Prova di Call of Duty
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Prova di Call of Duty

Cambio titolo
  1. #1
    Maximize the Mind
    Ospite

    Infelice Prova di Call of Duty

    Ciao a tutti,
    vorrei porre in questione (in particolar modo a chi ha redatto la prova del gioco in discussione) una cosa che mi ha veramente lasciato con l'amaro in bocca. aspettavo da diverso tempo l'uscita di Call Of Duty, e quando è arrivato nei negozi mi sono precipitato e ne ho comprata una copia. Dopo averlo installato (Ieri!) ho subito iniziato a giocarci, e mi sono immerso in un'atmosfera davvero unica. sulla prova di GMC, tra i difetti, c'è scritto che il gioco è un pò corto (15-20 ore) ma, ci crediate o no, io l'ho terminato in sole 7 ore. beh,devo dire che non ci sono rimasto male, di+!
    quando parlate della longevità, dunque, state più attenti.

    Grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di Damon
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    79
    Magari dipende dal livella a cui l'hai giocato
    Dai diamanti non nasce niente\
    Dal letame nascono i fior

  3. #3
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Prova a giocarlo alla massima difficoltà, vedi come le ore aumemntano di colpo

  4. #4
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891

    Re: Prova di Call of Duty

    Inviato da Maximize the Mind
    Ciao a tutti,
    vorrei porre in questione (in particolar modo a chi ha redatto la prova del gioco in discussione) una cosa che mi ha veramente lasciato con l'amaro in bocca. aspettavo da diverso tempo l'uscita di Call Of Duty, e quando è arrivato nei negozi mi sono precipitato e ne ho comprata una copia. Dopo averlo installato (Ieri!) ho subito iniziato a giocarci, e mi sono immerso in un'atmosfera davvero unica. sulla prova di GMC, tra i difetti, c'è scritto che il gioco è un pò corto (15-20 ore) ma, ci crediate o no, io l'ho terminato in sole 7 ore. beh,devo dire che non ci sono rimasto male, di+!
    quando parlate della longevità, dunque, state più attenti.

    Grazie
    ciao Maximize,

    sai, parlare della "longevità" nel senso della quantità di ore per finire un gioco non è molto semplice. tu l'hai finito in 7 ore, magari qualcun altro ce ne ha messe 20. non è possibile stare li' con il cronometro...

    ho messo la longevità cosi' "ridotta" nei meno e ne ho parlato nella recensione... di piu' che dovevo fare?

    poi, come hanno detto altri, dipende dal livello di difficoltà a cui l'hai giocato. ti garantisco che al livello piu' difficile, è ben più complesso arrivare in fondo al gioco in cosi' poco tempo

    ciao

    Paolo P.

  5. #5
    Il Sig. UTENTE L'avatar di giordix
    Registrato il
    03-03
    Località
    Piano Elementale del Fuoc
    Messaggi
    514
    Be io l'ho giocato al 2 livello di difficolta!
    ci avro messo un 12 ore ma voglio rigiocarlo al max di difficolta

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •