zona, non dovrò mica telefonare a tutti?

    La cosa che mi fa arrabbiare è che da Febbraio vado sempre a lasciare pre-ordini e faccio acquisti in quel Gamestop.... ho sempre chiesto al commesso di Resonance of Fate e lui mi ha sempre detto che il Pre-ordine NON ERA DISPONIBILE.

    Non hanno un minimo di organizzazione, la commessa all'ultimo minuto mi viene a dire che serviva il Pre-ordine... ma a me gli altri commessi non me lo hanno mai fatto fare Mi dicevano sempre che il gioco non risultava sul terminale... boh, non so che dire...

    Negli Ipermercati, a Mediaworld, a Unieuro l'hanno distribuito il gioco? Oppure solo ai Gamestop e ai negozi specializzati? Lo sapete?

  2. #62
    bellic95
    Ospite
    Prendilo da ShopTo.net ppure prova nei Gamestop in zona E ti assicuro che la stessa cosa mi è successa con Silent Hill Shattered Memories

    Io: "Vorrei prenotare SH: SM"
    Commesso: "Non sono disponibili prenotazioni per tale gioco, passa al Day-one, lo trovi di sicuro!"
    Io: "Grazie, Arrivederci"

    25 Febbraio..."Day-One"
    Io: "Salve vorrei SH: SM"
    Commesso: "Mi spiace è terminato"
    Io: "Cosa?"
    Commesso: "Era Preordinato"
    Io: "Vabbè grazie arrivederci"

    Morale della favola? Ho atteso altri 5 giorni (Tempo di rifornirsi) per un gioco che aspettavo dall'annuncio. E per dispetto, non l'ho comprato da quel GS, ma da un'altro in zona. E guardacaso aveva solo la copia di esposizione

  3. #63
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Boh anche da me è stato distribuito alla pene di segugio. Al mediaworld manco l'ombra, nel mio negozio di fiducia stessa situazione tua, DUE copie per ps3, 0 per 360

  4. #64
    Bannato L'avatar di ninosabbath
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    8.049
    A Palermo la stessa cosa, Sega ha distribuito pochissime copie e chi sa quando il gioco tornerà in produzione. Finite le copie disponibili sul mercato, chi vuole giocare a RoF può attaccarsi al tram

    Comunque se volte potete telefonare in qualche negozio di Palermo dove so che ce l'hanno ancora. Provate questi numeri:

    091-333280 negozio Playlandia

    091-304612 Games Generation


    Ditegli che vi manda ninosabbath.

  5. #65
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Devi combattere passando nelle caselle scure che vengono descritte come poco sicure\popolate da criminali\etc, uccidendoli ti lasceranno esagoni con cui sbloccare la world map




    Al capitolo sei inizia a muoversi la trama, come dicevo prima il gioco finora è tutto fuorché story driven ed il paragone con Cowboy Bebop fatto già varie volte credo aiuti a far capire cosa ci si deve attendere In ogni modo RoF la combo sistema di combattimento\world map\OST\ambientazione tiene su il gioco senza problemi (il bs è uno dei migliori che gioco da anni, combattere è una goduria anche dopo venti ore), se poi la trama migliorerà tanto di guadagnato.
    Concordo su tutto. Specialmente sulla OST. Madonna se è azzeccata, poi con il fatto che la musica si intensifica durante le hero actions e cazzi e mazzi è ancora piu' figo xD

    Cmq capitolo 2, il vecchiaccio mi ha fatto vedere il potenziamento con i terminali

  6. #66
    Bannato L'avatar di ninosabbath
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    8.049
    ehi davy mi sa che scomoderò anche te per proseguire! sono negato negli rpg e non voglio che il gioco diventi impossibile! ok?

  7. #67
    bellic95
    Ospite
    Ditemi un'altra cosa, per un deficente in JRPG come me, il gioco in sè può risultare difficile?

  8. #68
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione ninosabbath Visualizza Messaggio
    Grazie Magnus. Senti, qualche consiglio base per i combattimenti?

    Voglio sapere:

    1) cosa mi conviene portarmi sempre nell'equipaggiamento. Per esempio il medikit è importante?

    2) se uppare le armi è fondamentale contro i boss, e quindi mi conviene fare prima tanti combattimenti per potenziarle

    3) come si potenziano le armi

    4) in che caso conviene usare i resonance point

    5) come faccio a recuperare i cristalli che perdo in combattimento? basta passarci sopra col pg?

    6) dopo home sweet home ci sono tante altre locazioni?

    7) dove sono i dungeon?

    8) durano assai?

    9) come la salvo la partita oltre che nella casa di Leanne? per esempio, un salvataggio sulla world map..


    Per ora ti chiedo solo questo, ma ti disturberò molto anche in seguito, perciò non credere di farla franca
    1) Il medikit se giochi bene non lo userai praticamente mai, piuttosto è importante aver sempre tutte e tre le tipologie d'armi a disposizione (le granate sono spesso fondamentali).

    2-3) Uppare le armi aiuta un po' ma per ora non è affatto fondamentale, contro i boss devi usare bene i bezel (i punti dell'hero gauge che corrispondono alle hero actions ed alla resistenza ai danni), alternare bene le armi e nel caso usare le giuste munizioni o sfruttare gli effetti delle centrali. Per potenziare le armi troverai delle parti da aggiungere nel menu customize agli schemi delle singole pistole\mitragliatrici, poi andando avanti potrai crearne di nuove nei vari negozi (ne trovi uno nella parte nord di Ebel).

    4) Contro i boss, principalmente.

    5) Basta passarci sopra, sia camminando sia nella corsa dell'hero action. Attento perché se i nemici li prendono si curano.

    6) Sì, molte, conta che la world map è fatta da una lunga serie di piani della torre e quasi in ognuno trovi ambientazioni urbane (nei livelli 1-2-3 la basilica e le abitazioni dei cardinali, poi Ebel, Cranktown, vari locali, Patertopolis, il seminario, Forsaken e molte altre). Se esplori Ebel comunque vedrai che ha vari negozi ed interni.

    7) Li troverai man mano che vai avanti nel gioco.

    8) Per ora no, comunque in ognuno c'è una centrale con save point e ricarica.

    9) Premi start e fai un salvataggio temporaneo ovunque nella world map.

    Citazione Yurinoa Visualizza Messaggio
    Mamma mia ragazzi, questo è un altro gioco che ha avuto una distribuzione pessima

    Stamattina sono andata al GameStop per prendere i giochi dei Pokèmon (non vi dico la folla assatanata che di prima mattina già era ammassata sulla cassa ). Volevo prendere anche Resonance of Fate ma il commesso mi ha detto che non gli era ancora arrivato... poco fa gli ho telefonato ed ho chiesto nuovamente del gioco... COPIE NON DISPONIBILI

    Gliene hanno mandato 2 di numero (nel vero senso della parola), ed erano, 1 preordinata e un'altra aperta da esposizione...

    Allora che ho fatto, gli ho chiesto se era disponibile per 360, la commessa mi viene a dire che per questa console non è arrivata neanche una copia

    In pratica ne hanno 2 per PS3 e 0 per 360

    Che devo fare adesso? La distribuzione è la medesima per tutti i Gamestop della zona, non dovrò mica telefonare a tutti?

    La cosa che mi fa arrabbiare è che da Febbraio vado sempre a lasciare pre-ordini e faccio acquisti in quel Gamestop.... ho sempre chiesto al commesso di Resonance of Fate e lui mi ha sempre detto che il Pre-ordine NON ERA DISPONIBILE.

    Non hanno un minimo di organizzazione, la commessa all'ultimo minuto mi viene a dire che serviva il Pre-ordine... ma a me gli altri commessi non me lo hanno mai fatto fare Mi dicevano sempre che il gioco non risultava sul terminale... boh, non so che dire...

    Negli Ipermercati, a Mediaworld, a Unieuro l'hanno distribuito il gioco? Oppure solo ai Gamestop e ai negozi specializzati? Lo sapete?
    Fossi in te lascerei perdere definitivamente Gamestop, a meno che tu non abbia problemi con le carte di credito non ha davvero senso spendere quasi il doppio degli shop inglesi, specie quando anche la versione UK è multi-5.

    Comunque mi sa che tri-Ace farà bene a tornare a farsi pubblicare da Square-Enix, la distribuzione ed il marketing fatti da Sega sono a dir poco schifosi, senza contare la scelta di far uscire contemporaneamente RoF e IS a pochissima distanza da FF13 (e da Yakuza 3, facendosi concorrenza da sola con tre suoi prodotti).

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  9. #69
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione ninosabbath Visualizza Messaggio
    ehi davy mi sa che scomoderò anche te per proseguire! sono negato negli rpg e non voglio che il gioco diventi impossibile! ok?
    figurati se posso do na mano volentieri.

    Anche se non è che sia COSI difficile, basta non sprecare le hero actions, o se ne usi in gran quantità di essere sicuro di recuperare almeno uno o due cristalli utilizzandole
    almeno per ora xD

  10. #70
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Lol, un cardinale fissato con l'estetica mi ha chiesto di vestire Zephyr secondo la moda dei livelli inferiori in modo da vedere lo stato della popolazione più povera. Dopo averlo reso uno zarro allucinante (sembrava un pg di The Bouncer ) sono tornato e lui è rimasto schifato

    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    figurati se posso do na mano volentieri.

    Anche se non è che sia COSI difficile, basta non sprecare le hero actions, o se ne usi in gran quantità di essere sicuro di recuperare almeno uno o due cristalli utilizzandole
    almeno per ora xD
    Ma infatti, finora a patto di capire il sistema di combattimento e pianificare un po' le mosse non ho mai avuto particolari problemi, trovo assurda la fama di difficoltà estrema che si è creata intorno al titolo.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  11. #71
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Domani provo in negozio (dove dovrei prendere anche Yakuza 3, Infinite Space l'ho preso ma ora c'è Heartgold ). Se non lo trovo, mi sa che ricorro io pure agli shop online.

  12. #72
    Bannato L'avatar di ninosabbath
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    8.049
    Grazie Magnus per tutte le risposte,e grazie a Davy per il sostegno morale

    Ehi Magnus se faccio un salvataggio temporaneo sulla mappa e poi spengo la console, quando la riaccendo riparto da quel salvataggio?

  13. #73
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione ninosabbath Visualizza Messaggio
    Grazie Magnus per tutte le risposte,e grazie a Davy per il sostegno morale

    Ehi Magnus se faccio un salvataggio temporaneo sulla mappa e poi spengo la console, quando la riaccendo riparto da quel salvataggio?
    Sisi puoi fare continua e riparti da li. utile per i dungeon

  14. #74
    bellic95
    Ospite
    L'ho preso da ShopTo.net, adesso devo ricaricare la carta di credito e fare Checkout

    Ma lo faccio dopo Pasqua, perchè mercoledì mi arriva...Mass Effect

  15. #75
    Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montagnana (PD)
    Messaggi
    34.078
    confermo quanto detto da Yurinoa,sono appena tornato dal GS con Resonance,ne avevano solo 2 copie,una per PS3 (la mia) e una per X360

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •